Fallen angel Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Oramai l'auto viaggia mentre il cervello di Daniel ripensa al messaggio e alla pantera....Chi mai potrebbe essere,la situazione non è facile se persino loro mi hanno inviato un altro membro a supportare la squadra in incognito. Per ora sarà meglio essere riservati e agire con la massima calma...ricorda daniel avrai il tempo per la tua vendetta ma questo non è ne il luogo ne il momento adatto! Non cedere! Nel pensare a queste parole si intravede ormai il parcheggio dell'aereoporto ove è il rendez vous con Lyly e gli altri componenti della squadra!
Alien Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 Julian Anche se non sembra mi accorgo della reazione di Lizzy So quello che pensa... so che vorrebbe sapere tutto, ma come faccio a dirle che se lei non è accanto a me... l'unica cosa che desidero è la morte? Lei non può sentire la voce di Gaia, non può comprenderne la Chiamata... mi dispiace, piccola, ma alcune cose devono rimanere celate... Rimango un po' disorientato da quello che mi dice l'uomo, ma fortunatamente gli occhiali celano il mio sguardo ...bene almeno ha usato nomi falsi... con un cenno del capo lascio intendere all'uomo che ho capito quello che sta dicendo e supero il cordone lasciando passare prima "Fräulein Liegen". Umani...
unendlich Inviato 22 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2010 @Xeno Spoiler: Nella mente percepisci una risata cristallina. "E..... Alfiere un piano? Ahhahah ma va là, piuttosto mi sa che conosceva il tuo Sire...." "... quindi non mi devo preoccupare, solo che se devo essere onesto alle volte mi fa paura. Una volta ho guardato dentro ai suoi occhi e ho visto l'abisso..." "I vecchi, son vecchi, i vecchi vedono morire troppa gente, a volte il buio prevale, è normale" "mia signora ho una domanda che rivolgo a lei sperando nel suo silenzio." "Se non la deve sentire Lui, la vedo difficile, a meno che non decida da solo di non volerlo sapere!" la voce serena e forse un filo divertita, maliziosa. " Lo scoprirò da solo allora... grazie della risposta" "ma sai piccolo, se è una domanda che hai nell'anima, lui la sentirà, noi la sentiremo, allo stesso modo." "allora penso che quella domanda lui l'abbia già sentita..." "Dimmi, vediamo se posso risponderti" Xeno attende un attimo per farsi coraggio poi nella sua mente il messaggio si fa chiaro "Alfiere è un fratello dell'Inconnu?" "No, no lo è, ma conosce molti dei suoi membri, come ne conosco io, siamo vecchi e tra vecchi ci si conosce" "questo è interessante ed importante. Come Osservatore cercare la conoscenza è la mia unica ragione di vita e questo è molto importante per me" "La vostra stirpe, difficilmente si lascia coinvolgere in trame, ma avete dei buoni amici in quelle fila, questo è certo." Xeno si sente tranquillo a quele parole "allora credo che quando sarà il momento li conoscerò" "magari .. conosci già qualcuno!!!" Xeno rimane sorpreso da questa risposta "non lo credo possibile, ma sapendo che i fratelli dell'Inconnu non si mostrano ase non ai meritevoli allora devo ancora meritarlo..." La donna ridacchia apertamente! "forse ho detto qualcosa di sbagliato..." "No bambino, ma serve un po' di umorismo in questo mondo orribile!!" "ah, meglio così allora..." "Ora concentrati siete quasi arrivati, noi siamo in volo" "subtio mia signora" Xeno riguarad il tesserino per imparare nome e cognome "Prendete tempo, cercate di non farli uscire da lì.....è importante" "...sarà fatto" "o almeno cercherò di farlo.." "Non ho alcuna autorità su tre delle persone che sono con te, e due di loro mi conoscono ma non mi devono fedeltà" ora la sua voce è piana, ufficiale "dobbiamo rispedirli a casa, cancellati" "in che senso cancellati?" "La loro memoria, quello che hanno fatto a Londra, deve svanire tutto" io non ho il potere di fare una cosa simile "io si" fredda e lapidaria stavolta. L'istinto ti suggerisce che la tua interlocutrice sia qualcuno di cui avere paura, se non è dalla tua parte. "farò del mio meglio..." Eppure al contempo ti risuona la sua strana risata, cristallina e sincera, e la sua voce che prendere in giro l'Alfiere. "Se vuoi parlare di me a Daniel, usa Pantera come nickname" "d'accordo, mi preparo allora" "Il nostro volo, dovrebbe atterrare in meno di un'ora e mezza, se tutto va bene, dopo di chè saremmo lì in circa 15 minuti" "... cercherò di fare del mio meglio" "Ad ogni modo. il peggio è già scongiurato......" e con questa frase sibillina senti la sua presenza più lieve, come se avesse altro da fare ora. Un pensiero fugacissimo ti sfioda. -c**** Jean, non voglio volare su un drago di metallo oggi.....non possiamo usare un vero aereo per una volta?- il tono rassegnato Xeno fa finta di non aver sentito la parola drago di metallo ancora più lieve in una lingua simile all'arabo -dannazione, ho peggiorato le cose, ora siamo su un aereo a pedali.....sigh- "... un aereo a pedali! qui c'è qualcosa che non torna, ma farò finta di non aver sentito...." Dopo di questo il rumore di sottofondo svanisce. Ma hai un sospetto, fortissimo, che abbia lasciato che tu sentissi apposta.
