Labrat Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 XUGG Mentre mangio osservo con fare pensoso la chiave deposta sul tavolo. "Sapete... prima di arrivare nei villaggi umani... non avevo idea della vostra usanza di chiudere le porte con le serrature. Voglio dire, nei nostri villaggi non ci sono! Dopo tutto, a che servono? Noi ci fidiamo dei nostri compagni di tribù. E comunque, se qualcuno vuol minacciarci, non sarà di certo una porta a fermarlo. Tenetela voi, è meglio. Io me la dimenticherei nel borsello; e comuqnue, non la userei. Tornando alla nostra missione: partiamo domani alla volta della miniera? Hey! Oste! Quanto tempo ci vuole per arrivare a piedi fin là?" (non è importante che l'oste sia ancora al nostro tavolo o meno. A seconda della distanza tra me e lui, urlo forte quanto basta perchè mi senta!)
Wolfang Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Il cibo lo sto trovando squisito e per ora non mi sento affatto male...sono sicuro che anche i letti saranno comodi bisbiglio al gruppo sorridendo, in particolare in direzione di Daniel. Concludo di mangiare e mi stravacco sulla sedia lasciando cadere le braccia dietro lo schienale. Io non sono abbastanza responsabile per tenere la chiave, meglio lasciarla a qualcun altro...chissà domattina a che ora mi faranno svegliare?!
Shagrat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Prendo io la chiave? Domando al gruppo. Proporrei domattina di svegliarci alle prime luci dell'alba, cosi da sfruttare al massimo le ore di luce, che ne dite?
Punchinello Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ma certo nessun problema, prendi anche la chiave. Si anche io sono daccordo di partire alle prime luci dell'alba, prima ci togliamo questa miniera di torno, prima potremmo tornare all'aria aperta. Dico in maniera apprensiva.
WelldyBoss Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Risponde l'oste. Se partite domani mattina...all'incirca nel primo pomeriggio dovreste riuscire ad arrivare all'accampamento abbandonato. Da lì non più di mezz'ora e siete alle miniere. Spoiler: Se per voi va bene velocizzerei la serata, la nottata ed eventualmente anche il viaggio così arriviamo nel punto chiavi...che dite?
Labrat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 XUGG "molto bene. Allora, partiremo domani mattina, presto. Questa sera, ci riposeremo." Dopo cena voglio passare un pò di tempo nella piazzetta cittadina godendomi la fresca aria della sera e la serenità del paesello. L'indomani, poco prima dell'alba, come d'abitudine, esco dalla camera e mi reco all'esterno per meditare e ricongiungermi con gli spiriti, mentre il sole sorge. Dopo una mezz'ora circa di meditazione, torno in taverna per fare colazione e aspettare i miei compagni Spoiler: per me va benissimo se narri riassumento il pezzo successivo
Shagrat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 E sia! Dico alzandomi da tavola. Raccolgo le mie cose dirigendomi fuori dalla taverna. @DM Spoiler: Cerco un albero in un luogo isolato, dove posso sedermi con la schiena poggiata sull'albero. Giunto lì prendo un foglio, pennino e calamaio e cerco di dar forma al simbolo che ho sognato, anche solo una delle tre frecce. Cerco di ricordare al massimo i dettagli, la forma della punta e della parte posteriore. Calmo, poggio il foglio su qualcosa di duro e prendo a disegnare. Allora, vediamo, qui dovrebbe essere in questa maniera, vediamo se riesco bene...
WelldyBoss Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 La sera tra giretti nelle vie del paese e sguardi ai begli edifici che l'ornavano vi ritrovate a tornare in camera abbastanza stanchi. Il viaggio era stato lungo e si era anche dilungato più del previsto, ma questo non vi aveva sconfortato. La notte dormite bene, nella locanda si sente mormorio fino a notte fonda finché tutte le luci non si spengono e cala il silenzio. All'alba vi svegliate, tra chi si prepara alla partenza e chi si occupa delle proprie faccende, siete pronti a partire molto presto. Quando scendete trovate l'oste già sveglio che vi porge una colazione calda e un buon tè saporito. Bevete tranquillamente e finalmente vi incamminate verso le miniere con la buona fortuna auguratavi dall'oste. Anche questo viaggio è stato abbastanza faticoso e finalmente dopo circa 5 ore di cammino e un breve pranzo riuscite a vedere in lontananza l'accampamento deserto dei minatori. Spoiler: Shagrat sei riuscito a disegnare questo...
Shagrat Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Ci siamo dunque. Dico fermandomi un attimo. Io direi che è il momento opportuno per togliere le spille, cosa ne dite? Finisco la frase e attendo le risposte dei compagni.
