Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_530542

Salve a tutti avrei bisogno di chiedervi un informazione su un dio che non riesco a trovare è la dea Jazirian ho provato a cercare su molti manuali ma non lo trovata :evil:ho visto anche nei regni del serpente e non lo trovata forse non ho visto bene.

Perfavore datemi una mano mi serve per la campagna che sto scrivendo:eek: se la trovate mi date manuale e pag cosi la vedo a me servono:

statistiche

domini

descrizione

arma preferita

ecc

grazie per le eventuali ricerce

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Author
comment_530628

si quello lo avevo trovato anche io ma ci deve essere su qualche manuale la sua storia dopo che è caduta dalla battaglia con ahriman(asmodeous) perche su di lui ce roba poi su guida agli inferi descrivono tutta la lotta e la nascita e si asmodeous se ne parla ancora adesso ma di jazirian niente si dice solo in qualche frase presa così che è stata uccisa da mersshaulk e basta

grazie comunque per l'interessamento qualcun altro ha trovato qualcosa?

gazie

• Author
comment_530631

se no mi sa che devo inventarmela io tanto ci sono le regole sul manuale dei e semidei e solo che mi servirebbe almeno la storia e l'immagine

comment_531458

si quello lo avevo trovato anche io ma ci deve essere su qualche manuale la sua storia dopo che è caduta dalla battaglia con ahriman(asmodeous)

Hai provato a guardare tra i riferimenti? È elencato Serpent Kingdoms, che è un manuale 3.x.