Fallen angel Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Giunti oramai nel parcheggio dell'aereporto mi rivolgo ai miei 2 compagni di viaggio: Bene signori, inizia la parte più difficile di tutto il viaggio e dell'operazione, mettere in atto il piano e far si che quei 3 cacciatori non lascino l'edificio se non con delle manette addosso! ora ricordate i vostri ruoli e non date dubbio agli umani di essere insicuri o sospetteranno qualcosa! Detto ciò con passo sicuro preparo il cellulare rimettendo la scheda normale e dando ai 2 il mio numero nel caso vi fossero problemi! fatto questo, carico la glock nascondendola nella fondina sotto il giubbotto e preparo i coltelli da lancio dietro la cintola sulla schiena! Poi scendo dalla macchina recandomi da Lyly!! @master Spoiler: Ripenso a Wycmann e a quanto mi è stato detto..ripenso a Pantera...prima di scendere dalla macchina ho mandato un sms con la scheda speciale: Entriamo in azione adesso...prossimo contatto appena bloccati i cacciatori!
unendlich Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 @i tretrè Scendete dall'auto, non vedete immediatamente Lily ma vedete il grande e grosso Julian con la ragazza e lo sceriffo, oltre ad un cordone di gente armata ed in allerta. Mentre vi avvicinate, vedete Lily, una delle due pistole ora ben visibile dietro la schiena, un badge identificativo al collo ed una accesa discussione tra lei ed altri 4 tizi. Arrivati più vicini.... @Tutti Lily Me ne strafo**o se il capo giurisdizione è qui. L'operazione è in mia mano ed in mio comando, percui, o mi passi IMMEDIATAMENTE tutti i riferimenti radio o li hackero Tizio1 Signorina, la prego di calmarsi io.... Lily Tu sei lento ed inefficace, invio coordinate identificative in corso a Langley nel dire ciò Lily ha estratto un palmare e sta scrivendo Tizio1 Signorina White io NON le permetto... Lily MA sta zitto stro...o che non conosci nemmeno il mio nome come operativo... con un gesto rapidissimo Lily pigia un dito dell'uomo sul suo palmare, delicata, ma implacabile. Tizio1 OMFG.... ritira la mano, fa un passo indietro Tu non bleffi, tu sei una jena.. Lily solleva il viso con un dolcissimo sorriso, quasi da colonna sonora di farfalline ed uccellini. Fuori dai co***ni ragazzino voi siete abituati a cose che fanno paura, ma siete sicuri che al posto del tipo, avreste preferito una passeggiatina all'alba. Lily si apparta con i 3 rimasti indossa un auricolare ma ha anche una radio in mano. @tretrè XD Lily non vi ha visti, era lievemente impegnata! La polizia nel cordone protettivo vi blocca e vi chiede una identificazione. [inventatevi pure un cognome per i tesserini ed una nazionalità a caso] @Lizzy & Julian Finita la discussione Lily si gira verso di voi e vi lancia due radio. Il lancio è preciso e potente nel caso di Julian, per Lizzy invece, la radio le scivola dolcemente in mano, quasi sospinta da un alito di brezza gentile. @Harm Lily ti fa l'occhietto, sei certo che nessun altro l'abbia vista! Poi ti tira un bacino. Raccogli i tre pargoli appena puoi, se quello che ho infraletto è vero Reira è in arrivo, dobbiamo....dovete...solo bloccarne un paio... Aishiteru Harm ...