Punchinello Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Si non vedo l'ora di giungere sul posto e fare quello che dobbiam fare. Faccio colazione e sono pronto a partire. Ok ragazzi, per me va bene, siamo pronti. Andiamo.
Labrat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Vedendo gli altri che si tolgono le spille lo faccio anche io, appuntando il simbolo con l'ala dorata all'interno della giacca, in modo che non si veda. "Sicneramente, non capisco il perchè di tutto questo, anche se avete già provato a spiegarmelo.... dovremmo essere orgogliosi della nostra tribu', e non nascondere i nostri simboli. Ma se voi suggerite di fare così, mi fido. Dopo tutto, voi siete piu' esperti di me per quanto riguarda le vostre usanze." Dopo aver sistemato la spilla mi incammino verso l'accampamento, per vedere che cosa ci sia di interessante. Master, le mie spell di oggi: Spoiler: 1° randello magico 0° creare acqua, guida
WelldyBoss Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Raggiungete l'accampamento senza notare nulla di strano se non un silenzio surreale. Vedete che l'accampamento è composto da circa 6 capanne di bassa qualità e solo una capanna sembra essere quella più importante. Tutte le abitazioni sono deserte e sembra che sia già qualche giorno che non si presenta nessuno sul luogo. Poco fuori dall'accampamento vedete un sentiero di terra battuta che si dirige verso le colline vicine, sicuramente verso le miniere.
Shagrat Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Appena sveglio il mio primo pensiero va a Selune, a cui dedico una preghiera appena sveglio e poi un'altra più lunga dopo essermi vestito e preparato per la giornata @Incantesimi Spoiler: Lv0: Creare Acqua, Lettura del Magico, individuazione del magico Lv1: Arma Magica, Vigore Inferiore + Sonno Io propongo di visitare l'abitazione più grande e di verificare se in che condizioni sono le altre capanne. Innanzitutto potremmo rifornirci di cibo se è ancora buono, se invece non ne troviamo e notiamo che manca molta roba possiamo facilmente dedurre che le persone sono andate via di qui portandosi dietro le cose utili, quindi non all'improvviso. Ma forse è meglio tacere per il momento ed aspettare di aver verificato tutto prima di fare supposizioni...
Punchinello Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Va bene daccordo, allora procediamo e diamo un'occhiata a quella capanna. Si sa mai che troviamo anche qualche indizio.
WelldyBoss Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Entrate nella tenda e controllate approfonditamente, non notate nulla di particolare. Riuscite a capire che la partenza sembra essere stata abbastanza di fretta e c'erano ancora carte e piani delle miniere sul tavolo principale.
Labrat Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 XUGG Prendo le mappe delle miniere, o almeno le mappe principali se sono troppo ingombranti. "Queste potrebbero essere utili, nel caso dovremmo avventurarci là dentro. Solo mi chiedo... dove sono scappati tutti?" Continuo a perlustrare in giro, cercando eventuali superstiti o segni di scontri. Finita di setacciare la tenda grande passo in rassegna anche le altre. Se non si trova null'altro, propongo ai miei compagni di incamminarci sul sentiero per le miniere
WelldyBoss Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2011 Ormai erano passati alcuni giorni dagli eventi avvenuti nelle miniere e anche eventuali impronte sul terreno erano state cancellate totalmente da eventi atmosferici e in tutto il campo non sembravano esserci segni di lotte o colluttazioni, solo molta fretta.
Shagrat Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Controllo anche io nelle altre capanne, dando una mano a Xugg. Sembra che tutti siano andati via di corsa, forse a causa dell'attacco di cui ci ha parlato quel generale, oppure per la misteriosa morte del ragazzo, Farder. Due cose che probabilmente sono correlate, ammesso che queste informazioni siano veritiere. Dunque Xugg, diamo un occhiata a questi piani... Magari hanno scavato dove non dovevano, o magari è segnato qualcosa d'importante...
WelldyBoss Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Spoiler: qualcuno ha qualche notizia di wolf? Le carte disegnavano delle gallerie abbozzate abbastanza semplice e neanche troppo profonde, l'ingresso principale sembrava essere uno e c'erano circa 3 corridoi principali. Notate però che su due di questi c'erano delle croci rosse e solamente uno era lasciato pulito e finiva in una caverna un po' più larga del corridoio, circa 15m.
Punchinello Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 hmm a quanto pare solo una è la stradad... meglio così Direi che non c'è alternativa su quale corridoio prendere, quindi direi di mettersi in marcia... senza perdere altro tempo siete daccordo? Controllo che l'armatura sia ben allacciata, e tiro fuori l'arco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.