Shagrat Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Son d'accordo con Te Daniel. Poi la notte porta consiglio, o nel mio caso, altri dubbi! Dico terminando la frase con una risata.
WelldyBoss Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Andate a dormire senza troppe risposte. La mattina dopo, di buona leva, partite dal villaggio di passaggio portandovi sulle spalle ancora i tanti dubbi e incertezze che questa missione vi ha portato. Siete riusciti a recuperare, quasi totalemente, le forze dopo la dura giornata di ieri e verso il tardo pomeriggio riuscite a raggiungere Remoris. Da lontano le alte torri bianche vi indicano la via dal mezzogiorno e non appena vi avvicinate alle mura della città alta, dopo aver sorpassato la periferia, vi basta mostrare il vostro simbolo di appartenenza all'esercito dell'ala dorata per farvi aprire la porta dalla guardiola che controlla gli ingressi serali. Dentro c'è ancora un po' di gente in giro ma molta meno rispetto al vostro primo ingresso in città. Le porte dell'accademia sono ancora aperte e le statue ai lati dell'alto uscio vi ispirano un senso di fierezza nel far parte di quell'istituzione. Vi recate al bancone principale e non appena dite chi siete una donna, alta e formosa, vi fa strada verso l'ufficio del generale. Signiore, bussando è appena tornato il gruppo di spedizione che avevate incaricato di indagare nella miniera di Leendo. Li faccio entrare? Sìsì fatevi avanti forza... Entrate nell'ufficio ancora più disordinato di quanto lo ricordavate e in piedi a guardare fuori da una finestra c'era lo stesso uomo alto e robusto che vi aveva assegnato il vostro incarico. Si volta verso di voi e studiandovi un po' con gli occhi vi chiede un rapporto. Allora, ditemi, cosa era successo in quelle miniere? Cosa avete scoperto?
Shagrat Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Faccio un gesto di referenza, poi prendo a parlare, facendomi portavoce del gruppo. Abbiamo esplorato le miniere, effettivamente i cristalli erano rossi, e in quel luogo c'era un pressante fischio che assillava le nostre menti. Poi, giunti in una grotta più ampia siamo riusciti ad intravedere due uomini che hanno evocato delle creature fatte di roccia e cristalli rossi sparsi qua e la nel loro corpo e sono scomparsi. L'evocazione però ha causato uno smottamento, e dopo aver sistemato quelle creature siamo riusciti a sfuggire al crollo. Ora le miniere sono del tutto impraticabili... Smetto un attimo di parlare, e inizio a rovistare nel mio zaino alla ricerca prima dei cristalli recuperati poi della pergamena con il disegno. Abbiamo recuperato un frammento di quei cristalli, che dopo lo scontro sono ritornati ad essere del loro normale colore...Inoltre Orfeo ha visto sui loro abiti appuntato un simbolo, esattamente questo. Dico porgendo prima il frammento e poi la pergamena con il mio disegno.
WelldyBoss Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Il generale ascolta attentamente le vostre parole. Pensa ai cristalli rossi, alle creature e al simbolo. Non appena posa gli occhi sul foglio disegnato notate che sgrana un po' gli occhi per poi tornare alla normalità. Grazie del lavoro, farò esaminare il vostro rapporto anche ad altri colleghi. Questa è la vostra ricompensa, se siete ancora interessati siete richiesti domani mattina qui per ricevere un nuovo incarico, naturalmente sempre sotto pagamento. Vedete che prende in mano il foglietto ed esce frettolosamente dalla stanza lasciandovi un sacchetto abbastanza pesante. A domani allora, salve salv... Nel sacchetto trovate una bella manciata di monete d'oro che riuscite a spartirvi tra tutti e quattro a circa 150mo a testa. Prima che vi separiate per la sera però Orfeo vi chiede di poter parlare. Ragazzi grazie per essere stati al mio fianco in questo piccolo spaccato di vita ma questa non è la mia strada, la costrizione di una caserma e le rigide leggi militari non fanno per me, sono uno spirito libero e qui mi sento soffocare. Vi auguro di scalare le vette delle armate di Remoris e di vivere una vita piena di gioia e serenità. A presto. Poi si volta e si allontana.