Fallen angel Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Con sguardo serio mi rivolgo al Poliziotto al cordone parlando con un accento russo! Salve agente.... Sono l'agente Alex Kirinoff e questo è il mio team...ha già conmosciuto il nostro supervisore..la signorina Whte! Ora se fosse così gentile da farci passare..avremmo del lavoro da svolgere ed il nostro superiore non sembra molto di buon umore...meglio non infastidirlo ulteriormente! Detto questo mostro il tesserino con foto indicante nazionalità russa! Poi attraverso il cordone aspettando che anche gli altri mi seguano!
Alien Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Julian Rimango divertito dal siparietto tra Lily e il tizio, poi afferro al volo la radio. Tutta questa tecnologia... osservo l'interno dell'aeroporto ...il velo dev'essere molto spesso qui! sussurro sull'orecchio di Lizzy. @Lizzy Spoiler: Ti accorgi che è come se non fossi io a parlare, anche perché non conosci il significato della frase che ti ho appena detto. /@Lizzy Metto la radio nella tasca della giacca. Poi guardandomi intorno, lancio un saluto col capo ai tre arrivati. Mi avvicino a Lily facendo segno a Lizzy di seguirmi così che possa sentire pure lei: poche formalità... dimmi solo chi devo uccidere sussurro. @Lily + Lizzy Spoiler: c'è decisamente qualcosa che non va nella mia voce
Randagio Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Scendendo dall'auto e sbattendo la portiera il cainita si infila la beretta che aveva in tracolla sul retro dei pantaloni. Si avvicina poi al cordone e facendosi largo tra la folla giunge di fronte agli agenti. A identificarsi non è però il ragazzetto magrolino e dalla capigliatura strana che vi ha accompagnato durante il viaggio ma bensì un uomo robusto, vestito in jeans, camicia e giacca. Agli occhi porta un paio di occhiali da sole e un auricolare pende dal suo orecchio. Alla coscia è ancora legato il gambale che tutti avete visto addosso ad Artifizio anche se chi lo indossa ora ha un'aspetto totalmente diverso. Agente Philip Villa, non penso serva spiegare per conto di chi mi trovo qui. Con un cenno del capo indica la ragazza che impreca davanti al povero agente. Poi si scota e supera il cordone dirigendosi verso gli altri, la mano scivola tra i capelli questa volta pettinati ordinatamente ma il gesto è chiaramente un tic che avete già visto compiere al nosferatu. @Master Spoiler: Ho speso un punto sague per cambiare il mio aspetto tramite maschera dei mille volti
Fallen angel Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Rivolgo lo sguardo a Xeno e gli do istruzioni... Bel completo agente Villa...Sorrido nel dire questa frase! Ecco...io mi muoverò in perlustrazione assieme agli altri...non mi fido di un paio di quelle teste calde dei nuovi arrivati. Tu mi sembri il più indicato per gli approcci informatici...vai nel centro di videosorveglianza e tieni d'occhio tutte le telecamere ed i monitor, così se dovesse succedere qualsiasi cosa potremo intervenire ed essere ben coordinati....inoltre se succedessero casini sarebbe opportuno un po' di pulizia..tu mi capisci no?
Midian Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Lizzy Fräulein Liegen... inizia a ripetere mentalmente ...sembra di essere tornata indietro nel tempo... Quindi si avvicina a Lily, seguendo la discussione. Certo, all'epoca non si poteva usare un simile vocabolario! Io potevo contare sul mio fascino. Ma vedo che il suo metodo è ugualmente efficace. Rapita dal lancio di Lily, stringe tra le mani la sua radio. E' sempre più impressionante questa donna! E se fosse più brava di me anche a tenere a bada il mio Julian?! Si perde in questi ragionamenti, mentre mette meccanicamente la radio nella tasca sinistra della giacca da moto. Poi avverte, come venisse da lontano, il sussurro di Julian. Velo? Di cosa... stai parlando? Chiede allarmata dallo strano tono del sussurro. Ma tanto non me lo spiegherai, vero?! Non riesco mai a capire quello che accade nel tuo mondo. Lily sicuramente lo saprebbe! ...E se lei fosse in grado di aiutarlo... come io non sono mai riuscita a fare?! E' talmente presa dai ragionamenti in cui è ricaduta, che prende a muoversi dietro a Julian come un automa, ascoltando a malapena le parole pronunciate in modo così anomalo da lui. Nemmeno si accorge dell'arrivo degli altri tre compagni, di cui in ogni caso poco le è importato finora.
