zetsu Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 traccio un cerchio nell'aria eseguendo il mio consueto incantesimo di protezione poi seguo gli altri verso la casetta di legno.
Lupus90 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Io rimango poco indietro, pronto a paralizzare un eventuale nemico con la magia che mi viene concessa da Ishir @DM Spoiler: Preparo blocca persone contro chiunque si dimostri ostile o pronto ad attaccare
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Soren spalanca la porta della casetta di legno per poi precipitarsi dentro; l'interno della casetta è vuoto, fatta eccezione per tavolinetto su cui sono appoggiate sei torce e un acciarino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Soren Indubbiamente potranno esserci utili se vogliamo entrare nelle miniere, voi che ne dite ragazzi?
Merlinus Maximus Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Sicuramente questa è una postazione usata dai minatori.....direi che quegli oggetti ci saranno molto utili..... dico di risposta a Soren..
Lupus90 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Ma non possiamo prenderli così... Comunque mi adatto alle decisioni del gruppo se non volete aspettare i proprietari. Potrebbero darci informazioni sulla miniera, se è ancora abitata questa casupola... dico guardando gli altri, con fare interrogativo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Soren Non saprei se qualcuno frequenta abitualmente questa miniera e in caso contrario se stiamo venendo seguiti aspettare tanto qui mi sembra una pessima idea...
Lupus90 Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Dovremmo averli seminati, ma potresti anche aver ragione...
Merlinus Maximus Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Io credo che, chi abbia messo qui queste torce, se viene qui abitualmente non avrà difficoltà a trovarne delle altre....quindi prendiamole...inoltre abbiamo l'autorità del re per poterlo fare....e comunque le stiamo prendendo solo in prestito.... dico ai miei compagni...su...non perdiamo tempo... così mi avvicino e prendo una torcia e l'acciarino....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Soren Bravo Falco dico prendendo una torcia anche io e ora dirigiamoci in quella miniera forza
zetsu Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 giusto. rispondo a falco, prendo la torcia e lo seguo.
dalamar78 Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Forti del ragionamento messo in piedi da Falco della Tempesta, prendete le torce e l'acciarino; poichè, all'interno della miniera è molto buio, accendete subito una delle torce per illuminarvi la strada. Alla luce ancora incerta della torcia stessa, vedete che il tunnel della miniera è rinforzato con un sistema di travi e puntelli. Le pareti sono umide e un rivolo d'acqua ferruginosa scorre sul pavimento. Poco dopo l'ingresso, vedete di fronte a voi un bivio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Soren Osservo le pareti alla ricerca di segni particolari e cerco di valutare dove siamo rispetto alla nostra destinazione Spoiler: Prova di Sopravvivenza
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Un bivio... alla vista della biforcazione concentro i miei sensi di Cavaliere Ramas cercando di capire quale sia la direzione giusta.... @Dm Spoiler: Utilizzo l'abilità orientamento e nel caso sopravvivenza +7
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Falco della Tempesta avanza di qualche passo, osservabdo i due tunnel perdersi entrambi nell'oscurità. @ Falco della Tempesta Spoiler: Concentrando le tue affinate capacità ramas, capisci che la biforcazione di sinistra porta lontano da Ragadorn Nel frattempo, Soren fa un passo avanti, chinandosi poi per esaminare il terreno. @ Soren Spoiler: Osservi le pareti del tunnel e il terreno di entrambe le due biforcazioni, ma non ti sembra di notare niente di particolare che possa indicarti la via migliore da imboccare.
Merlinus Maximus Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Una volta avuto il responso dai miei sensi ramas mi giro verso il gruppo dicendo La via di sinistra porta lontano da Ragadorn.... faccio una pausa per poi continuare quindi, la via giusta è quella di destra.... dico, indicando la galleria con il braccio.... Così mi rigiro, ed inizio a camminare in direzione della galleria prima citata...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Soren Andiamo allora dopo un pò che camminiamo dico agli altri Forse sarebbe il caso che io e Dalen prendessimo la testa e la coda del gruppo mentre Falco ed Ealoras rimaniate in mezzo che ne dite?
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Grazie ai poteri ramas di Falco della Tempesta, imboccate il tunnel di destra. Il tunnel procede in discesa per chilometri e chilometri, incuneandosi sempre più nelle profondità della montagna, tra pareti di roccia compatta; consumate la prima torcia e siete costretti ad accendere la seconda. A tratti siete investiti da sciami di insetti luminescenti o da qualche pipistrello attratto dal calore del vostro corpo. Dopo ore di cammino, arrivate in un vasto ambiente con una piccola baracca di legno, simile a quella che avete visto all'ingresso della miniera, addossata ad una parete. Siete letteralmente esausti e avete un disperato bisogno di dormire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 Soren Propongo di fermarci non sarà il massimo dell'accoglienza ma abbiamo bisogno di riposo...Ealoras puoi fare qualcosa per far sì che siamo allertati se qualcuno arriva dal tunnel?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.