Kelemvor Inviata 18 Novembre 2010 Segnala Inviata 18 Novembre 2010 Qualcuno può consigliarmi un set di dadi per D&D che siano belli ma anche altamente leggibili?
WelldyBoss Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 classici sfondo nero/grigio con numeri rossi? oppure sono belli anche base verde/blu numeri bianchi... preferisci colori sfumati e mischioni oppure monocromo?
Kelemvor Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 Mi spiego meglio.Ho dadi ad alta visibilità(figurati ho un d20 arancione con numeri neri), ma sono "normali".Avevo visto dei dadi runici(molto belli) ma i numeri alti si impiastricciavano con i disegni delle rune e non si capiva una fava di quello che usciva. Lo sfondo nero con numeri e disegni verde scuro non aiutava di certo. Cerco uno sfondo particolare(o disegni) con dei numeri visibili(tipo sfondo scuro-numeri chiari o sfondo chiaro-numeri scuri)
WelldyBoss Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 bè se cerchi su internet nei siti di dadi ce ne sono un sacco!!!
WelldyBoss Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 comunque in linea di massima(per esperienza personale) ti sconsiglio di comprare dadi con i numeri dorati perchè dopo due sessione se ne sono già andati la metà!
Kelemvor Inviato 18 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2010 grazie.Sono molto orientato verso i gemini Blu/nero con numeri dorati. Per intenderci io avevo visto questi: (belli ma i numeri si confondono con le rune cacchio!!)
WelldyBoss Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 bè i d6,d8,d10 e d12 si leggono abbastanza bene^^ comunque se vuoi dei dadi che si leggano bene e in a lungo ti sconsiglio quelli con numeri dorati^^''
Esch1lus Inviato 20 Novembre 2010 Segnala Inviato 20 Novembre 2010 Mi aggiungo per chiedere: ma per comprare dadi a basso prezzo? Se non potete scrivere il nome del negozio il pm sarebbe gradito
___K___ Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ebay per la ricerca dei dadi è una sicurezza, ne trovi per tutti i gusti e di tutti i tipi... io ho i dadi abbinati a determinati tipi di personaggi o personalità es: pg inerenti a mystra= dadi blu con numeri oro pg drow = dadi viola trasparente con numeri bianchi pg legati a wee jas= dadi grigi scuri con numeri rossi pg tema fuoco = dadi arancioni trasparenti numeri bianchi pg tema ghiaccio = azzurri trasparante satinato numeri neri (anche se avendo i bordi smussati rotolano mezz'ora ) pg nobili/cavalieri = dadi oro numeri neri etc etc e poi ho un set di dadi enormi per quando giocavo un pg gigante classicamente neri con i numeri bianchi...e questi si leggono davvero bene anche da un lato all'altro del tavolo
Messaggio consigliato