Shagrat Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 E' stato un piacere viaggiare con te Orfeo! Spero che un giorno le nostre strade si possano incrociare nuovamente, magari in circostanze a te più piacevoli... Dico con un sorriso un po rammaricato. Bene dunque, noialtri ci separiamo fino a domattina oppure andiamo tutti insieme in locanda?
Punchinello Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Mah io direi di andare tutti insieme in locanda, a meno che qualcuno non ha bisogno di fare altro. Riposiamoci che domani andiamo a vedere il muovo incarico di cosa si tratta. Poi mi rivolgo ad Orfeo Ciao Orfeo spero tu possa trovare fortuna in quello che cerchi.
Labrat Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Saluto triste Orfeo che si allontana "Ciao Piccoletto, è stato un piacere averti come compagno di viaggio. Che gli Spiriti possano sempre camminare al tuo fianco e guidare i tuoi passi. Chissà che uin giorno non ci reincontreremo!" Mi rivolgo quindi ai miei rimasti compagni: "Eh, bene. Quindi abbiamo questa notte per riposarci. Volgio proprio ritorare in quella bella taverna! Oh, come si mangia bene! ma prima, qualcuno di voi mi deve spiegare dove posso trovare un posto dove tritare un paio di questi" dico, mentre mostro alcuni piccoli cristalli di leendo, che emanano un debole bagliore azzurro nel palmo della mia mano."vorrei riuscire a farlo prima di stanotte. Domani mattina dobbiamo essere già pronti per sentire di nuovo l'ometto buffo e spiegarci che altri problemi ci sono!"
WelldyBoss Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Riuscite a girovagare un po' per la città e chiedendo un po' in giro Xugg trova un fabbro di modeste dimensioni subito fuori dalle mura della città alta chiamato "Il Tonno".
Shagrat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Prendi anche il mio Leendo se lo vuoi! Dico sorridente al mezzorco porgendogli il mio minerale. Spoiler: Per me possiamo arrivare tranquillamente al mattino dopo!
Labrat Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 XUGG "Grazie Ievan, ma me ne basta poco. E' solo un piccolo esperimento!" Entro nella bottega del fabbro. "Salve! Sono il Grande Sciamano dell'Ala dorata! Ho bisogno di una mano per sminuzzare questi cristalli....". Se il fabbro mi lascia fare, mi metto all'opera su una incudine e comincio a lavorare i cristalli fino a ridurli in polvere. Poi, erco di capire se possiedono ancora una certa luminescenza. Spoiler: faccio due cagatine epoi andiamo dritti avanti al giorno dopo!
WelldyBoss Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Il fabbro ti guarda un po' strano, era una richiesta insolita e che nessuno gli aveva mai fatto prima. Non ti lascia usare direttamente i suoi strumenti ma in un attimo di pausa ti permette di guidarlo attentamente mentre lui sminuzza i pezzetti. Noti che più li sminuzzi e più perdono di luminosità, emanano ancora un lieve bagliore ma molto inferiore rispetto a quando erano frammenti più grandi e sicuramente molto minore rispetto agli enormi cristalli che fluttuavano sopra la città.
