dalamar78 Inviato 30 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Earolas scatta rapido verso la guardia superstite, estraendo, con un movimento fluido, la sua spada. Il prescelto della Dea Ishir sferra un colpo al Vassako mirando alla sua testa; la guardia, impreparata ad affrontare un numero così elevato di avversari, non riesce ad evitare il suo attacco. La lama traccia un lunga ferita sul fianco della testa della guardia, che impreca dal dolore. Fo***to ba***rdo! Il Vassako mette, finalmente, mano alla sua spada, la impugna e attacca Earolas con un insidioso affondo mirato allo stomaco; l'elfo però è abile nel deviare la traiettoria della spada della guardia con la sua lama. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Soren @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Earolas vs G2 Spada lunga --> TxC = 1d20+9 = 25 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 (3° attaccante) = 21 (colpito) Danni 1d8-1 = 7 - 1 di RD = 6 danni G2 vs Earolas Spada lunga --> TxC = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 15 (mancato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Soren Corro fino a portarmi alla destra del predone per poi attaccarlo Spoiler: Carico TpC +10 danni 1d8+2 tiro difensivo +9
dalamar78 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Soren carica con ferocia la guardia superstite; giunto a portata, il cavaliere sferra un insidioso fendete dal basso verso l'alto che la guardia non riesce ad evitare. La lama dell'ascia di Soren apre un'altra ferita nel petto del Vassako. @ Iniziativa Spoiler: Earolas = 20 G2 = 18 Dalen = 17 Falco = 16 (agisce prima per maggior punteggio di Destrezza) Soren = 16 Turno di Earolas @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Soren vs G2 Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+10 = 23 -- Tiro difensivo = 1d20+x-6 (4° attaccante) = 7 (colpito) Danni 1d8+2 = 6 - 1 di RD = 5 danni
Lupus90 Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 Cerco di finire la guardia con una serie di colpi e finte, in modo da non lasciarle alcun respiro, circondata com'è da me, Falco e Soren @DM Spoiler: Spada lunga perfetta +7 (+3 base +2 comb +1 arma perfetta, +1 arma foc.); danni 1d8-1; critico 19-20/x2
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Earolas esegue una rapida finta verso il basso, modificando poi la traiettoria del suo colpo all'ultimo istante, ma il Vassako non cade nel suo tranello e para l'attacco. Senza indugiare, la guardia risponde ad Earolas; l'elfo, forse non aspettandosi una reazione così fulminea, non riesce a evitare il colpo del Vassako: una piccola ferita si apre sulla spalla destra di Earolas. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Dalen @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Earolas vs G2 Spada lunga --> TxC = 1d20+7 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 24 (mancato) G2 vs Earolas Spada lunga --> TxC = 1d20+x = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+9 = 11 (colpito) Danni 1d8+1 = 2 - 1 di RD = 1 danno
zetsu Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 mi sposto di lato velocemente per prendere la mira mentre mi concentro per creare un altro dardo luminoso. arrivato in posizione scaglio il dardo contro il Vassako. @dm Spoiler: mi muovo di 9m a destra e lancio un dardo incantato: txc +4 danni 1d6+2
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Dalen si sposta di lato, scagliando un altro dei suoi dardi di energia contro la guardia superstite; il dardo saetta veloce e colpisce il Vassako alla tempia, uccidendolo. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Dalen vs G2 Dardo incantato --> TxC (di contatto a distanza) = 1d20+4-4 (tiro in mischia senza il necesario talento) = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (2° attaccanate) = 7 (colpito) Danni 1d6+2 = 5 danni da forza (MORTO) Dopo aver eliminato anche l'ultima guardia, trascinate i loro cadaveri tra i rovi e li nascondete. Subito dopo entrate nella cripta e seguite un ampio corridoio illuminato da torce che va verso est. Il corridoio porta ad una rampa di scale che scene per una trentina di metri circa; in fondo c'è un tunnel che va da mord a sud. Verso nord si apre una caverna illuminata, con delle feritoie sulle pareti; a sud vedete uno stretto passaggio che porta ad un ballatoio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Soren A bassa voce mi rivolgo agli altri Nord o Sud?Ci dividiamo per dare un'occhiata?
Lupus90 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Sarebbe meglio non dividerci dico a bassa voce inoltre preferisco il passaggio a sud... Quelle feritoie e l'abbondante illuminazione mi sa di trappola
Merlinus Maximus Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Mi concentro utilizzando i miei sensi Ramas.... @Dm Spoiler: Uso orientamento...
zetsu Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 neanche io mi fido, meglio rimanere insieme.
