Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Julian

Lizzy sente che scoppio a ridere.

@Lily

Spoiler:  
Vedi... lei è la mia ancora di salvezza... lei riesce ad annichilire la chiamata della Madre... ma io non voglio una vita così per lei. Dici di capirmi? Beh allora pensa a questo: tu, il tuo ragazzo, Elizabeth siete esseri PURI... lei si fa in quattro per me, ma che vita sarebbe? Sia che intercediate per me o meno, prima o poi i cacciatori torneranno e verrà il giorno in cui non potrò più proteggerla... è inevitabile... gli scherzi della natura come me vanno eliminati... abbiamo combattuto per oltre 50 anni e ogni volta lei soffre di più... per questo ti chiedo... se dovessi metterla in pericolo, se dovessi perdere il controllo, se dovessi cedere alla Chiamata... sei l'unica che potrà davvero affrontarmi e darmi quello che "il lupo" mi chiede incessantemente!

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mentre guardo le immagini passatemi da Artifizio descrivo ai 2 comeera Wycmann l'ultima volta che lo affrontai.

Wycmann è un uomo sui 50 anni di età con capelli grigi e pizzetto.

Portamento elegante e distinto...tende molto ad essere fiero vanitoso delle proprie origini nobili. Ha un segno distintivo...il lato destro del suo volto presenta uan vistosa cicatrice composta da quattro linee parallele, come quelle di un artigliata! Anche se la medicina ha fatto progressi quella ferita è molto antica e profonda e non può averla cancellata. Lo so Perchè gliel'ho fatta io...molto tempo fa!

Poi guardando le immagini scorro lo sguardo su un distinto uomo da cui alla base del collo parte una cicatrice molto profonda e vistosa anche se sembra che si sia fatto qualcosa per nasconderla.

Eccolo...è lui! Non è cambiato molto dal 19010.Lo stesso maledetto sguardo di superiorità.

Nel passare le immagini noto anche la figura del ragazzo col tattuaggio sul collo...

é poco visibile..ma giurerei di aver già visto quel marchio...Oh No! un adepto dellArcanum?...M***a questa non ci voleva proprio! Spero vivamente di essermi sbagliato!

Inviato

Lizzy

Si gode la sfrenata corsa in moto. Il suo Julian, così vivo tra le sue braccia. La città che le sfreccia attorno e quasi non sembra più la Londra che tanto detesta. Un attimo di semplice ...quiete e silenzio. Smette di preoccuparsi per quello che stanno per affrontare, da brava ragazzina incosciente quale le riesce bene essere.

Cos' hai da ridere amore? Si sorprende a dire, dato che lo chiama così solo quando è una "buona giornata" per lei.

Inviato

Julian

La sua voce interrompe il flusso di pensieri.

Pensavo che quei due mi stanno simpatici... sembra che stavolta non saremo soli, piccola! mi volto per un attimo e le dico cercherò di non "mangiarli" e le sorrido, tornando concentrato sulla guida.

Inviato

@Julian

Spoiler:  

Una grigliata mista di cinghiale? Si può fare, se trovo qualcuno che mi aiuta ad erigere una barriera mistica......diamo al lupo una bella grigliata che dovrebbe piacergli...

Inviato

Mentre viaggiamo verso l'aereporto, bloccati nel traffico...prendo il cellulare e uso la sim particolare....

Riattivo il telefono e invio un messaggio ai mie alleati.

@Master

Spoiler:  
Contatto il mio sire perchè mi informi sulla situazione: Uno cosa cavolo ci fa Wicmann a Londra e cosa cerca...perchè è venuto accompagnato in così grande stile...e chi è stato informato del suo arrivo e come...la task force che ha messo in piedi può funzionale ma non ne capisco lo scopo e sopratutto dalle istruzioni ricevute sembra che Wycmann sappia bene chi sia il principe di Londra e dove stia..come è possibile questo?
Inviato

Uno di questi ha sin troppi simboli e ti sa di pacchiano, bigotto, un altro invece ha un tatuaggio molto particolare che si intravede dalla foto della carta di identità, sul lato basso del collo, sotto la gola. E' un ragazzo sui 22 anni.

