bigby Inviata 17 Novembre 2010 Segnala Inviata 17 Novembre 2010 Salve a tutti avrei bisogno di chiedervi un informazione su un dio che non riesco a trovare è la dea Jazirian ho provato a cercare su molti manuali ma non lo trovata :evil:ho visto anche nei regni del serpente e non lo trovata forse non ho visto bene. Perfavore datemi una mano mi serve per la campagna che sto scrivendo:eek: se la trovate mi date manuale e pag cosi la vedo a me servono: statistiche domini descrizione arma preferita ecc grazie per le eventuali ricerce
SolKanar Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Wikipedia dice questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Jazirian Dato che non ha Chierici, forse non ha un'arma preferita...inoltre, essendo presunta morta, forse in 3.x non hanno riportato le sue statistiche.
bigby Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 si quello lo avevo trovato anche io ma ci deve essere su qualche manuale la sua storia dopo che è caduta dalla battaglia con ahriman(asmodeous) perche su di lui ce roba poi su guida agli inferi descrivono tutta la lotta e la nascita e si asmodeous se ne parla ancora adesso ma di jazirian niente si dice solo in qualche frase presa così che è stata uccisa da mersshaulk e basta grazie comunque per l'interessamento qualcun altro ha trovato qualcosa? gazie
bigby Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 se no mi sa che devo inventarmela io tanto ci sono le regole sul manuale dei e semidei e solo che mi servirebbe almeno la storia e l'immagine
Demerzel Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 si quello lo avevo trovato anche io ma ci deve essere su qualche manuale la sua storia dopo che è caduta dalla battaglia con ahriman(asmodeous) Hai provato a guardare tra i riferimenti? È elencato Serpent Kingdoms, che è un manuale 3.x.
bigby Inviato 20 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2010 è regni del serpente vero?si li ho visto ma niente
Messaggio consigliato