dalamar78 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Earolas temporeggia troppo e perde il momento buono per agire. L'ultimo guerriero Vassako avanza per dar man forte al compagno che sta combattendo contro Falco della Tempesta; il guerriero si porta nei pressi del ramas e lo attacca con un fendente ad un fianco ma Falco della Tempesta riesce ad evitare il colpo con un balzo laterale. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vassako4 vs Falco Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 11 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attaccante) = 16 (mancato)
Merlinus Maximus Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Concentro per un momento il mio pensiero, cercando di percepire la mente del mio avversario per provare ad alterare per un momento la sua concentrazione.... Così, estraggo la Sacra Spada e meno un fendente contro di lui... @Dm Spoiler: Utilizzo la capacità Psicolaser I stadio contro Vassako 3 e poi lo attacco con la Spada del sole
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Falco della Tempesta si concentra un attimo sul primo guerriero Vassako che lo ha attaccato; l'uomo sembra perdere per un secondo la sua attenzione alla battaglia e il ramas, che nel frattempo ha estratto la sacra Spada del Sole, ne approfitta per sferrargli contro un rapido affondo che coglie il suo avversario nettamente impreparato, ferendolo gravemente allo stomaco. L'uomo indietreggia di un passo, afferrandoli la ferita e cercando di arginare il sangue che sta iniziando a fuoriuscire copioso. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Soren @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Falco vs Vassako3 Psicolaser I --> successo automatico (il guerriero Vassako non possiede nessuna difesa psichica) Spada del Sole --> TxC = 1d20+6 = 25 (minaccia di critico) -- Tiro difensivo = 1d20+x = 24 (colpito) Controllo della minaccia --> Falco = 1d20+6 = 22 -- Vassako = 1d20+x = 20 (critico confermato) Danni alla Resistenza --> 1d10 = 6 - 2 di RD = 4 danni Danni alla Vitalità --> 1d4+1 = 4 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Soren Dannati vili dobbiamo tenere la breccia... Attacco con l'ascia il vassako di fronte a me Spoiler: TpC +8 danni 1d8+2
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Soren sferra un fendete all'altezza della vita contro il guerriero Vassako di fronte a lui; l'ascia del cavaliere descrive un breve arco prima di impattare contro il fianco sinistro dell'uomo, oltrepassando la sua armatura e ferendolo. @ Iniziativa Spoiler: Falco = 21 Soren = 20 Vassako2 = 19 Vassako4 = 10 Dalen = 9 Earolas = 8 Vassako3 = 6 Vassako1 = 4 Turno di Falco @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Soren vs Vassako2 Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+8 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni 1d8+2 = 9 - 2 di RD = 7 danni
Merlinus Maximus Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Come poco prima, concentro i miei sensi mentali per cercare la mente del mio avversario, per poi colpirlo nuovamente con la sacra lama... @Dm Spoiler: Attacco di nuovo il Vassako 3 con la Spada del Sole dopo aver usato lo psicolaser...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Come prima, Falco della Tempesta si concentra un attimo sul suo avversario, prima di sferrare un affondo diretto contro il suo stomaco ma, questa volta, il guerriero Vassako riesce a snebbiare la sua mente in tempo per bloccare l'attacco del ramas con lo scudo. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Soren @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Falco vs Vassako3 Psicolaser I --> successo automatico (il guerriero Vassako non possiede nessuna difesa psichica) Spada del Sole --> TxC = 1d20+6 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 18 (mancato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Soren Continuo nella mia offensiva Spoiler: Come sopra
dalamar78 Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Soren prosegue il suo attacco ai danni del guerriero Vassako che ha di fronte; il cavaliere mena un basso fendente con la sua ascia, aggirando la guardia del suo avversario che non si aspettava un colpo simile. La lama dell'ascia affonda nella gamba sinistra del Vassako, che impreca dal dolore. Fo***to ba***rdo! Il guerriero non si fa pregare e contrattacco ferocemente contro Soren, ma il cavaliere è abile a parare il suo colpo. Il Vassako più in alto rispetto a Falco, tenta di colpirlo ad un fianco ma manca clamorosamente il bersaglio. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Dalen @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Soren vs Vassako2 Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+8 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 9 (colpito) Danni 1d8+2 = 9 -2 di RD = 7 danni Vassako2 vs Soren Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+11 = 24 (mancato) Vassako4 vs Falco Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 1 (naturale) -- Non necessita di Tiro difensivo