Fallen angel Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Mi allontano Dai compagni e mi reco attentamente all'uscita del gate ove dovrebbero giungere i passeggeri del volo proveniente da Roma! Mando un messaggio a Lyly e le chiedo di procurarmi il numero dei bagagli registrati a nome dei 3 passeggeri che avevamo identificato! Le scrivo che voglio ispezionare i bagagli per controllare cosa si portano dietro quei miserabili! Fatto questo mi reco nel punto in cui l'aereo dovrebbe essere appena atterrato!
unendlich Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 [lily vi ha dato delle radio, non il numero di celulare] @Tutti Mentre siete impegnati a capire come muovervi, sentite Lily ordinare una cena, in tedesco. Un tedesco freddo e glaciale. [se conoscete il tedesco!]
Alien Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Julian Prendo in disparte la mia compagna. Lizzy... la presenza umana e tecnologica qui è molto forte... il velo tra il mondo materiale e quello spirituale è molto forte... se ci sarà un combattimento, cosa molto probabile, e mi vedessi costretto ad usare le mie capacità... dovrò attingere a molto potere... non abbandonarmi, piccola... a cosa stai pensando?
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Xeno scese dalla macchina sistemandosi gli abiti e restando sorpreso, non poi molto, del cambiamento di Artifizio. Vede armarsi Daniel e sembra un pò nervoso. Mi dicevi che dovevo avere un'arma, è proprio necessario? Ne farei volentieri a meno Poi segue gli altri e presentandosi cercando di sembrare calmo non riuscendovi del tutto Agente ... Greg Hollyster Passo il cordone di agenti restando vicino a Daniel ed Artifizio e calmandosi Scusate il mio nervosismo, spero di fare del mio meglio la prossima volta. Come mi muovo? Mentre procedevano verso gli altri li saluto con un cenno del capo e sento le parole di Lily mentre ordina una cena in tedesco e sorrido Qualcuno deve avere fame per ordinare una cena in questo momento...
unendlich Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Tutti Al momento l'ingresso in aereoporto è bloccato. AScoltando le parole di Daniel uno degli agenti indica aad Artifizio un furgoncino ipertecnologico. Lily finisce di discutere e schiva tutti arrivando dai "treTRE" L'aereo è quasi senza carburante, lo facciamo scnedere in 20 minuti, a partire da ora ne abbiamo 15 per entrare, ispezionare lo spazio a terra e farlo scendere. Occhi aperti, anche se sospetto che sia solo un giochino simpatico degli iraqeni, senza nulla di vero, giusto per far buttare soldi agli schifosi Yankie.... Qualsiasi cosa di sospetto, inoltrate al canale 15 la richiesta per corpi speciali. Allo 00 per parlare con me ed il mio Partner. Io vado in torre di controllo e poi al gate. La voce della donna è udibile a tutti, ma è fredda e gelida, molto più della notte che si prospetta nella periferia di Londra.
Midian Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Lizzy Si "risveglia" da quel secondo durato minuti, forse ore e si ritrova presa da parte da Julian. Grazie Lily, mi stavo perdendo... Gli sorride serena ora. Annuisce alle sue parole, allungando dolcemente una mano verso il suo volto. Il velo. Si, ora so anche di cosa sati parlando Julian! sorride, soddisfatta Non temere amore, io sono qui accanto a te. Tu fa quello che devi... Mostra loro di cosa sei capace! alzandosi sulle punte per arrivare alle sue labbra. Sentendo la voce di Lily ordinare una cena Quindi fa sul serio!! Sta architettando bene la scusa per aiutarci ghghg certo però che andrà tutto sprecato ed io frustrata dovrò stare a guardare... che sadica!! Ora andiamo! Prima risolviamo questa faccenda e prima... andremo a cena! e senza aggiungere altro, si volta per tornare a lavoro.
unendlich Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 NOTA BENE Nessuno sembra in grado di notare i due che amoreggiano. I vampiri che hanno auspex superiore a 2 invece li vedono!!
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Xeno non si ri cordava la ragazza così marziale D'accordo poi in tedesco Buon appetito
unendlich Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Lily fa un lievissimo sorriso alle parole di Xeno. E' per domani, avrò ospiti a cena!
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Xeno sorride a sua volta e attende che il volo arrivi in quella fredda notte londinese ... bene, adesso attendiamo l'arrivo di tre cacciatori che non dobbiamo uccidere, ma neutralizzare... ma che ci faccio in questo posto? Xeno sorrise a quella domanda fatta tra se e attese il momento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.