zetsu Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 annuisco. si, andiamo anche a controllare se c'è qualcuno la dentro... indico la casa con una mano.
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Si Dalen....vengo con te.... e seguo il mio compagno alla volta della baracca di legno...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Cauti, vi avvicinate alla baracca e sbirciate all'interno. Si tratta di una rimessa peina di attrezzi per minatori; ci sono picconi badili e carriole. Esausti per l'estenuante fuga dai predoni e per la lunga camminata all'interno della miniera, la fatica ha la meglio su di voi. Crollate a terra e vi rannicchiate sul pavimento, sistemando gli zaini a mo di cuscino e cadete in un sonno profondo. Vi svegliate molte ore dopo, sentendovi un pò indolenziti per aver dormito per terra, ma decisamente più riposati. Durante il vostro riposo anche questa torcia si è consumata del tutto; troppo stanchi per ricordarlo, vi siete addormentati senza spegnerla. Dopo aver provveduto ad accenderne un'altra, uscite dalla baracca; dalla vostra attuale posizione partono due tunnel, uno verso ovest e l'altro verso sud.
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Abbastanza riposato, anche se indolenzito, sono pronto per riprendere il cammino verso Ragadorn....così mi ritrovo di nuovo davanti ad una biforcazione....e nuovamente ricorro ai miei sensi ramas per riuscire a rendermi conto quale dei tunnel sia pià utile per la nostra missione..... @Dm Spoiler: Uso l'arte ramas orientamento e nel caso sopravvivenza +7
zetsu Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 mi fermo sulla porta della baracca a mi rivolgo agli altri potete darmi un ora di tempo? ho bisogno di preparare i miei incantesimi, altrimenti sarò di ben poca utilità...
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Falco della Tempesta ripete la stessa operazione eseguita il giorno precedente quando dovevate scegliere quale tunnel imboccare. @ Falco della Tempesta Spoiler: Questa volta i tuoi sensi ramas non riescono ad indicarti nessuno dei due tunnel come migliore rispetto all'altro
Lupus90 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Sono d'accordo con Dalen, anche io necessito di pregare la mia Dea, affinchè mi conceda i poteri, intanto che decidiamo su che strada prendere. Inoltre una volta riposati potrei esaminare i tunnel e scoprire se ci sono presenze malvage... Più di così non posso fare e la dea non mi concede che pochi poteri dico, sicuro che almeno per poco ci si può fermare ed esaminare con calma almeno un pezzo dei tunnel
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Soren Certo mentre noi decidiamo sul da farsi potete pure approfittarne per ricaricare i vostri poteri magici dico prima di mettermi anche io a cercare di capire da che parte andare
zetsu Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 annuisco e mi siedo a terra appoggiando la schiena contro la casetta di legno cercando di rilassarmi e di concentrarmi mentre apro il mio libro ed inizio a sfogliarlo.
Merlinus Maximus Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 D'accordo.....anche perché questa volta non riesco a rilevare nessuna informazione utile.... così torno dai miei compagni e mi guardo intorno, in attesa che Earolas e Dalen ricarichino i loro poteri....
Lupus90 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 @DM Spoiler: Appena riposati vorrei esplorare un poco i tunnel (qualche metro, o qualche decina, dipende da come si evolvono) con "Individuazione del male" attivato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Soren Fate pure io tanto vedo se riesco a capire quale direzione conviene prendere Spoiler: Prova di Sopravvivenza e poi provo ad addentrarmi un pò nei tunnel individuando il male
dalamar78 Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Mentre sia Earolas che Dalen meditano o studiano per recuperare i loro poteri, Soren si addentra per qualche decina di metri all'interno di entrambi i tunnel. @ Soren Spoiler: Ti concentri in entrambi i tunnel ma non percepisci nessuna presenza malavagia, per lo meno non ne rilevi entro il raggio d'azione dei tuoi poteri. Dopo un'oretta circa, sia Earolas che Dalen, terminano i loro preparativi quotidiani e sono pronti a riprendere il cammino. @ Earolas Spoiler: OFF GAME // Leggi pure lo spoiler qui sopra indirizzato a Soren; il risulitato è lo stesso.
zetsu Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 chiudo il libro e lo metto nello zaino. sono pronto. da che parte andiamo? @dm Spoiler: incantesimi a cui attingere: 0: Individuazione del Magico, Luce, Frastornare, Mano Magica, Messaggio, Prestidigitazione, Aprire/Chiudere 1: Armatura Magica, Unto, Ingrandire Persone, Evoca Mostri I, Globo di Acido Inferiore, Raggio di Indebolimento, Servitore Inosservato 2: Ragnatela, Raggio Rovente, evoca mostri 2, movimenti del ragno, invisibilità, polvere luccicante
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Allora? Da che parte volete andare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Soren Io proporrei di andare verso ovest ma è solo un istinto non saprei dare una motivazione voi che dite ragazzi?
zetsu Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 alzo le spalle tanto non fa differenza... guardo verso il tunnel a ovest.
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Annuisco a quanto detto dagli altri...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Soren Aspettate un attimo ragazzi dico e torno un attimo indietro alla capanna dove abbiamo dormito. Recupero una vanga, un piccone e una 15 di m di corda e li riporto dagli altri. Potrebbero esserci utili dico loro chi mi da una mano a trasportarli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.