Labrat Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 XUGG Guardo il risultato un pò perplesso. In fondo me lo aspettavo. Nascondo un pò di polvere nell'incavo tra le mani, per fare un pò di buio, e osservo come abbiamo comunque mantenuto una debole luminescenza. Dopo tutto, un risultato apprezzabile! Saluto il fabbro prima di uscire: "Grazie amico! Gli spiriti benedicono la tua casa e la tua forgia! A presto!" Tutto contento mi affretto per tornare alla taverna per completare il mio progetto. COn molta calma, nella mia camera, dispongo gli attezzi per tatuare. Preparo le polveri di leendo e, dopo aver invocato con una preghiera gli spiriti affinchè guidino la mia mano, con estrema accortezza pratico un piccolissimo tatuaggio con la polvere luminescente: niente più che un cerchietto sulla mia coscia destra, quasi minuscolo. Finito il lavoro, osservo al buio se emana ancora un poco di luminescenza dalla pelle. Poi cospargo tutto con grasso animale, copro il lavoro con delle bende pulite e mi metto a dormire. Domani mi aspetta un nuovo incarico, e devo assicurarmi che la polvere non crei troppi problemi alla pelle! Spoiler: mi casto guida e poi faccio un minuscolo tatuaggio di prova. Per me si può andare diretti al mattino dopo, al ritrovo al'ala dorata. Fammi sapere come è andato il mio esperimento!
WelldyBoss Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Vi ritrovate la sera in locanda e dopo un abbondante cena e una serata tranquilla nelle vostre camere, ognuno a fare i propri interessi, venite svegliati nel pieno dalla notte. Sembra che qualcosa sia passato per il vostro balcone e abbia urtato contro una sedia e ha provocato diversi rumori, Daniel esce per controllare e vede correre sui tetti vicini un'ombra scura, subito dopo vede inseguirla per strada da guardie cittadine e le meno armate arrampicarsi sui tetti per raggiungerla più in fretta. La scena dura pochi secondi e non fate in tempo a reagire che tutto è tornato alla tranquillità. Tornate a dormire abbastanza impensieriti ma riuscite comunque a prendere sonno. La mattina, ancora scossi dalla notte, vi preparate e vi dirigete verso la sala principale dell'ala dorata. Spoiler: appena fatto il tatuaggio si vede abbastanza al buio ma non appena arriva la mattina pare che si sia ridotto solo a polvere bianca senza luminescenza lasciando un cerchio più chiaro sulla tua coscia olivastra.
Shagrat Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Prima di andare a letto mi affaccio alla finestra, ad osservare il cielo stellato, e li porgo una preghiera alla mia dea Selune. Siamo tutti pronti? Dico ai miei compagni mentre ultimo i preparativi. Chissà che missione ci affideranno, e chissà se ci affiancheranno qualcuno al posto di Orfeo! Spoiler: Non te l'avevo detto, ma vista la mia divinità, credo sia più opportuno pregare alla luce della luna, piuttosto che di giorno. Se sono ferito mi lancio gli incantesimi di guarigione prima di pregare. Ah, prego per gli incantesimi, appena ho qualche minuto in più ti mando la lista degli incantesimi! Faccio qualche sogno particolare durante la notte?
WelldyBoss Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ievan Spoiler: Ok per gli inc nessun problema!!! No, nei sogni niente di particolarmente rilevante...
Labrat Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 XUGG Mi sveglio al mattino e controllo il tatuaggio. Vedendo il mio fallimento, per un pò quel mattino ho un'aria visibilmente contrariata. Poi, mentre ci incamminiamo verso il "quartier generale", chiedo agli altri: "cos'è stato quel rumore, stanotte? l'avete sentito anche voi, no?"
Shagrat Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Sarà stato qualche ladruncolo credo, chissà se sono riusciti a catturarlo... Anche se effettivamente aveva un pò troppe guardie alle calcagna per essere un semplice ladruncolo! Magari se sarà il caso chiederemo qualcosa all'incontro per la nuova missione...
Punchinello Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Io non ho sentito proprio nulla, sono crollato ieri sera e ho dormito come un sasso. Probabilmente hai ragione, domani sapranno dirci un pò di più... Bene prepariamoci e andiamo!
WelldyBoss Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Spoiler: Daniel in teoria sei proprio tu che sei andato a controllare fuori^^'' alla prova di ascoltare hai fatto il punteggio più alto...
Punchinello Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Spoiler: Azz ho letto completamente un altro nome ^^' Scusate ragazzi mea culpa!!! Non posso piu editarlo, facciamo che vi ho raccontato l'accaduto e andiamo avanti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.