Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

dalle indiscrezioni sapevo SOAD, manowar, Korn, sepultura, slipknot e ac/dc...sarebbe fantastico con tutti quresti...però ho paura di un sacco di bufale...

p.s: nn è che qualcuno mi presta 1 garage dove dormire a bologna?

Inviato

dalle indiscrezioni sapevo SOAD, manowar, Korn, sepultura, slipknot e ac/dc...sarebbe fantastico con tutti quresti...però ho paura di un sacco di bufale...

l'idea de imanowar e ACDC è simply magnifique...ma la vedo dura...se non altro per gli acdc.

Inviato

allora,ecco ciò che ho raccolto in giro:

GODS OF METAL 3-4 giugno 2006

i due headliner dovrebbero essere (....!!??!...) SOAD e manowar, per il resto si fa il nome di qualche gruppo tipo rhapsody, korn (!?!), dimmu borgir e sepultura... confermati i vision divine

Inviato

allora,ecco ciò che ho raccolto in giro:

GODS OF METAL 3-4 giugno 2006

i due headliner dovrebbero essere (....!!??!...) SOAD e manowar, per il resto si fa il nome di qualche gruppo tipo rhapsody, korn (!?!), dimmu borgir e sepultura... confermati i vision divine

soad headliner?! mha....i manowar certo che si!! Bene per i rhapsody ed anche nn male i dimmu.

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora, riposto qui con le news trovate su un sito:

Gods of Metal 2006: possibili headliner

Questa news giunge direttamente da Live in Italy, che pubblico integralmente:

Come ormai è noto il 2006 rappresenta il decennale del Gods Of Metal, e moltissime bands ci stanno chiedendo di partecipare al festival. Purtroppo la durata è limitata a due giorni soltanto e quindi, come sempre, gli headliner saranno solo due. Tra le bands che si sono proposte come attrazione principale delle serate del 3 e 4 Giugno 2006 segnaliamo le seguenti:

GUNS N' ROSES (ebbene si, sembra proprio che Chinese Democracy uscirà a inizio 2006)

SYSTEM OF A DOWN

MANOWAR con l'Orchestra

DEF LEPPARD

MOTORHEAD

KORN

AC/DC

Rispondete a questa email info@liveinitaly.com indicando la vs. preferenza. Tra tutti coloro che risponderanno, verranno estratti dieci abbonamenti gratis ai due giorni del Gods 06.