Vai al contenuto

Artefice


d@lth

Messaggio consigliato

Salve a tutti, sono un nuovo membro del forum (che comunque seguo ormai da diversi mesi).

Principalmente volevo sapere se fossero state stilate delle liste di incantesimi più utili delle varie classi magiche per la 3.0 e/o 3.5 che avrebbe senso scrivere in pergamena; la domanda deriva dal fatto che mi debba accingere a giocare un artefice in un gruppo composto da un guerriero arciere, un nano guerriero, un ladro guerriero, un guerriero stregone ed un bardo; tutti di terzo livello momentaneamente.

Magari anche qualche consiglio su oggetti magici minori da craftare di varia utilità che magari non troverei sui manuali base.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

il fatto e che non ho mai giocato un artefice, fossi stato un mago avrei fatto pergamene di incantesimi situazionali tipo vedere l'invisibile o rimuovi maledizione ma non mi e ben chiaro il ruolo dell'artefice; essere limitati ad un numero fisso di incantesimi per un intero livello (non per un giorno come per un normale caster) mi mette un sacco di dubbi. Momentaneamente lo vedo come un mago in armatura leggera che puo lanciare un numero finito di incantesimi per livello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...