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @ Falco della Tempesta Spoiler: Ti concentri e focalizzi i tuoi sensi ramas in entrambe le direzioni ma qui, in questo covo di malvagità, nessuna delle due direzioni ti pare migliore dell'altra Il ramas, dopo un minuto di concentrazione, scuote la testa. Credo che una direzione valga l'altra; avverto malvagità in entrambe.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Soren Non abbiamo tempo da perdere sussurro agli altri e mi dirigo verso il ballatoio
zetsu Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 alzo le spalle e seguo gli altri una vale l'altra...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @ Nota (per tutti) Spoiler: OFF GAME // Prima di procedere con la lettura del post, avviate il file musicale sottostante: http://www.4shared.com/audio/PBlg-X9w/09_-_Eternal_Mystery.html Sembra proprio che alla fine siate giunti dove volevate: sotto di voi si apre il tempio sotterraneo, ma mentre volgete lo sguardo verso l'altare, una morsa vi attanaglia lo stomaco. Tutti i vostri sensi vi stanno urlando di fuggire da questo luogo maledetto. Miranda, la leggiadra figlia del Barone Vanalund, giace distesa su un altare di pietra nera, circondato da giganteschi braceri colmi di metallo fuso. Sembra preda di un incantesimo da quanto è immobile e solo un respiro leggero muove appena il suo petto. Dietro l'altare ci sono due porte massicce, anch'esse di pietra nera, con sopra scolpiti due teschi giganteschi. Da una porta che non riuscite a vedere, entra una processione di sacerdoti vestiti di rosso, con in testa degli strani copricapi ed in mano dei blocchetti di pietra nera. Nel più assoluto silenzio, li depongono in cerchio attorno al corpo della fanciulla, quindi scompaiono. In lontananza sentite il cupo suono ritmato di un tamburo che si avvicina sempre di più, accompagnato dai pesanti passi di scarponi chiodati: è Bakkarshan che giunge. Intorno a malefico capo dei guerrieri Vassaki aleggia la presenza della morte. Con i suoi stivali di pelle di Gurgaz entra ad ampi passi nel tempio e chiude la pesante porta di pietra con una facilità impressionante. Avanza verso l'altare e sosta un attimo in silenzio; poi va ad aprire le due porte di pietra nera con i teschi scolpiti: in quello stesso momento, un turbine di vento entra nel tempio e alle vostre orecchie giunge un grido terribile. Al di la delle porte c'è uno spuntone di sporge sopra un abisso senza fondo: è la Voragine della Morte! Bakkarshan si gira e torna verso l'altare. Da un fodero nascosto estrae un pugnale dalla lama serpeggiante e lo solleva in alto. Dal metallo nero della lama si sprigiona una fiamma bluastra, che sembra nutrirsi del vento dell'abisso; il sacrificio sta per cominciare!
Lupus90 Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Non permetterò niente di tutto questo! dico e compio veloci gesti con le mie mani, impugnando con la destra il simbolo della Sacra Dea, mentre con la sinistra, finiti i veloci gesti, stringo il pugno per portare a termine l'incantesimo e bloccare Bakkarshan in una morsa magica. @DM Spoiler: Lancio blocca persone su Bakkarshan, CD 15 sulla volontà, ti rimando a pag. 208 del MdG per ulteriori descrizioni dell'incantesimo
Merlinus Maximus Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Dobbiamo chiudere quelle porte! Esclamo...da quel vento il pugnale si carica di energia...ma come ?? Come possiamo chiuderle !! chiedo ai miei compagni...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Soren Non c'è tempo da perdere Mi getto dalla balaustra di sotto e carico il malvagio capo dei Vassaki con un urlo feroce Spoiler: Ovviamente solo se ci sono massimo 2-3 metri sotto di me altrimenti cerco una via alternativa per scendere
zetsu Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 dobbiamo impedire che finisca, a qualsiasi costo! recito rapide complicate parole arcane mentre compio ampi gesti con le mani e le braccia tra le mie mani inizia a formarsi una sfera rossa incandescente. punto le mani verso Bakkarshan e dalla sfera parte un lungo raggio diretto verso di lui. @dm Spoiler: raggio rovente: txc +4 a contatto, danni 4d6
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