Vai al contenuto

Fool's Gold [VtM] 2° Barrage

unendlich

Messaggio consigliato

Inviato

Xeno si strofinava la barba rimasta incolta da tempo immemore.

Io non credo che sia un buona idea quella di arrestare qualcuno all'aereoporto. Limitiamoci a qualche controllo per rallentare la cosa di qualche ora e vediamo che succede. Se li arrestiamo subito temo che si insospettiscano. Io sono convinto che loro sanno che ci sarà qualcuno ad accoglierli e poi siamo sicuri che non ci sia anche qualcuno dei loro ad aspettarli; stiamo dando per scontato che in questa città siamo solo noi ad aspettarli.

Guardò un motorino mentre sorpassava la macchina

Ma ripeto che dobbiamo decidere assieme e mi rimetto a voi che avete già dimestichezza di queste cose.

• Risposte 704
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'aereo non atterrerà prima dell'arrivo di Lily all'aereoporto, pare sia lei l'incaricata della questione.

Non serve entrare nei file governativi, sarebbe azzardato e rischioso: ci vuole molto meno per un mandato d'arresto, mi basterebbe una telefonata alla persona giusta. Ma non credo sia questo il caso di giocare quella carta

Posso mandare un messaggio alla ragazza e dirle di procurarsi un mandato, ma non credo che si farà fermare da queste sottigliezze.

Si accomoda meglio nel sedile.

Per ora non resta che aspettare, senza gli altri nulla si muove. Una realtà totalmente cristallizzata.

Inviato

Dopo alcuni secondi di silenzio nell'auto, vedete sfrecciare di fronte a voi una moto di grossa cilindrata, da corsa, completamente nera, opaca, senza targa, le luci oscurate.

Vi schizza avanti zigzagando tra le auto in uno spaventoso walzer di luci ed ombre.

Mentre scarta esattamente voi, riconoscete la linea del corpo della donna e dietro di lei quella dello sceriffo Stark.

La donna fa un cenno con una mano nella vostra direzione, rallenta un istante, poi riabbassando la linea curva della schiena torna ad accellerare schizzando via nel traffico, non sareste in grado di mettere la mano sul fuoco, ma siete quasi certi che un centinaio di metri più avanti la moto sia saltata sulla carreggiata opposta, andando contro mano senza luci.

Artifizio già aveva saggaito la guida della donna, trovandola al limite della sopravvivenza coronarica.

C'è da chiedersi se un umana possa davvero avere una coordinazione tanto sublime.

Dopo qualche altro istante, ad una andatura lievemente più 'umana' il grande e grosso Julian con stretta dietro Lizzy, su una Harley, anche loro vi sorpassano scartando il traffico agilmente.

Una vocina dentro di voi, vi fa ringraziare di non aver fatto guidare l'auto alla donna!!!!

Inviato

@Xeno

Spoiler:  

L'importante è che tu rimanga te stesso e sia pacato e sereno, difficilmente individueranno il tuo animo se userai sangue per renderti caldo e vivo

@Daniel

Spoiler:  
Il tuo cellulare blippa di nuovo.

Riteniamo che la pantera si stia muovendo, lei non deve essere riconosciuta come nostro membro, non ancora. Ricordatene se la incontrerai.

@Artifizio

Spoiler:  
Tutte le routine lanciate in BG sono finite.

Una minuscola bustina, che non avrebbe in realtà senso di esistere, lampeggia in modo alquanto insistente sul tuo desktop

Inviato

@Julien & Lizzy

Spoiler:  
Lily vi sorpassa in 'malo' modo in mezzo al traffico, definire la sua guida spericolata è come dire che un leone è zucchero filatoso.

Lily guida come una pazza, lasciando che le ginocchia di Stark sfiorino l'asfalto di continuo.

Mentre passa al fianco di Julian, notate che sta praticamente guidando senza usare il freno. La sua mano sinistra tiene tretta a se la mano di Stark, accompagnadolo nell'abbraccio con cui lui si regge.

Per un istante brevissimo, mentre piega, persino la mano destra si stacca dal volante, gli occhi di Stark riflettono muta rassegnazione e consapevolezza di schiantarsi presto o tardi!

Lily allunga la mano verso Julian e gli tira un mini ceffone sul braccio.

Spara meno c****te uomo lupo coi canini e schizza via, sul suo viso vi sembra di intravedere un sorriso.

@Harm

Spoiler:  
Amore mio immenso? Lo sai che Reira mi farà una ramanzina della durata di almeno 15 giorni vero? Riuscirai a sopportarla?! Il più vecchio dei tipi .... ha un'anima talmente nera che merita solo la morte, generazioni di anime nere, non mi frega cosa intende con neutralizzare, appena mi avvicino, lo ammazzo....mi perdonerai mi vida?
Inviato

Torno a guidare con aria preoccupata intento a raggiungere L'aereoporto ora che il traffico si sta sbloccando, al fine di evitare che gli altri debbano aspettarci...

Bene signori sembra che adesso non manchi più nessuno...muoviamoci e pronti a recitare.

Guardo il distintivo ed il tesserino di agente per memorizzare il nome ed il cognome e gli eventuali dati da ricordare!