zetsu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 arretro il minimo per mettermi al sicuro e prendo la mira verso il Vassako davanti a me mentre pronuncio una formula ricca di suoni profondi mentre muovo lentamente le mani fino a puntarle verso il guerriero producendo un raggio di luce che si dirige verso di lui. @dm Spoiler: passo di 1,5m indietro e raggio di indebolimento contro V1: txc +4 a contatto danni 1d6+2 alla forza
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 L'oscuro raggio di luce nera prodotto dalla magia di Dalen colpisce in pieno petto l'uomo, espandendosi in tutto il suo corpo come un rapidissimo morbo. Un attimo dopo, l'uomo sembra quasi accasciarsi su se stesso, come se il peso della sua stessa arma ed armatura fossero adesso per lui insopportabili. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Earolas @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Dalen vs Vassako1 Raggio d'indebolimento --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+4 = 24 (colpito, minaccia di critico) Controllo della minaccia --> Dalen = 1d20+4 = 7 -- Vassako = 1d20+x = 24 (critico non confermato) Danni (alla Forza) 1d6+2 = 7
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Earolas, ancora una volta, perde il momento buono per compiere la sua azione; sembra quasi che il prescelto degli Dei sia in uno stato catatonico. Anche il secondo dei due guerrieri Vassaki che stanno attaccando Falco della Tempesta, sferra un fendente contro il ramas colpendolo ad una gamba e ferendolo gravemente. Anche il Vassako appena colpito dalla magia di Dalen torna all'attacco del mago che non riesce ad evitare il suo colpo; Dalen mostra chiari segni di debolezza, probabilmente le ferite subite cominciano a farsi sentire. @ Dalen Spoiler: OFF GAME // Ti resta 1 PR @ Falco della Tempesta Spoiler: OFF GAME // Ti restano 6 PR @ Iniziativa Spoiler: Dalen = 26 Vassako4 = 17 Vassako1 = 15 Falco = 13 Soren = 10 Vassako1 = 9 Vassako3 = 8 Earolas = 7 Turno di Dalen @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vassako3 vs Falco Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+7-2 (2° attaccante) = 19 (colpito) Danni 1d8+2 = 10 - 1 di RD = 9 danni Vassako1 vs Dalen Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 8 (colpito) Danni 1d8-2 = 3 danni
zetsu Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 *****... devo inventarmi qualcosa, qui rischio la pelle arretro di un passo ed inizio a pronunciare una formula al termine della quale scompaio dalla vista dei presenti. @dm Spoiler: effettivamente sono messo male xD arretro di 1,5m e lancio invisibilità.
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Dalen fa un passo indietro, estrae quello che sembra essere un pezzo di gomma e, dopo aver mormorato una formula arcana, sparisce alla vista. Uno dei guerrieri Vassaki che sta combattendo contro Falco, scatta fulmineo in avanti, sferrando un insidioso fendente dall'alto verso il basso ma il ramas è abile a parare il suo colpo; l'ascia e la Spada del Sole si scontrano per un attimo prima di allontanarsi di nuovo. Il Vassako che stava attaccando Dalen, non vedendo più ilsuo bersaglio primario, si volta di lato ed attacca Earolas; il secerdote, forse non aspettandosi il suo colpo, non riesce a reagire in tempo. L'ascia del Vassako apre una brutta ferita nel petto del vostro compagno che barcolla, visibilmente provato da tutte le ferite subite nel corso della giornata. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vassako4 vs Falco Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 18 (mancato) Vassako1 vs Earolas Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+4 = 15 (colpito) Danni 1d8+2 = 10 - 1 di RD = 9 danni
Merlinus Maximus Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Ormai stanco di combattere, decido di invocare il potere del Dio Ramas ed innalzo la Spada del Sole sopra la mia testa per poi roterla velocemente...Ramas aiutaci a sconfiggere questi uomini corrotti !! @Dm Spoiler: Utilizzo il potere Bagliore Solare della Spada del Sole contro tutti i vassaki
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Falco della Tempesta porta la Spada del Sole sopra la testa, roteandola ed invocando il nome del Dio Ramas. Come in risposta alla sua supplica, dalla lama si sprigiona un potente globo luminoso che investe in pieno tutto ciò che incontra nel raggio di diversi metri. Con vostro sommo stupore, per quanto l'intensità della luce sia estremamente potente, i vostri occhi non ne risentono minimamente, mentre i guerrieri Vassaki ne subiscono in pieno la sua potenza distruttrice, come se il potere benefico della sacra lama riconoscesse i gusti dagli empi. In un attimo, i vostri avversari vengono spazzati via della potenza distruttrice della Spada del Sole. Nel frattempo, il Capitano Val sta guidando al contrattacco una dozzina dei suoi soldati, respingendo il nemico fino alla