Wolfang Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Documenti? Dovrò comprarmi uno zaino o qualcosa per poterli tenere in ordine, di certo non posso portarmeli sempre in mano. Entro nella stanza con sguardo incuriosito e mi guardo un po' intorno. Certo che siamo stati fortunati, in Xugg e Daniel nello stesso gruppo. Squadro, senza fissarlo oltremodo, anche l'altro membro del gruppo Chissà che tipo è... Sono sicuro che avrà ripetuto questo discorso centinaia di volte e ormai l'annoierà a morte, le dobbiamo almeno la cortesia di ascoltarlo con attenzione senza bisogno che si ripeta rispondo sorridente all'uomo che troviamo nel locale.
Punchinello Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Bene si inizia. Ho i documenti proprio qui con me. Rovisto nello zaino e cerco i documenti. Poi dico E' un piacere di stare con voi ragazzi. E siamo pronti ad ascoltare quello che ha da dirci.
WelldyBoss Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 I quattro ragazzi sembravano subito andare d'accordo, viste le conoscenze, e non persero tempo a presentarsi. Molto bene sarò chiaro e preciso... La vostra prima missione riguarderà un viaggio presso le miniere di Kalias a ovest. Circa ieri mattina sappiamo che c'è stato un misterioso attacco e due nostri minatori sono rimasti uccisi mentre stavano lavorando. L'estrazione di Leendo non ha mai dato particolari problemi, se non a livello logistico, quindi ci chiediamo chi o cosa abbia potuto causare questo attacco. Il minerale è presente in abbondanza in tutta la regione e non sappiamo neanche i motivi per cui c'è stato questo attentanto. Un altro dettaglio, non so se sarà rilevante o meno, è che in quella zona il minerale ha assunto colorazioni rosso purpurea e non più celeste come di norma... Recatevi nel luogo dell'attacco, raccogliete più informazioni possibili e riferiteci tutto... Sembra una missione relativamente semplice ma è anche necessario per noi imparare a conoscere le vostre capacità...voi tre indicando Daniel, Xugg e Orfeo sappiamo che vi conoscete già da prima dell'arruolamento e non a caso siete stati messi in squadra assieme...crediamo che il lavoro di gruppo sia essenziale per il buon funzionamento di una missione e chi meglio di tre amici può lavorare in sintonia? Comunque questa è la mappa dove è segnato il luogo di estrazione del minerale recatevi lì il prima possibile e tornate con ciò che vi abbiamo chiesto... potete andare e che gli dei siano con voi... Congedando i quattro ragazzi con il foglio in mano si risiede nella sua scrivania a compilare alcune carte. Spoiler: allora a metà sul guado del fiume c'è un piccolo paesino dove potete sostare per la notte visto che serviranno circa 2 giorni per arrivare...se andate a piedi se riuscite a trovare altri mezzi di trasporto meglio per voi...
Labrat Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Mi rivolgo ai miei amici: "Quindi.... adesso facciamo parte dell'ala dorata, giusto? Siamo tutti parte della tribù?" chiedo, tutto felice...
Shagrat Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Immagino di si. Dico sorridente. Il mio nome e Ievan, è un piacere far parte dello stesso gruppo! Dico porgendo la mano ad ognuno dei miei nuovi compagni. Sono un serivtore di Selune, Dea della Luna e Sogni. Dico adesso mentre prendo la custodia per le pergamene e ci infilo dentro i documenti.
WelldyBoss Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Prima che l'ultimo di voi potesse uscire il Generale dietro di voi dice un ultima cosa... Ah stavo dimenticando questi vi serviranno per avere diversi benefici in tutto il regno... Prendendo un sacchetto di cuoio appoggiato sul tavolo lo lancia al chiudi fila poi riprende a compilare carte.
Punchinello Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Bene allora direi che siamo pronti a partire. Grazie deell'aiuto. E ora che siamo una tribù, e abbiamo anche uno sciamano, direi che non abbiamo nulla da temere. Partiamo subito? Certo la situazione è interessante, chissà cosa accadrà...
Wolfang Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Afferro al volo il sacchetto e ne saggio il peso e la durezza. Lo aprirò insieme agli altri una volta fuori. Da come l'uomo aveva cominciato il discorso provo un misto di sbalordimento e preoccupazione, che traspare in piccola parte da mio volto e dai miei movimenti nervosi Missione? Attacco? Io ero convinto che ci avrebbero fatto fare la ronda, non sono pronto a un incarico del genere. Non so nemmeno da che parte di impugna un'arma! Però nel continuo la mia preoccupazione si trasforma gradualmente in curiosità e poi fantasticheria Informazioni da ricavare...misteri da risolvere...un metallo che ha tutt'un tratto mutato colorazione...un viaggio insieme a dei nuovi conoscenti così diversi da me. Mi autoconvinco nel giro di pochi secondi che potrebbe essere una bella esperienza. E' ora di pranzo quasi, forse conviene mangiare e rifornirsi delle scorte per questa sera prima. Stanotte ci si potrebbe accampare all'aria aperta e domani dovremmo arrivare al rifugio che c'è vicino al fiume. Faccioso una breve pausa, poi riprendo Sempre che non vi serva più tempo per prepararvi, nel caso io non ho problemi a partire domattina per viaggiare unicamente di giorno.
