Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Guardo Reira Fidarsi e bene...ma di questi tempi è meglio fidarsi del proprio istinto, anche perchè non vorrei mio malgrado coinvolgere troppe persone in determinati fatti ed eventi. Ci sono fatti che vorrei restassero personali al momento. Se i qui presenti dovranno sapere qualcosa,sempre che lo vogliano, sarò io a raccontarglielo quando riterrò di potermi fidare di loro. Ammetto che dopo stanotte alcuni si sono già guadagnati la mia stima, perciò potrei condividere presto alcune cose...ma non stanotte..non qui!.
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Reira annuisce e ti fa strada in uno studio, chiude la porta Dimmi
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Reira annuisce e ti fa strada in uno studio, chiude la porta Dimmi rivolto a reira Mi scuso per la segretezza ma sa il mio sire e i "gli altri" tengono molto alla prassi e non sarebbero tanto indulgenti con me quanto lo sono con lei Reira...io sono ancora un giovine inesperto paragonato a lei e ad altri... Ho sentito il mio sire di recente e l'ho tenuto informato di quanto successo nelle ultime ore...beh inutile dire che è rimasto sorpreso di come Wyckmann abbia forzato Rossana ad usare i suoi poteri. Ho combatutto sia il primo wyckmann che la sua discendenza fino ad oggi...ma prima di stanotte nessuno di loro aveva mai fatto una cosa simile. Inoltre credo che se davvero l'obbiettivo fosse stato il principe quel cacciatore avrebbe trovato un modo di eluderci...è uno dei migliori in questo e questa è la città dove lui ed i suoi avi hanno cacciato. Lo sguardo mi si abbassa per un secondo e quasi a ricordare il dolore e la sofferenza procuratami da quell'individuo. No..non ha senso...e poi c'è sicuramente dell'altro...il fatto che voi siate stata mandata qui ed anche vostra figlia ne è la prova. Wyckmann era solo l'inizio..qualcuno o qualcos'altro lo muove. Quei cacciatori erano diversi dagli altri si affidavano molto alla magia pagana o simile... A Completare il tutto c'è il fatto che il caro Xeno ha cercato di celare la sua vera natura ed è stato uno shock per me scoprire a che linea di sangue egli appartenga...onestamente non lo credevo possibile? Ditemi reira Credete che sia possibile che un potenziale obbiettivo dei cacciatori potesse essere proprio lui?
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 @Daniel Oh no affatto, il potenziale obiettivo dei cacciatori sono io, senza dubbio. Sanno che a Settembre ho operato in questa città ed hanno trovato il modo di 'colpirmi' ma per loro sfortuna la conoscenza di me e di Alfiere non è buona quanto credono. Ho potuto creare velocemente una squadra impossibile da abbattere ed avere il tempo di recarmi qui senza mostrare altre mie potenzialità alla loro stirpe. Per quanto riguarda il loro strano utilizzo di magia non regolamentare, il tomo che Alfiere vi manda a recuperare dovrebbe far luce sulle loro tecniche. Manderò qualcuno all'aereoporto e c'è già chi tiene sotto controlla Rossana per impedire che la prendano di nuovo. E' stata affiancata da un paio di ghoul e da suoi consanguinei. E male ceh vada ce la troveremo qui dentro, dove i cacciatori non hanno modo di far danni. Infine, sul discorso dell'indulgenza, ricordati che noi dell'inconnu proteggiamo i pochi rimasti della stirpe di Xeno.....
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Sorido alle parole di Reira... Non si preoccupi...anche se non fossi stato un membro degli Inconnu lo avrei protetto più che volentieri...dopo quello che ha dovuto passare per colpa dei Tremére non avrei esitato a aiutare lui e la sua stirpe. Se venisse lasciato solo in questo mondoprima o poi lo scoprirebbero e non voglio neanche pensare a cosa potrebbero fargli quei sadici macellai se lo scoprissero.... Veglierò io su di lui..lo faccio molto volentieri.
