BomberDede Inviata 17 Dicembre 2005 Segnala Inviata 17 Dicembre 2005 chi è che sa i partecipanti al prox gods of metal??
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 nn osno ancora usciti...news soon.
BomberDede Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 dalle indiscrezioni sapevo SOAD, manowar, Korn, sepultura, slipknot e ac/dc...sarebbe fantastico con tutti quresti...però ho paura di un sacco di bufale... p.s: nn è che qualcuno mi presta 1 garage dove dormire a bologna?
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 dalle indiscrezioni sapevo SOAD, manowar, Korn, sepultura, slipknot e ac/dc...sarebbe fantastico con tutti quresti...però ho paura di un sacco di bufale... l'idea de imanowar e ACDC è simply magnifique...ma la vedo dura...se non altro per gli acdc.
BomberDede Inviato 17 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 allora,ecco ciò che ho raccolto in giro: GODS OF METAL 3-4 giugno 2006 i due headliner dovrebbero essere (....!!??!...) SOAD e manowar, per il resto si fa il nome di qualche gruppo tipo rhapsody, korn (!?!), dimmu borgir e sepultura... confermati i vision divine
Serghuio Inviato 17 Dicembre 2005 Segnala Inviato 17 Dicembre 2005 allora,ecco ciò che ho raccolto in giro: GODS OF METAL 3-4 giugno 2006 i due headliner dovrebbero essere (....!!??!...) SOAD e manowar, per il resto si fa il nome di qualche gruppo tipo rhapsody, korn (!?!), dimmu borgir e sepultura... confermati i vision divine soad headliner?! mha....i manowar certo che si!! Bene per i rhapsody ed anche nn male i dimmu.
daglator Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Se anche quest'anno ci saranno i Manowar, è mooooooooooooolto probabile che ci incontreremo ragazzi. 1
BomberDede Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 allora, riposto qui con le news trovate su un sito: Gods of Metal 2006: possibili headliner Questa news giunge direttamente da Live in Italy, che pubblico integralmente: Come ormai è noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata è limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti: GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che Chinese Democracy uscirà a inizio 2006) SYSTEM OF A DOWN MANOWAR con l'Orchestra DEF LEPPARD MOTORHEAD KORN AC/DC Rispondete a questa email info@liveinitaly.com indicando la vs. preferenza. Tra tutti coloro che risponderanno, verranno estratti dieci abbonamenti gratis ai due giorni del Gods 06.
Death_Roller Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Guns!!! AC/DC!!! Potrebbe chiamarsi Gods of Rock e io comunque andrei!!!!
Aerys II Inviato 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato 9 Gennaio 2006 Beh! Non male, davvero non male... Peccato per i SoaD che non mi piacciono poi da impazzire, e per la calvizie inguaribile di Axl Rose...
Messaggio consigliato