Xeno scorse le immagini e le informazioni passate da Artifizio.

Ci sono alcune persone sospette, 5 per essere esatti ol tre al nostro uomo Le indicò ad Artifizio

Ce ne sono due particolarmente strane; una ostenta troppi simboli, quasi a voler farsi riconoscere come un cristiano. L'altro invece è molto giovane, e ha uno tatuagio che fuoriesce dalla base del collo; potrebbe essere un buon modo per identificarlo

Trascrisse queste informazioni anche sul suo quaderno e ascoltò le parole di Daniel con un pò di stupore.

Daniel, non sarei così avventato; Artifizio ci ha appena detto che la persona che si chiama Wyckmann sono una famiglia il cui primogenito prende il nome e il "mestiere" del padre, se ne deduce che non potrebbe essere lo stesso che hai avuto modo di incontrare nel 1910, ma probabilmente sarà il nipote.

... avevo sentito che il sangue dei Gangrel ribolle facilmente ... Si accomoda meglio sul sedile

Non mi affretterei a nominare Arcanum o altre società senza esserne sicuro, limitiamoci ai fatti e a quello che abbiamo, ovvero solo dei nominativi e qualche foto; invece la cosa che mi preme sapere è se pensate che sia possibile uno scontro a fuoco o peggio...

Inviato

@Daniel

Spoiler:  
Dopo non tantissimo ricevi un sms di risposta.

Siete stati mossi da uno dei nostri membri. La pantera ha il dono della preveggenza. Deve aver visto cosa sta per accadere ed essersi mossa di conseguenza appoggiandosi a persone di fiducia.

Non hai la minima idea sul chi sia la pantera.

Inviato

@Xeno

Spoiler:  

Mentre disquisite su arcanum non arcanum essere o non essere ti squilla il cellulare.

Lo porti all'orecchio, ma ancora prima di aprire bocca per dire pronto capisci che qualcossa non va.

All'altro capo senti:

A - Uff come si mandano quei cosi con sto coso?

B - Santi numi, parli tipo 40 lingue tra vive e morte e non riesci a scrivere un sms?

A - Donna non mi prendere per il deretano...

B - Ahahaah scemo, dai qui, dimmi cosa vuoi scrivere!!

Rumore di mani

B - Uhm, disgraziato, sei in chiamata! la voce si avvicina Ciao Xeno, ti passo quel rincoglionito del tuo mentore!

A - bestemmia in gaelico antico Ehm, pronto?

Inviato

@Narratore

Spoiler:  

Xeno si sistema un attimo e poi si rivolge ai suoi compagni

Scusate un attimo

Riprende il telefono all'orecchio e parlo in sanscrito

Maestro, non mi aspettavo una vostra chiamata; sono a vostra disposizione

Inviato

@Xeno

Spoiler:  

Ehm...Innanzi tutto scusami per la scena.

voce sotto in italiano ancora Non dare fastidio al conducente, la prossima volta impari a lasciar fare la DONNA la voce è divertita, di donna, profonda ma allo stesso tempo molto dolce.

Ma ... schiarita di voce ... Volevo sapere come vi state organizzando per bloccare quello che sai

Inviato

@Narratore

Spoiler:  

Maestro stiamo andandno all'aereoporto per fermarli alla loro discesa dall'aereo, ma non so bene in che modo potremmo trattenerli. Io non so che cosa possano volere qui, forse non cercano Noi, ma vogliono altro. Devo fare qualcosa in particolare?

Inviato

@Xeno

Spoiler:  
Si ti do 3 istruzioni importanti

gaelico Donnaaaaaa corri di menooooo per gli dei...

Uno: non permettete loro di lasciare l'aereoporto

Due: cercate di non ucciderli

per la mancata barba di Saulut...donna....quello era un muro....