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 @daniel Inoltre domani al vostro rosveglio troverete qui in casa qualcuno che verrà con voi, non sono certa di cosa potrò recuperare o di chi, ma una persona arriverà senza dubbio. Una ragazza di New York con cui ho già avuto modo di operare, è una personalità molto eclettica e vi sarà di certo di aiuto in molti campi, ma sopratutto è uno dei migliori hacker in circolazione ed il suo supporto sarà necessario per appropriarvi del libro.
Fallen angel Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Davverò...è una notizia meravigliosa, sopratutto perchè le sue capacità andranno a completare le mie e quelle di xeno. e questo ci permetterà di svolgere la mssione correttamente. Beh io ho terminato..ho saputo quello che volevo sapere ed ora che Wyckmann sarà solo un ricordo e mia sorella sarà presto libera mi sento molto più sollevato. Torniamo dagli altri ospiti così che ci venga spiegata bene la nostra missione? Mentre termino la frase mi avvicino alla porta apsettando Reira in modo da aprirle la porta come si conface alla signora di questo dominio.
unendlich Inviato 28 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Mentre ti passa accanto noti per la prima volta che è rosea, tiepida ed addirittura respira....
OcramGandish Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Sorpreso dalle parole di Alfiere mi giro e faccio come un piccolo soprassalto Uh, che sbadato, non me ne ero accorto Osservo la bibiolteca personale non perdendomi troppo, ma mi soffermo su qualche libro di mitologia o simili ... questo no ... questo troppo noioso ... a si, ecco perfetto questo andra' bene, un classico sui miti greci che fa sempre compagnia... Prendo il libro e poi attendo che arrivino Reira e Daniel e mi rivolgo ad Alfiere Maestro, sono curioso, che tipo di libro dobbiamo cercare?
unendlich Inviato 29 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 @Xeno Qualcosa che spieghi come fanno i cacciatori ad usare la magia....
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Annuisco verso Alfiere Giustamente, solo che è una cosa nuova, che mai avevo sentito. Cercherò di fare del mio meglio Maestro
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Dopo essere rientrato nella stanza con Reira mi rivolgo a Xeno ed alla padrona di casa... Bene, ci resta ancora poco prima che cominci ad albeggiare, sarà bene prepararsi a riposare per questo giorno.Domani ci aspetta un'altra lunga ed impegnativa notte.
unendlich Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Reira vi guida entrambi dietro ad una porta. Quello che vi trovate di fornte sarebbe definibile come mini appartamento, bè se non foste già in un appartamento... La stanza ha un grosso divano, un paio di poltrone, una televisione ultra moderna ed un pc decisamente potente. Due porte, una per lato si aprono, sono entrambe blindate e danno accesso ad una camera matrimoniale con bagno annesso. In ognuna delle camere ci sono tv ed un netbook, nel bagno una bella ed ambia vasca con idromassaggio. Anche la porta che da al mini appartamento è blindata e contiene un pannello numerico per inserire una combinazione dall'interno. Al vostro risveglio, la vostra compagna, o i vostri compagni, saranno già in casa ________________ Nb RUOLATE un po' tra di voi!!!!
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 mi accomodo nella stanza e e ringrazio Reira per la sua gentilezza ed ospitalità.. poi rivolgo la mia attenzione a xeno quando siamo soli nella stanza. Domani ci aspetta un nuovo compito....che idee ti sei fatto su tutti i nostri compagni dopo questa prima notte?