barricata e trucidandolo senza pietà. I pochi che riescono a fuggire vengono colpiti dalle frecce mentre tentano di attraversare il pianoro. ancore echeggia il grido di vittoria nelle gole dei soldati di Sommerlund, quando si presenta una nuova minaccia. Sul campo coperto di cadaveri sta avanzando un mantelletto, un riparo mobile di legno che consente al nemico di avvicinarsi alla barricata. Gli uomini di Val lo tempestano di frecce, anche incendiarie, ma il mantelletto deve essere ricoperto di una sostanza ignifuga. Quando è a pochi metri dalla barricata, una figura misteriosa esce allo scoperto e punta un'asta nera contro la barricata stessa. Cade immediatamente colpito da una pioggia di frecce, ma non prima che un globo fiammeggiante uscito dall'asta distrugga una parte della barricata, mandando i difensori a gambe all'aria. Nella nuvola di polvere e detriti vedete la cavalleria nemica partire all'attacco, con gli alti elmi piumati di metallo lucente e le corazze di un color rosso intenso. Con la furia di un uragano penetrano nel varco aperto dal globo di fuoco e, subito, vi trovate davanti a due di loro con la lancia puntata! @ Tutti Spoiler: Avete 1 round per decidere cosa fare; volendo potete anche allontanarvi dal campo di battaglia e dirigervi verso la torre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Soren Dobbiamo fermarli qui prima che penetrino troppo nell'accampamento... Mi cerco un attimo intorno alla ricerca di una lancia e se la trovo la impungo. Poi faccio in modo di attirare la loro attenzione dei due cavalieri verso di me di modo che mi attacchino e mi preparo a ricevere il loro assalto Spoiler: Preparo un'azione che appena uno di loro mi si avvicina per attaccarmi la attacco a mia volta (se con la lancia preparo l'azione per infliggere danni raddoppiati contro una carica)
zetsu Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 non finiscono mai... arretro in modo da avere i miei compagni tra me e i nemici e mi preparo a colpirli al momento più opportuno. @dm Spoiler: mi muovo dietro tutti i miei compagni. azione preparata: dardo incantato contro uno dei guerrieri appena prova ad attaccare: txc +4 (contatto a distanza) danni 1d6+2, dovrebbero essere colti alla sprovvista visto che sono invisibile.
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 I due cavalieri partono alla carica contro di voi; gli zoccoli dei cavalli sollevano grandi pezzi di terra mentre i massicci animali con i loro cavalieri coprono, in poco tempo, la distanza che vi separa. Il primo cavaliere raccoglie la sfida lanciata da Soren e punta dritto contro il cavaliere; riesce a sferrare un potente attacco contro Soren che barcolla ma non cede, anzi, riesce ad infilzare la punta della lancia che stringe in mano nel fianco del suo avversario. L'altro cavaliere punta contro Falco della Tempesta, ma all'ultimo momento, il ramas si getta a terra ed evita il suo affondo. Comparendo come dal nulla, Dalen scaglia un dardo di pura energia contro il cavaliere che ha appena mancato Falco della Tempesta, colpendolo in pieno. A seguito dei due colpi subiti, i due cavalieri vengono disarcionati dalle loro cavalcature e cadono a terra pesantemente, rompendosi l'osso del collo e morendo sul colpo. Voltandovi verso il grosso della mischia, individuate quello che, con molta probabilità, è il comandate della cavalleria nemica: si tratta di un guerriero alto, dalla carnagione scura che sta radunando i suoi ai piedi della torre, facendoli poi voltare e preparare ad una carica che ha come bersaglio il Capitano Val e i suoi uomini. Dovete agire in fretta o verranno travolti e, probabilmente, uccisi! @ Soren Spoiler: OFF GAME // Ti restano 4 solo PR; hai subito 22 PR su un totale di 26 PR. Ti ricordo che, una volta finiti i Punti Resistenza, inizi a perdere Punti Vita @ Iniziativa Spoiler: Avete 1 round d'azione ciascuno; postate pure la vostra azione. L'ordine dei post non conta. @ Dadi Spoiler: Cavaliere1 vs Soren Spada lunga --> TxC = 1d20+x = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+11 = 17 (colpito) Danni 1d8x2 = 11 - 2 di RD = 9 danni Soren vs Cavaliere2 Lancia --> TxC = 1d20+3 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni 1d8x2 = 13 - 2 di RD = 11 danni Cavaliere2 vs Falco Spada lunga --> TxC = 1d20+x = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+7 = 13 (mancato) Dalen vs Cavaliere2 Dardo incantato --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+4 = 18 -- Tiro difensivo (colto alla sprovvista) = 1d20+x = 5 (colpito) Danni 1d6+2 = 8 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Soren Dannazione questo ha fatto male penso riguardo all'attacco del cavaliere però non c'è tempo da perdereEstraggo delle foglie di Vigorilla dalla mia borsa e le mastico cercando di recuperare un pò di energie dopodichè se vedo che gli altri vanno all'attacco del comandante nemico anche loro li seguo nel combattimento
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