Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto IV

dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

Riprendete il cammino lungo il tunnel; dopo un chilometro circa però, i morsi della fame si fanno sentire. Vi fermate, quindi, e consumate un pasto frugale, mangiando un pò delle vostre razioni alimentari.

@ Tutti

Spoiler:  
Dato che solo Dalen e Earolas hanno delle razioni alimentari, le ho scalate solo dal loro totale

Continuate, poi, lungo il tunnel, per qualche altro chilometro, fino ad arrivare in una galleria deserta. Vedete una fila di carrelli per il minerale vouti, ferma su un tratto di rotaie che scompare in un tunnel verso ovest. Sopra l'imboccatura di questo tunnel, una scala di legno conduce ad uno stretto passaggio illuminato da una torcia.

• Risposte 440
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Soren

Io intanto do un occhiata a questi carrelli dico e mi avvicino ai carrelli

Spoiler:  

Cerco di capire se sono ancora utilizzabili, come funzionano (vanno spinti, sfruttano la pendenza ecc) e da quanto sono abbandonati

Inviato

Falco della Tempesta, arco pronto in caso di pericolo, avanza fino all'imboccatura del tunnel in cui scompaiono le rotaie dei carrelli. Dopo essersi guardato un attimo intorno, il ramas inizia a salire la scalette di legno fino a raggiungere l'ingresso dello stretto passaggio.

@ Falco della Tempesta

Spoiler:  
Una volta in cima, vedi che la torcia illumina un corridoio dritto, lungo una ventina di metri, che termina con una porta rinforzata con delle borchie di ferro.

Nel frattempo, Soren si avvicina ai carrelli per esaminarli.

@ Soren

Spoiler:  
Sono comuni carrelli da miniera e non contengono che alcuni residui di materiale di lavorazione. Per farli viaggiare basta spingerli, anche se non sembrano abbandonati da molto tempo.
Inviato

sicuramente sembra più sicura di quei carrelli...

rispondo e continuo a guardare in direzione di Falco

sei in grado di capire se è la direzione giusta?

Inviato

Falco della Tempesta di concentra un attimo ma poi scuote la testa.

Non percepisco nessuna indicazione utile su quale delle due strade sia la migliore. dice sconsolato il vostro compagno.

Io, dato che sono già qui, propongo di proseguire almeno fino alla porta rinforzata tutti insieme ma, se decidiamo diversamente, mi adeguo alla maggioranza.

@ Merlinus

Spoiler:  
OFF GAME // Scusa ma dato che non rispondevi ho provveduto io..
Inviato

Come suggerito da Falco della Tempesta, salite le corte scale di legno e, in breve, raggiungete, la porta rinforzata. State per aprirla, quando sentite delle voci provenire dall'altra parte della porta.

Inviato

@ Soren

Spoiler:  
Attivi i tuoi poteri innati e, un attimo dopo, percepisci la presenza di 8 auree malvagie al di la della porta; tra esse non ce n'è una che spicca in particolare, hanno tutte la stessa intensità e sembrano essere tutte auree di "forza" minore
Inviato

sarà meglio essere pronti allora.

arretro in modo da stare ultimo in posizione, controllo che il mio incantesimo di protezione si ancora attivo e mi preparo al combattimento.

@dm

Spoiler:  
se scudo è ancora attivo mi preparo a lanciare dardo incantato contro il primo nemico in vista quando aprono la porta, se non lo è lo lancio nuovamente e se ho ancora tempo preparo il dardo incantato

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...