Ryu Inviata 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 16 Novembre 2010 Un giocatore della mia campagna vorrebbe diventare un drago (d'oro) partendo già da un personaggio mezzodrago. Dove è possibile trovare il processo per far sì che questa evoluzione avvenga? Spoiler: sempre se è possibile e se è riportata sui manuali ovviamente Grazie in anticipo =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mornaur Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Allora ti anticipo che non sono un esperto del settore ma dovresti considerare due cose : - tu come DM vorresti consentirglielo ? - questa cosa interferisce con la campagna ? - sei in accordo con lui e quindi disposto a creare in caso regole apposta ? fatto ciò proverei a guardare sul draconomicon così a naso ma non so darti un'indicazione precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Esistono i rituali sul manuale specie selvagge, per trasformarsi permanentemente in un altra ceatura: solo che, visto il numero di DV di un drago, rischi che il tuo giocatore debba spendere molto, o trasformarsi in un drago poco più che cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...