mascara10 Inviata 16 Novembre 2010 Segnala Inviata 16 Novembre 2010 ciao ragazzi cosa ne dite di questo mazzo samuai bianco ?: 18 Pianura 4 Castello Eiganjo creature: 3 Seguace Devoto 3 Mano dell'Onore 2 Samurai Vincolato 3 Maestro di Spada Kitsune 3 Hatamoto di Konda 1 Konda, Signore di Eiganjo 2 Nagao, Vincolato dall'Onore 2 Occhiopale, Yojimbo di Konda 3 Samurai della Pallida Barriera 3 Takeno, Generale dei Samurai 2 Cavalcafalene di Araba magie: 3Chiamata alla Gloria 2 Vessillo di Konda 2 Jitte di Umezawa 2 Sentiero dell'Esilio 2Guardagiuramento, Daisho di Takeno
Nelandir Feren Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 For fun è un'idea carina, io aggiungerei qualche Bushi, Piededolce che ha una bella sinergia con il Guardagiuramento...
mascara10 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 grazie del consiglio comunque mi son fatto una domanda a cui ancora non ho trovato risposta ed e questa ma io posso mettere per dire nagao vincolato ddell'onore , takeno generale samurai e jitte di umezawa che sono tutti e 3 leggendari?? oppure posso mettere nel campo di battaglia soltanto un leggendario per volta? EDIT MOD: Evitate il linguaggio da SMS, è vietato! - Ren!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Puoi mettere in gioco quanti permanenti leggendari vuoi. Però non devono essere uguali tra di loro. Due jitte o due nagao non possono stare in campo insieme (o meglio, possono ma andrebbero nel cimitero subito dopo), un nagao e un jitte invece si.
mascara10 Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 ho modificato ancora il mazzo e sono arrivato a questa conclusione cosa ne dite? 22 Pianura creature: 3 Seguace Devoto 3 Mano dell'Onore 2 Samurai Vincolato 3 Maestro di Spada Kitsune 3 Hatamoto di Konda 1 Konda, Signore di Eiganjo 2 Nagao, Vincolato dall'Onore 3 Samurai della Pallida Barriera 3 Takeno, Generale dei Samurai 2 Cavalcafalene di Araba magie: 4Chiamata alla Gloria 3Jitte di Umezawa 4Sentiero dell'Esilio 3Trionfo Condiviso
Messaggio consigliato