Shagrat Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Aspetta, ora ti sistemo io... Dico con un sorriso, poi mi avvicino al compagno e pronunciando alcune parole magiche pongo le mani dove è stato colpito. La solita luce Blu si manifesta, questa volta un po più intensa, e le ferite del giovane sono sanate. Spoiler: C.f. Leggere. 1d8+1
WelldyBoss Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Spoiler: d8=8 xD quindi 9danni recuperati!!!
Wolfang Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Rispondo a Daniel quasi sovrappensiero Devono essere stati evocati o rianimati da qualcuno ... mi pare di aver visto delle figure in mezzo alla polvere prima dell'attacco.Rifletto qualche attimo e continuo Oltretutto ho avuto l'impressione che i cristalli fornissero loro l'energia per muoversi.
Labrat Inviato 1 Marzo 2011 Segnala Inviato 1 Marzo 2011 XUGG "Come facessero a muoversi io non lo so... ma so per certo che questa" dico, indicando il mio randello ha fatto sì che si fermassero!" Poi ridacchio tra me e me, mentre do una occhiata alle mie ferite per cercare di vedere quanto mi abbiano acciaccato nella zuffa...
WelldyBoss Inviato 1 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2011 Labrat si guarda un po' addosso e nota di avere delle lievi escoriazioni sulla schiena dovute probabilmente alla caduta dopo lo scontro con l'elementale di terra che lo ha caricato.
Labrat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 XUGG Un pò contrariato nel vedermi così acciaccato, mi tolgo il pelliciotto e la casacca, poi inizio a frugare nel borsello per preparare un impiastro di erbe che poi applico su delle pezze e cerco di applicarmele in qualche modo sulla schiana. Se non riesco mi faccio aiutare da qualcuno dei miei compagni. Spoiler: prova di guarire, a +5 Poi comincio a guardarmi in giro in attesa che anche gli altri si riorganizzino. Dò una occhiata ai cristalli che sono tornati "normali", del loro colore azzurro. Ne raccolgo una manciata, circa quanto basta per riempire il mio borsello. Poi ne prendo alcuni pezzi piu' piccoli e con dei sassi porvo a tritarli un pò. Voglio vedere se sbriciolati la polvere che ne deriva mantiene la sua luminescenza Spoiler: voglio farmici un tatuaggio luminescente!!!
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Xugg inizia a fare qualche esperimento con i cristalli che sono lì attorno e con un sasso inizia a scalfirli. Purtroppo però nota che i cristalli sono particolarmente resistenti e hanno una consistenza molto vetrosa e tagliente infatti, dopo qualche tentativo iniziano a crearsi alcuni taglietti sulle dita. Inoltre inizi a sentire un po' di freschezza sulla schiena che sembra alleviarti un po' il bruciore, almeno temporaneamente.
Labrat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Vedendo che non faccio altro che rischiare di tagliarmi le mani, smetto di provare e mi ripropongo di provarci con qualche metodo più efficace, una volta tornato in città. Mi strofino forte le mani, e vedo come stanno i miei compagni. "Allora, gruppo, siamo pronti a rimetterci all'opera? dobbiamo riaprire la miniera per scoprire cos'altro si nasconde là sotto! O almeno, dobbiamo provarci"! Spoiler: Welldy, il crollo è massiccio, o si può provare a creare un varco? Ci sono strumenti da scavo qua attorno, o al massimo anche al vecchio accampamento dei boscaioli? Quanto manca alla sera?
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Spoiler: la miniera è crollata quasi totalmente soprattutto il corridoio principale, probabilmente era già debole prima degli ultimi eventi...in giro c'è qualche attrezzo tipo un paio di picconi e tre pale ma(consiglio da DM xD) non so quanto riuscirete a ricavare...
Labrat Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Spoiler: era per capire se era inagibile del tutto o no... non riuscivo a farmi un'idea. PS: ti ricordi x caso se tra gli incantesimi di 0° che avevo caritaco avevo cura ferite minori? nn trovo la lista...
WelldyBoss Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Spoiler: oddio sinceramente non mi ricordo o.o'' hai controllato nelle pagine precedenti? Edit: Spoiler: le spelle sono queste 1° randello magico 0° creare acqua, guida pagina9
Punchinello Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Si ragazzi io sono pronto e a quanto pare dobbiamo liberare la strada. Sono molto deluso, potevo fare meglio, mi rifarò la prossima volta! Forza sbrighiamoci che inizio ad odiare sempre di più questo posto!
Shagrat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Xugg, fammi dare un'occhiata alla mappa di queste miniere. Dubito che riusciremo a farci strada nel crollo. Io non son capace a scavare, e sopratutto non sono capace di far si che dopo il tunnel non crolli nuovamente. Forse possiamo cercare un altro ingresso, vediamo cosa indica la cartina...
Labrat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 XUGG Lascio cadere a terra la pala con disapprovazione, dato che sembra che il crollo sia troppo vasto. "hai ragione, Ievan, qui ci sarebbe da lavorare per un esercito. Proviamo a vedere cosa dice la mappa" Estraggo la mappa dal borsello ed inizio a consultarla assieme al chierico, per vedere se c'è qualche altra possibilità d'ingresso.
WelldyBoss Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Un po' sconsolati dalla difficoltà nel rientrare nella miniera estraete la mappa per provare a cercare una soluzione. Ievan guarda abbastanza attentamente la carta ma l'unico ingresso disponibile è quello principale, cioè quello crollato. Studiate ancora la mappa, guardando anche la conformazione del terreno e ricordando ciò che avete visto là sotto intuite che la principale composizione del terreno è terriccio, più o meno solido, e quindi l'intera stabilità è stata compromessa dal crollo precedente e dalla precarietà precedente alla vostra visita. Forse c'è qualche possibile via d'accesso ma per voi pochi uomini inesperti richiederebbe molte ore di lavoro e un risultato molto incerto.
Shagrat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Direi che non possiamo far altro che battere in ritirata per il momento. Magari dall'esterno riusciamo a trovare qualche altra entrata per queste miniere. Anche se, con tutta sincerità, non ho molta voglia di rischiare di rimanere schiacciato in questo labirinto. Certo è che se proprio dobbiamo...
Labrat Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 XUGG Dà un calcio ad una pietra facendola ruzzolare lontano. "Maledizione! Non abbiamo davvero possibilità di saperne di più. Torniamo al villaggio, e cerchiamo riposo. Poi penseremo sul da farsi. Poi, forse dovemo informare il tipo con i baffoni che ci ha dato la missione all'Ala Dorata, no?."
Shagrat Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Potremmo andare al villaggio abbandonato, che non è troppo distante...
WelldyBoss Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Spoiler: siete già fuori...forse mi sono spiegato male^^'' in pratica l'intera miniera ha ceduto strutturalmente e siete dovuti uscire dall'intero sotterraneo perchè anche il corridoio principale si è distrutto...e anche dalle piante non riuscite a capire con precisione dove possa essere un luogo ottimale per entrare e soprattutto non avete idea di cosa sia ancora integro e cosa no all'interno...
Wolfang Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Portiamo con noi un paio di cristalli mentre torniamo indietro, forse avremo occasione di capire qualcosa in più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.