Fallen angel Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Oggi abbiamo ricevuto il nostro primo incontro e lo abbiamo vinto alla grande....ripulite i lochatan e ricavatene dalle pelli armature e armi dai loro artigli... Josè prepara qualcosa di buono a base di pesce...intanto uomini troniamo alla nave abbandonata e vediamo se la sorte ci riserva un premio per la nostra vittoria! Detto questo porto il precedente drappello sulla nave in cerca di qualcosa... @DM Spoiler: Prendo 20 alla prova di cercare per trovare forzieri...polvere da sparo...e ispeziono la cabina del capitano e quella ospiti per vedere cosa ci trovo tra armi..oggetti e preziosi da spartire con la ciurma!
Dungeon Master 94 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Ok.... Detto questo Gotrek dice ai suoi uomini di ripulire il ponte e di lasciare le pelli e gli artigli in un lato della cabina, Intanto te e Gilles entrate nella stanza del capitano e trovate un forziere...con un colpo deciso il forziere si apre e all'interno trovate 300 mo e 1 elitropia gemmata... intanto nell'armeria trovate 3 fucili hockland 4 pistole e 4 moschetti... Mentre cercate nella nave la ciurma grida di gioia...
Fallen angel Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Ripuliamo subito tutto quanto e dividiamo sulla nave il primo bottino di guerra... 150 monete d'oro che saranno suddivise alla ciurma...Le 150 rimanenti le divido in 50 a Giles 50 a gotrek 30 a me assieme all'eliotropia e 20 al cuoco ed al suo contributo! Le armi e le munizioni le aggiungiamo all'armeria. Poi ordino di stappare un barile di Rhum per la cena e di festeggiare!
Dungeon Master 94 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Scende la sera e sulla vostra nave fate festa marinai scherzano e giocano d'azzardo, altri fanno prove di forza... intanto Gotrek con la pelle di lochatan crea un fodero per proteggere le armi dall'acqua salata per non farle arrugginire
Dungeon Master 94 Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Nei giorni successivi nessuna imbarcazione all'orizzonte e l'aria salmastra e il caldo soffocante fanno si che voi consumiate più acqua... però, dopo 8 giorni di navigazione trovate un'isolotto dove sembra che ci sia una fonte di acqua dolce...
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 do l'ordine di attraccare in prossimità dell'isolotto in modo di fare provviste di frutti se ve ne sono e di aqua dolce...e poi un poco di svago sulla terra ferma gioverà a tutti quanti!
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Nel momento dell'attracco la giungla che vi circonda è nel pieno silenzio... solo un grido spezza il silenzio...
chacho2 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 "Stiamo circospetti e stiamo uniti ho come l'impressione che in quella giungla non ci sia un comitato di benvenuto..."dico al capitano
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 A tutti gli uomin tenersi pronti! Cammino con circospezione tenendo le mie 2 pistole cariche pronte all'uso per ogni evenienza! Mi muovo con i miei uomini facendo attenzione a dove cammino e osservando se intorno a me ci sono movimenti!
chacho2 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 mi muovo accanto al capitano tenendo l'arco pronto
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Vi avvicinate al luogo dove avete sentito le urla e trovate un cadavere... Il corpo è di un uomo vestito in un modo strano... ha un'armatura di piastre e ha una spada leggermente ricurva dove ci sono incise delle rune che ai vostri occhi sono incomprensibili... Inotre trovate una striscia di sangue che prosegue verso l'interno della giungla... Uno dei vostri uomini sembra comprendere il significato dei vestiti e delle rune del cadavere... Chiede il permesso di parlare
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Vi avvicinate al luogo dove avete sentito le urla e trovate un cadavere... Il corpo è di un uomo vestito in un modo strano... ha un'armatura di piastre e ha una spada leggermente ricurva dove ci sono incise delle rune che ai vostri occhi sono incomprensibili... Inotre trovate una striscia di sangue che prosegue verso l'interno della giungla... Uno dei vostri uomini sembra comprendere il significato dei vestiti e delle rune del cadavere... Chiede il permesso di parlare Permesso accordato marinaio...parla! Intanto ordino ad altri di perquisire il cadavere e di recuperare oggetti armatura e spada!
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 <Capitano l'uomo che abbiamo in questione è un arabo... è molto strano che sia qui poichè l'armatura in questo stile dovrebbe essere quella che si usava durante le crociate e gli arabi hanno paura dell'oceano e per nessuna ragione al mondo si avventurerebbero in questi luoghi... inoltre i vestiti non sono ottomani e sembrano molto vecchi rispetto a quelli che si usano ora>detto questo l'uomo prende la spada e mostrandotela dice <osservate la forma... sono secoli che la curvatura articolare come questa non si usa più perchè la lama diventa meno efficace e dopo aver vibrato pochi colpi si dovrebbe rompere... inoltre i caratteri sono arcaici e la spada emana un'energia arcana e, come anche voi sapete, la magia arcana è proibita e oggi si usano armi meccaniche> Spoiler: Ragazzi Jodef è diventato un giocatore vero adesso si girà così... Fallen Angel Chacho 2 e orgoglio elfico
chacho2 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 "Interessante o in questa isola si cade in una stasi temporale e altro che utilizzo della magia arcana oppure non so che dire..." detto questo mi metto in ascolto e in osservazione della giungla Spoiler: ascoltare e osservare+8
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Mentre analizate il cadavere Gillet nota che gli alberi sono tutti uguali e non si sente il rumore di alcuna creatura oltre agli animali della giungla...
orgoglio elfico Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Io sono nella nave o con loro davanti il cadavere?
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Io sono nella nave o con loro davanti il cadavere? Sei con loro a osservare il cadavere
orgoglio elfico Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ok. Spaventato dalle "coincidenze" utilizzo individuazione del magico Posso? O tutta la parte magica del mio pg è inutile?
Dungeon Master 94 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ok. Spaventato dalle "coincidenze" utilizzo individuazione del magico Puoi puoi Il bardo sente che un'energia esce dalla spada e non sembra avere i secoli di logoramento... Intanto Gilles vede che da un angolo della foresta c'è del fumo che sale....
Fallen angel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 C'è qualcosa che non torna in tutto questo...dobbiamo indagare...Josè, prendi nota della posizione della nave rispetto all'isola..ci servirà quando vorremo tornare....intanto nascondete spada ed armatura in una bisaccia, non voglio che qualcuno le noti potrebbero non gradire! Detto questo mi incammino verso la foresta ove il fumo nero si alza per capire cosa succede...Facciò poi un segno A Gillet affinchè si muova in avanscoperta lentamente e senza farsi vedere!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.