Accellero per dirigermi subito all'aereoporto in modo da non far aspettare le moto che ci hanno sorpassato

@Master

Spoiler:  
col cellulare rispondo al messaggio: "Come farò a riconoscere Pantera?

Cosa più importante...stiamo per agire tra pochi minuti...c'è altro che debba sapere prima di dare il via all'operazione?Chi sono gli altri 2 accompagnatori del nostro vecchio amico?

Inviato

@Artifizio

Spoiler:  
Lily mi ha chiesto una mano, quando entrerete nella zona isolata dell'aereoporto, lascia tutto spento, limitati ad inviare un sms con il cellulare al ************* se servono azioni informatiche.

ReDRuM

Inviato

Xeno ricevette il messaggio nella sua mente con sollievo, sapeva di non essere solo

... grazie del consiglio mia Signora ...

Le parole di Artifizio, il passaggio delle due moto e il traffico che finalmente sembrava scorrere nuovamente scossero Xeno per un istante.

Bene, allora mi devo ricordare chi sono adesso disse armeggiando il tesserino

No, Artifizio, non ho idea di come contattare Lily; a dire il vero non so nemmeno come contattare qualcuno di voi se ci dovessimo perdere. Abbiamo un luogo di ritrovo se per caso qualcosa va storto?

Inviato

@Daniel

Spoiler:  
[scusa l'ho visto dopo]

sms: SE intende farsi riconoscere non avrai alcun dubbio, la pantera è difficile che passi inosservata SE si lascia vedere

@Xeno

Spoiler:  
Lily sta guidando una motocicletta peggio di come io guido l 'auto, per ora la vedo dura da contattare, comunque, il messaggio che ha ricevuto è reale ed un fidato di lei, della sua vita, per così dire, mortale. Mi DEVI raccontare come è E....Alfiere in veste ufficiale....
Inviato

@Xeno

Spoiler:  
Lo conosco dal 1400 anno più anno meno, ma non in veste di mentore, non l'ho mai visto, com'è? Sono solo curiosa....

La voce mentale della donna è calda e dolce.

Inviato

@ Narratore

Spoiler:  

Xeno si rilassò e poi rispose con il suono del suo pensiero

... non posso darti molte informazioni; il mio precendente Maestro e Padre non me ne aveva mai parlato e Alfiere in persona si è interessato a me chiedendo i miei servigi. Non so se posso definirlo benevolo o meno, ma mi ha offerto protezione, un rifugio e la possibilità di poter fare quello per cui sono nato, in breve gli devo tutto... Ma conosco abbastanza bene noi fratelli per pensare che forse non ha fatto tutto questo solo per buon cuore, ci deve essere un disegno, che al momento ancora non vedo...

Inviato

Lizzy

Alla scena tra Lily e Julian si irrigidisce sulla sella.

Quindi aspetta che l'altra moto sia lontana per chiedere: A cosa si stava riferendo? C'è forse qualcosa che devo sapere? Il tono sembra calmo, quasi piatto.

Mentre attende una risposta, allenta impercettibilmente l'abbraccio.

Inviato

Julian

Lo sapevo... con lo sguardo concentrato sulla strada Nulla, piccola... gli ho solo chiesto un favore... lei non vede il piccolo sorriso, quasi un ghigno che mi si apre in volto ...e sembra che sia andata male eheheh... può non sembrare ma quei due tengono molto a noi, meglio almeno dormirò sonni tranquilli se so che il mio peggior nemico veglia su di me...

Inviato

Julian e Lizzy arrivano all'aereoporto.

Dove una Lily dall'aspetto marziale e gelido li sta indicando.

Vedete la guardia seguire il suo dito, annuire, poi segnare dei nomi.

L'aereoporto pare blindato.

Lily scivola avanti e si para davanti a quello che sembra un coordinatore di pompieri/artificieri.

Stark rimane in disparte, solo ora notate un bozzo che nella sua giacca perfetta prima non c'era.

Segno evidente che Lily gli ha rifilato una pistola.

Inviato

Julian

Parcheggio la moto, accarezzo la mano della mia amata e scendo rimettendo gli occhiali da sole.

Sembra che la fata si stia già muovendo dico a Lizzy, indicando con la testa Lily.

Vedo la guardia segnare i nomi Bene, così sono pure schedato eheheh alla faccia dell'anonimato sento il lupo dentro di me svegliarsi.

Inviato

Lizzy

Scende dalla moto e mette meccanicamente la destra in tasca, mentre con lo sguardo cerca il punto indicatole da Julian. Quindi annuisce... ma la testa è da tutt'altra parte e la mano accarezzatale poco prima da lui le "brucia".

Quando la smetterai di tenermi all'oscuro delle cose. Non sono una bambina. Posso sembrarti un po' ...scollegata... da questo mondo, ma sarei in grado di capire, se tu provassi a rendermene partecipe!

Intanto ascolta le parole di lui, senza sentirle, mentre si avvia verso la bellissima Lily...

Inviato

@Julian & Lizzy

I due ragazzi all'entrata del cordone di sicurezza vi lasciano passare immediatamente.

Buona sera Monseigneur LeBlanche, buona sera Fräulein Liegen, prego passate pure, Mister Sebastian sta attendendo che Miss Lizbeth sia informata sui progressi fatti dalla squadra scientifica

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...