Horace de Vere Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Bene cittadini, in marcia Fuori dal laboratorio della R&S vi aspetta un TransBot. Potrebbe essere quello di prima ma non siete così certi, alla fine sono tutti uguali. Jud-G-DRD-3 appena a bordo disattiva il sistema vocale del mezzo Per difendersi da altri eventuali attacchi comunisti vi dice. Il viaggio prosegue senza problemi fino al settore RIP. Qui venite scaricati abbastanza bruscamente Ricordate la vostra missione cittadini? Bene, buona fortuna. Un'ultima cosa, il vostro capo missione è...tu cittadino dice indicando casualmente Hambu-R-GER-1. Le porte del TransBot si richiudono e riparte. Siete stati lasciati da soli. Intorno a voi notate la desolazione più totale, oggetti abbandonati per terra, macchie evidenti di sporcizia. I mutanti-traditori-comunisti devono aver senza dubbio preso il controllo del settore, nessun cittadino fedele al Computer avrebbe permesso che i NetBot non facessero il loro lavoro di pulizia.
pairetto Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Che felicità ezzere il capomizzione!!! Prometto che concluteremo mizzione felici e vincenti!!! appena sceso mi rivolgo a Readyto-R-DIE tu, da adesso ztarai davanti a tutti, guidaci verzo i traditori!
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 *COsa?* Mi fermo un secondo "Ma caro caposquadra, non credo di essere il più adatto a stare a capo della colonna. Infatti porto gli occhiali e non ho alcun aggeggio adatto a scoprire mutanti e comunisti come invece Igno-R-ANT-1. Credo che lui sarebbe la scelta migliore, lo dico sempre ed ovviamente per aiutare la causa dell'amico computer!"
Ricky Vee Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Oh per carità! Esclamo visibilmente spaesato Io la guida? Ma veramente non... Ma aspetta un momento... Sisisi!! Posso fare io la guida, per il bene dell'amico computer! Prendo il rilevatore e tenendolo in mano (senza azionarlo), inizio ad andare avanti dove mi capita.
pairetto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 OK! Igno-R-ANT-1 farà la guida, ma ze gli zuccederà qualcosa, tu zarai accuzato di AAAALTO tradimento
Hungryghoul Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 alzo la mano "E perchè mai? si è offerto lui di fare da apripista quando ho fatto notare la sua evidente aabilità e preparazione. Io faccio questo solo per far si che la missione vadaa a buon fine!"
Ricky Vee Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Osservo Readyto-R-DIE-1 con sguardo inquisitorio, prima di rivolgergli la parola. Beh, se un agente dell'Amico Computer dice così vuol dire che così deve essere. O andresti contro una decisione dell'Amico Computer. Poi cerco di riprendermi dopo un ragionamento così complesso. Dai che è tardi, abbiamo una missione da svolgere! E inizio a camminarmi in una direzione a caso (la stanza/corridoio più vicina)
Horace de Vere Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Iniziate quindi a muovervi con Igno-R-ANT-1 davanti seguito dagli altri. Le varie stanze che incontrate non sono in condizioni migliori rispetto ai corridoi. Dopo circa dieci minuti di cammino arrivate ad un incrocio ed iniziate a sentire un fastidioso rumore, come un lamento continuo. Non riuscite bene a capire da dove provenga.
Hungryghoul Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 *ma che significa?* Penso tra me e me, ma prima che possa ribattere il lamento continuo mi distrae, mentre porto la mano all'arma.
pairetto Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Igno-R-ANT-1, il tuo dizpozitivo ha rilevato qualcoza???
Ricky Vee Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Te lo dico subito! Dimenticatomi completamente del regolamento, prendo il foglio in modo molto impacciato e, dopo aver visto come funziona il dispositivo cerco di azionarlo puntandolo davanti a me.
Horace de Vere Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Sentite il dispositivo emettere dei fruscii continui. Igno-R-ANT-1 si gira in tutte le direzioni, tuttavia il rumore emesso dal dispositivo non varia di intensità. @Tutti Spoiler: Ovviamente voi non potete sapere che ogni dispositivo di trasmissione del Complesso Alfa, compresi i vostri Com I, interferiscono con il rilevatore di traditori-mutanti-comunisti Mentre siete fermi il lamento di fondo si fa più forte, come se ciò che lo sta emettendo si stia avvicinando.
pairetto Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Ke zuccede??? Dove zono i comunisti??? Tiro fuori la mia nuova arma e comincio a guardarmi attorno cercando di capire da dove possa provenire la minaccia
Ricky Vee Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Oh beh... Rispondo perplesso. Sembra che questo rilevatore funzioni in un modo strano, non riesco a capirlo molto bene. Tenendolo acceso, mi dirigo con passo veloce in direzione dei rumori, senza preoccuparmi del fatto che i compagni possano seguirmi o meno.
Hungryghoul Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Tenendo la pistola LAS nella mano destra, la mia sinistra va invece alla mia fedele arma secondaria, senza però estrarla. Mi rivolgo ad Hambu-R-ERG-1, mentre vedo IGNO-R-ANT-1 proseguire da solo. "Chiarissimo*Tranne quando parla* Caposquadra cosa facciamo?"
Gogeth Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 seguo il gruppo rimuginando in silenzio chissà se sono affilati questi dischi... vabbè al primo mutante che incontriamo lo verificherò
Horace de Vere Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Seguite Igno-R-ANT-1 verso la fonte dei rumori. Questi si fanno sempre più forti e vi sembra di riconoscere delle voci in mezzo al mormorio. Vi pare che molte persone insieme stiano dicendo Cerveeeeeeeeelli Eppure l'Amico Computer vi ha detto che i cittadini di questo settore sono tutti scomparsi. Che sia un trucco dei comunisti? Davanti a voi il corridoio gira a destra. Sembra che siate arrivati sul punto di scoprire cosa stia provocando questo rumore.
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Oh meno male, se vogliono cervelli io sarò l'ultimo su cui si butteranno... Visibilmente sollevato, faccio cenno ai miei compagni di proseguire e di svoltare a destra. Andiamo! Non aspettiamo! Poi mi incammino subito e svolto l'angolo, guardandomi davanti e puntando innanzi a me il rilevatore, anche se con poche speranze.
Horace de Vere Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 @Igno-R-ANT-1 Spoiler: Ciò che ti trovi davanti ti fa fermare di colpo. I cittadini del settore sono tutti...seduti per terra. I loro occhi sono fissi sugli schermi per i programmi educativi del Computer, tuttavia questo programma in particolare non ti sembra di averlo mai visto. E poi l'ambientazione è strana. C'è poca luce e il soffitto ha delle piccole lampadine bianche. I protagonisti poi, non indossano le divise d'ordinanza
Hungryghoul Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Sempre più nervoso controllo IGNO-R-ANT-1 mentre prosegue ed intanto aspetto le istruzioni del caposquadra. *Non so perchè, ma ho un tremendo impulso che mi ordina di scappare a gambe levate...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.