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Seguo Reira mentre ci illustra le stanze e ne resto visibilmente sorpreso ... questa si che è sicurezza... e poi la ringrazio mentre si congeda Grazie Signora, ci rivedremo al tramonto di domani suppongo Appena se ne esce, osservo la mia camera, appoggio la giacca, il cappello, la borsa ed il libro sul letto per poi sedermi rilassato sulla poltrona mentre ascolto la domanda di Daniel restando per qualche secondo in silenzio pensoso ... buona domanda ... conseiderando che quello che stiamo dicendo probabilmente verrà ascoltato, non credo abbia molto senso fare discorsi di circostanza; chi vuole leggere nelle nostre menti lo può fare senza sforzo. Ergo ... Mi accomodo per bene sulla poltrona accavallando le gambe ... parlerò senza problemi. Devo dire che sono sorpreso dal vedere una tale varietà di fratelli e ho notato alcune cose molto interessanti. diciamo che ci sono due momenti distinti da analizzare. Mentre parlo tendo a tenere una mano appoggiata sul ginocchio e l'altra mano si appoggia la bracciolo Le persone che ci hanno ho conoscouto all'inizio mi hanno lasciato perplesso per la loro poca capacità di fare squadra, e ho sentito la mancanza di una coordinazione proveniente dall'alto, ma questo avviene spesso quando gli anzxiani si divertono a vederci giocare per loro. Certo è che alcuni individui interessanti hanno attirato e non poco la mia attenzione; come Julian e Lily, sulla cui natura sarebbe interessante indagare ulteriormente, con fini puramente accademici sia chiaro. Il mio secondo momento mi ha visto impegnato con una maga alla ricerca del cacciatore e devo dire questa parte è stata adir poco incredibile, dato che ha portato ad una sorta di riunione di entità sovrannaturali come poche ne avevo viste; se questa è la mia prima notte direi che c'è da scriverci almeno un paio di romanzi!
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Guardo Xeno facendo un sorriso, divertito dalla sua ultima affermazione. Beh...non male come primo giorno di tirocinio no? Devo ammettere che ero perplesso su di te...temevo che partecipare ad una missione simile sarebbe stato rischioso visto che la maggior parte del tempo l'hai passata in uno stato di isolamento forzato a studiare. Invece sono rimasto molto sorpreso...ti sei adattato molto velocemente alla sittuazione e in certi momenti hai saputo prendere le giuste iniziative...notevole per un fratello che non ha mai preso parte a simili operazioni. Ah c'era una domanda a cui non eri riuscito a rispondermi all'aereoporto...cosa vorresti fare della tua esistenza immortale ora che sei uscito dal tuo rifugio?Cosa ti da la forza di svegliarti ogni notte?
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Sorrido anche io mi permetto di correggerti sul forzato. Il mio isolamento è voluto. Per quello che possa essere un adattamento credo sia dovuto alla paura della morte. Ho agito di istinto per sopravvivere, altro che adattamento... Mi gratto il mento ... cosa mi da la forza di svegliarmi tutte le notti adesso ... Questa è una bella domanda a cui francamente ora non so dare una risposta. Spero che tutto questo "tirocinio" possa finire e tornare ai miei amati libri, ma ho come il brutto presentimento che il mio vecchio lavoro rimarrà accantonato per un bel pò. Ma dimmi tu una cosa, se posso chiedere. Reira ha parlato di Inconnu; ne sai qualcosa? Sei a legato a loro?
Fallen angel Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Divento serio e guardo Xeno con molta serieta ma cercando di tenrlo tranquillo e di non farlo sentire a disagio. Certe parole vanno pronunciate con molta attenzione e mai con leggerezza...Reira è un anziano con quasi un novecento anni di età e ha visto il meglio ed il peggio di questo mondo.... Prima di farmi una domanda simile ti pregherei di spiegarmi perchè questo argomento ti sta tanto a cuore..si sincero che non sono qui a giudicarti..anzi sono qui per aiutarti se posso!
unendlich Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 900??????? XD riera ora si sente una giovanotta e ti lovva mucho. Ahahhahaahahahah
OcramGandish Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 Leggendo e studiando antichi testi di tempi passati si trovano spesso alcuni termini che ritornano continuamente, nomi come "Inconnu" "Mano Nera". Stendo le gambe mentre parlo e gesticolo leggermente Nel tempo ho scoperto che sono delle societa' con delle finalita' che vanno oltre quello che noi pensiamo, che vanno oltre la guerra stessa che sta consumando noi Cainiti. Questi gruppi che pare siano composti da anziani molto potenti sembra che riescano per motivi che ovviamente ignoro a restare silenti, nascosti, un po' come la cicala della stori che ti ho raccontato. Anche loro hanno uno scopo e sto cercando di scoprire quale sia. Sono depositari di segreti antichi come il tempo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.