Labrat Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 XUGG "io non ho nessun problema a partire anche subito! Possiamo già incamminarci e fare un pò di strada, fino a quando non siamo stanchi. Ma, se preferite, possiamo rimandare a domani mattina. Mi è piaciuto dormire in quel posto, la scorsa notte. Potremmo tornarci! Orfeo, cosa c'è nel sacchetto che ti ha dato l'ometto buffo con i capelli rossi?"
Shagrat Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Chissà come si chiamano, mi hanno quasi completamente ignorato. Vabè, staremo a vedere... Facciamo rifornimenti, poi vedremo quando partire... Ci servono cibo, acqua e una tenda. Ah, e tutto ciò che può esse utile per sopravvivere in miniera: torce, gessetti, qualcosa per fare fuoco... Dico calmo mentre attendo che aprano il sacchetto.
Wolfang Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Rispondo a Daniel con sguardo perplesso Se ci serve tutta questa roba spero che ce la forniscano loro, io ero venuto qui apposta per guadagnare qualcosa per vivere. Intanto apro il sacchettino e con un solo occhio aperto spio cosa c'è al suo interno.
Labrat Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 XUGG "Per l'acqua e l'illuminazione posso pensarci io, se volete. E, se abbiamo tempo per cacciare, forse anche per i viveri!" Dico sorridendo. *il mio primo compito per aiutare la tribù! Un passo piccolo, ma per iniziare...*
WelldyBoss Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Aprendo il sacchetto incuriositi vedete dentro 4 simboli di legno di un ala totalmente dorati. Dal peso potrebbero sembrare di legno tinti. Spoiler: Allora alcuni dettagli poi per me potete anche autogestirvi per un po' cmq capirete... allora i fermagli sono di legno e vi danno qualche privilegio...tipo accesso al magazzino dell'accademia(naturalmente in maniera limitata, siete praticamente meno di semplici cadetti quindi non aspettatevi molto) poi sicuramente vi daranno agevolazioni in locande e cose simili...l'esercito è sempre ben visto da tutti sono diciamo gli eroi del regno... un altra cosa importante che mi ero dimenticato c'è un simbolo importante in tutto il regno che diciamo rappresenta il patriarca che è la più alta carica divina del regno...per ora che voi sappiate da quanto c'è storia è sempre esistito un solo patriarca diciamo che è considerato come un incarnazione degli dei in terra... comunque questo simbolo non altro che due circonferenze concentriche, una più piccola dell'altra, con una linea verticale che le divide oO| sovrapponete questi tre simboli e trovate quello che intendevo... niente è un dettaglio che è giusto conosciate visto che quando si tratta di qualcsoa inerente il patriarca o qualcosa indirettamente legato a lui vedete questo simbolo...tipo sulla torre principale di tutta la città c'è questo simbolo inciso nel marmo in enorme con una pietra azzurra molto grande nel centro delle due circonferenze... comunque detto questo decidete voi quando partire per me è uguale...il nome del paese a metà strada è erdir(nn si riesce a leggere dall'immagine) per raggiungere il paese c'è una strada mediamente importante poi da lì vedrete voi...
Punchinello Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 Hmm belli, è uno stemma di apaprtenenza, credo. Bè indossiamoli e per me si può partire anche subito, così lungo il viaggio avremo modo di conoscerci meglio tutti.
Shagrat Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 Giusto! Dico gentile porgendo la mano per ricevere il simbolo. Ad ogni modo non mi avete ancora detto i vostri nomi... Dico calmo.
Labrat Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 XUGG Prendo un dei simboli e me lo appunto sul bavero della giubba. Poi mi giro verso Ievan e mi presento. "Xugg, Supremo Sciamano dell'Ala Dorata! Custode dei segreti della Natura e Maestro degli elementi. Piacere di conoscerti!" Poi mi rivolgo a tutti: "allora? quando si parte?"
Punchinello Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Ops scusami, il mio nome è Daniel La Morgue. Sai noi ci siamo conosciuti ieri in locanda, ed eravamo un attimo presi. Allora che si fa? preferite partire oggi o domani?
Wolfang Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Hai ragione, devo aver scordato le buone maniere in quel locale affermò grattandomi allegramente la testa con la mano rimasta libera dal sacchetto Io sono Orfeo. Consegno a ognuno dei miei compagni uno dei simboli e appunto il mio sul vestito verde. Il sacchetto lo aggancio alla cintura dei pantaloni. Bene, quindi partiamo subito! Qualcuno potrebbe mettersi nello zaino questi fogli che ci hanno dato? Non mi va di trasportarli per tutto il viaggio a mano...
Labrat Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 XUGG "Orfeo, se vuoi puoi darli a me. Li metterò nel mio borsello assieme ai miei" Nel dirlo mostro la bisaccia che tengo a tracolla, dove dentro sono gettati i miei documenti, alcune ossa di animali, dei ciuffi di pelliccia, una tazza di stagno, una borraccia e delle monete d'oro sparpagliate... "comunque, se volete la mia opinione, io partirei subito. Il tempo è bello, e potremo viaggiare anche per qualche ora dopo il crepuscolo. Se non arriviamo al paese, possiamo sempre accamparci in giro."
Wolfang Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Per me questi fogli sono carta straccia...non sarà un problema se si stropicciano un po'. Grazie mille Xugg, dico, porgendo i documenti al mezzorco. Incamminiamoci dunque, fai strada tu insieme alla tua guida spirituale? invito con un sorriso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.