Tre: implora per me gli dei che non ci facciano schiantare prima di arrivare alle macchine volanti

Voce di donna.

Arrangiati, smettila di fare il vecchio maschilista ed io forse scendo sotto i 220!!!

Inviato

@Xeno

Spoiler:  

Ehm si il vero tre .... sentirai la voce della Donna qui affianco direttamente in testa è il modo migliore per non venire intercettati. Fidati di lei, è la persona nelle cui mani più volte ho risposto la mia non vita.

La voce serena pacata, obiettiva.

Nella tua mente senti la voce della donna.

Piacere Xeno. Per rispondermi basterà che tu indirizzi il tuo pensiero a me.

Inviato

Intanto che Xeno parla mi rivolgo ad Artifizio.

Quanto alla scusa per trattenere i nostri ospiti beh quanti di vopi conoscono il dono dell'animalità? Con esso è possibile comunicare con gli animali e chiedere loro un favore...

L'aereoporto è pieno di cani poliziotto per i controlli dei bagagli ..una misura necessaria dopo l' 11 settembre. Appena avremo capito quali sono i bagagli dei nostri cacciatori, anche quelli a mano, comunicheremo con alcuni di quei cani affinchè si mettano ad abbaiare contro i nostri 3 ospiti. A quel punto anche la polizia interverrà per trattenerli e controllarli per alcune ore...tempo sufficiente per creare una falsa scusa di arresto ed ispezione..così non potranno lasciare l'aereoporto..farlo vorrebbe dire dare adito al sospetto di essere dei terroristi ed allora avrebbero tutte le forze dell'ordine addosso!

La parte burocratica non mi compete, non è nelle mie mansioni!

Inviato

@Narratore

Spoiler:  

Come desidera Maestro

Xeno poi percepisce la voce nella sua testa ed in italiano risponde

... a disposizione mia Signora...

Xeno chiuse la chiamata e si cominciò a guardare pensoso

... e adesso come faccio a dirgli che li dobbiamo bloccare e che non dobbiamo ammazzarli? Se uno di questi spara un colpo siamo fritti, chi li trattiene? Credo che ci siano troppe teste calde in gruppo ... staremo a vedere... il traffico londinese che andava aumentando

Xeno si rivolse ai sui compagni

Scusate la chiamata. Dicevi di poterli trattenere per dei controlli? Direi che è un'ottima idea e ci darebbe del tempo, da usare nel migliore dei modi...

Inviato

In cinque minuti posso ottenere un mandato d'arresto, senza grossi problemi. Ma considerate che anche loro possono avere dei contatti nell'amministrazione cittadina quindi npon darei per scontato che un piano del genere funzioni. Se si riuscisse invece a trattenerli anche solo per qualche ora in prigione scommetto che i piani alti di questa città non avrebbero problemi per entrare in prigione e prelevare i nostri ospiti.

Si passa una mano sugli occhi, riflesso di una stanchezza una volta viva.

Se volete posso procedere su una linea del genere.

Inviato

Mi rivolgo a Artifizio...

Devo riconoscerlo Artifizio sei in gamba ed efficiente...un fratello come te mi sarebbe davvero utile...

la linea di procedura è ottima..se riuscimmo a creare dei falsi file nei database della polizia e della CIA non avremmo problemi a trattenerli ed arrestarli..anche perchè siamo in aereoporto non possiamo permetterci di ingaggiar scontri con loro...troppi testimoni perchè la cosa possa passare inosservata.

Si ti direi di procedere e di far si che risulti che siamo noi gli agenti che si occupano del caso di Mister wycman e soci!

Ci sono molte cose che quell'individuo parli...ah una cosa...se doveste avere il minimo sentore che il cacciatore ci riconosca..imobilizzatelo. Quei maledetti si ucciderebbero pur di non finire in mano nostra! In questo sono dei perfetti Kamikaze!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...