dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Riprendete il cammino lungo il tunnel; dopo un chilometro circa però, i morsi della fame si fanno sentire. Vi fermate, quindi, e consumate un pasto frugale, mangiando un pò delle vostre razioni alimentari. @ Tutti Spoiler: Dato che solo Dalen e Earolas hanno delle razioni alimentari, le ho scalate solo dal loro totale Continuate, poi, lungo il tunnel, per qualche altro chilometro, fino ad arrivare in una galleria deserta. Vedete una fila di carrelli per il minerale vouti, ferma su un tratto di rotaie che scompare in un tunnel verso ovest. Sopra l'imboccatura di questo tunnel, una scala di legno conduce ad uno stretto passaggio illuminato da una torcia.
Lupus90 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Qualcuno va a controllare? Io non sono molto agile
Merlinus Maximus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Vado io ! così mi dirigo verso la torcia nello stretto passaggio, restando all'erta e preparando l'arco...
zetsu Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 annuisco e guardo Falco salire. ti copriamo le spalle. intanto disegno un cerchio davanti a me @dm Spoiler: lancio scudo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Soren Io intanto do un occhiata a questi carrelli dico e mi avvicino ai carrelli Spoiler: Cerco di capire se sono ancora utilizzabili, come funzionano (vanno spinti, sfruttano la pendenza ecc) e da quanto sono abbandonati
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Falco della Tempesta, arco pronto in caso di pericolo, avanza fino all'imboccatura del tunnel in cui scompaiono le rotaie dei carrelli. Dopo essersi guardato un attimo intorno, il ramas inizia a salire la scalette di legno fino a raggiungere l'ingresso dello stretto passaggio. @ Falco della Tempesta Spoiler: Una volta in cima, vedi che la torcia illumina un corridoio dritto, lungo una ventina di metri, che termina con una porta rinforzata con delle borchie di ferro. Nel frattempo, Soren si avvicina ai carrelli per esaminarli. @ Soren Spoiler: Sono comuni carrelli da miniera e non contengono che alcuni residui di materiale di lavorazione. Per farli viaggiare basta spingerli, anche se non sembrano abbandonati da molto tempo.
Merlinus Maximus Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Mi guardo attorno per poi sporgermi ai miei compagni per riferire quanto visto C'è un corridoio alla cui fine c'è una porta pesante...sembra rinforzata...che faccio continuo e salite anche voi ??
zetsu Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 sicuramente sembra più sicura di quei carrelli... rispondo e continuo a guardare in direzione di Falco sei in grado di capire se è la direzione giusta?
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Falco della Tempesta di concentra un attimo ma poi scuote la testa. Non percepisco nessuna indicazione utile su quale delle due strade sia la migliore. dice sconsolato il vostro compagno. Io, dato che sono già qui, propongo di proseguire almeno fino alla porta rinforzata tutti insieme ma, se decidiamo diversamente, mi adeguo alla maggioranza. @ Merlinus Spoiler: OFF GAME // Scusa ma dato che non rispondevi ho provveduto io..
zetsu Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 va bene, io ti seguo. salgo sulla scala e raggiungo falco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Soren D'accordo
Lupus90 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Sono d'accordo anche io... Proseguiamo verso la porta
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Come suggerito da Falco della Tempesta, salite le corte scale di legno e, in breve, raggiungete, la porta rinforzata. State per aprirla, quando sentite delle voci provenire dall'altra parte della porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Soren Dannazione... Cerco di capire la natura di chi si trova oltre la porta Spoiler: Individuazione del male
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 @ Soren Spoiler: Attivi i tuoi poteri innati e, un attimo dopo, percepisci la presenza di 8 auree malvagie al di la della porta; tra esse non ce n'è una che spicca in particolare, hanno tutte la stessa intensità e sembrano essere tutte auree di "forza" minore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Soren Sussurro agli altri Chiunque ci sia dietro quella porta non è certamente buono e temo nemmeno amichevole
zetsu Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 sarà meglio essere pronti allora. arretro in modo da stare ultimo in posizione, controllo che il mio incantesimo di protezione si ancora attivo e mi preparo al combattimento. @dm Spoiler: se scudo è ancora attivo mi preparo a lanciare dardo incantato contro il primo nemico in vista quando aprono la porta, se non lo è lo lancio nuovamente e se ho ancora tempo preparo il dardo incantato
Merlinus Maximus Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Attendo che tutti sono pronti, poi, dopo aver incoccato una freccia nell'arco, spalanco la porta....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 Soren Sussurro a Falco Lascia che apra io la porta e mi faccio avanti
Merlinus Maximus Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Proprio quando metto la mano sulla maniglia per aprire la porta, Soren mi ferma, così lascio che sia lui a spalancarla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.