Vai al contenuto

Avventura pirata ambientata nel 1700 nei Caraibi... (modificata ovviamente)D&D.


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

Faccio segno ai nani di mettersi in posizione di combattimento....Dico a Gilles Di nascondersi e di prepararsi per un imboscata...Poi mi avvicno lentamente con le pistole pronte e cariche...al minimo rumore o spostamento aprirò il fuoco contro il nemico!

Lentamente mi avvicino alla stiva osservando ogni movimento e ascoltando attentamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Ad un certo punto nel silenzio più totale un urlo proveniente da dove il capitano ha le pistole puntate squarcia il silenzio e dalle aperture laterali dello scafo giungono dei locathan...

Il ventre della nave viene preso a ferro e fuoco dal tuo equipaggio e 6 lochatan muoiono e 2 rimangono feriti... intanto i lochatan con rabbia e furore tentano di azzannare e graffiare il tuo gruppo ma sembraa che tutti resistano all'ondata furibonda...

Spoiler:  
tiro per colpire con la pistola: 4+9 colpito danni 1d8=7 il lochatan muore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

Il ladro con un precisione chirurgica uccide i lochatan feriti infilzandoli con le sue frecce... Intanto il capitano,con un rapido gesto, estra lo stocco e il pugnale e si getta nella mischia uccidendo un'altro lochatan... i vostri uomini prendono le loro armi da corpo a corpo e furenti si gettano contro gli uomo-pesce e, con furia abbattono 6 lochatan ferendone 3... mentre il combattimento procede altri lochatan spuntano dalle profondità del mare intenti a uccidere.... infatti un nano viene ferito con un morso che gli provoca una ferita profonda vicino al collo che però non sembra mortale...

Il nano Gotrek, che si trovava sul ponte, con un colpo furente sullo scafo che distrugge gli assi del ponte, si getta nella mischia e uccide un'altro lochatan...

Spoiler:  
Ok.. chaco ottiene 7+10 6+10 1+5(fallimento epico) e ottiene con il primo 3 danni con il secondo colpo 4...

Intanto Artesius uccide un lochatan con un critico con lo stocco che gli infligge 14 danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

proseguo nell'uccisione di lochatan stavolta usando frecce avvelenate e attaccando il lochatan che ha ferito il nano,se lo uccido proseguo attaccando altri lochatan che sono impegnati in combattimento.

Spoiler:  
arco corto+10/+10/+5(1d6 danni+residuo di foglia sassone),ho tiro preciso quindi non ho malus a colpire con i compagni in mischia

ps: fortuna che prima non usavo il veleno,sarebbe stato il colmo avvelenarmi la prima volta che lo uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azione prosegue con un combattimento all'ultimo sangue...

Il nano ferito, portandosi con se un lochatan ferito, viene abbattuto dalla marea di lochatan... nonostante lo sforzo del nano il capitano Artesius uccide il lochatan alla sua destra e ferisce quello alla sua sinistra...

Intanto il ladro uccide un'altro lochatan ferito con una freccia avvelenata e, per distrazione, si stava per tagliare con una freccia ma dati i suoi riflessi svelti riesce a evitare che accada ciò...

Gli elfi con un balzo agile entrano dal buco dove era entrato gotrek... Infatti con questa mossa azzardata uccidono altri 4 lochatan e sulla nave, per ora, ne rimangono 5...

Gli umani con i propri moschetti uccidono 1 solo lochatan che nuotava sott'acqua poichè i proiettili perdono potenza se si spara ad un bersaglio sott'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi e i vostri uomini uccidete i Lochatan rimanenti un sentite un grido d'allarme da parte della vostra ciurma rimasta nella vostra nave susseguito da diversi spari...

Spoiler:  
Non sprecate alcun colpo perchè la vostra ciurma uccide prima i lochatan rimasti

Sentendo il grido di allarme ordino di rientrare alla nave per capire cosa sta succedendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risalendo in superfice vi accorgete che dei lochatan stanno per salire sulla vostra nave scalando lo scafo della nave...

Con uno sguardo di terrore vi accorgete che sul ponte della nave distrutta c'è un lochatan enorme che vi sbarra la strada...

Spoiler:  
Il vostro equipaggio, nonostante siano terrorizzati dalla vista della mostruosità superano il test sulla volontà...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...

Il colpo del fido uomo del capitano distrae il gigantesco lochatan e come razione inizia a menare colpi a vuoto e, in seguito, Gotrek, schivando i colpi dell'enorme creatura, sferra un colpo di pura forza con la lucente ascia bipenne che sbilancia l'abominio e, in seguito, il capitano, con fendente deciso fa cadere la creatura per terra... intanto i vostri uomini sulla nave sembrano tenere a bada il gruppo di locathan che non è ancora riuscito a raggiungere il ponte....

Spoiler:  
Gotrek infligge 12+6 danni... la freccie di Giles vanno due a segno e infliggono 10 danni alla creatura ma il veleno non sembra aver effetto... inoltre il capitano con un fendente infligge 5 danni al lochatan... è prono ma ancora vivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente ordino a Gotrek di colpire il bestione simultaneamente a me. Lui mira al torace della bestia..io alla gola. Intanto che lo finiamo do il segnale alla ciurma che si prepari alla riscossa, cuoco compreso...e ordino a quelli alle mie spalle di superarci mentre io termino il lavoro...sarà gotrek a guidare il prossimo assalto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande Lochatan, nonostante meni colpi alla rinfusa, viene ucciso con un colpo deciso del nano Gotrek che squarcia il corpo dell'uomo-pesce aprendogli una ferita profonda nel petto... Intanto i marinai a bordo della vostra nave Tentano di mantenere alla larga la marea di uomini-pesce ma alcuni raggiungono lo scafo di questa e con un cenno dal mare parte una selva di frecce diretta contro il vostro gruppo nella nave arenata...ma, con la fostra agilità schivate la selva proveniente dal mare ma uno dei vostri uomini viene centrato in pieno...Intanto i vostri uomini uccidono a colpi di arma da fuoco 2 lochatan e ne feriscono un'altro...

Spoiler:  
Gotrek ottiene un critico che uccide il grande Lochatan e voi vi dirigete verso la vostrA NAVE poichè mi sembra inutile che voi sprechiate colpi inutilmente...

Ps: non mi sono connesso ieri perchè l'ADSL mi faceva le bizze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grido a tutti gli uomini di caricare e di eliminare gli assalitori...i cecchini si cerchino un punto rialzato e coperto in prossimità della stiva...

Gilles in copertura ...Josè rassicura gli animi ed infondi coraggio...io mi lancio contro i Lochatan feriti a finire il lavoro..uccidendo qualsiasi uomo pesce mi capiti a tiro!

Link al commento
Condividi su altri siti

I lochatan, demoralizzati, si gettano in mare e scompaiono nelle profondità del mare... I vostri uomini con i fucili gridano di gioia e tirano un'altra salva contro i lochatan fuggitivi..intanto tutti iniziano a festeggiare facendo commenti e battute sugli scontri di oggi.. Inoltre josè inizia a comporre una canzone e i vostri uomini propongono di stappare un barile di rum per la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...