Vai al contenuto

Avventura pirata ambientata nel 1700 nei Caraibi... (modificata ovviamente)D&D.


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Ok...

proseguite nella giungla ed ad un certo punto la giungla si interrompe con un vasto deserto...

Quando arrivate trovate degli arabi(nani elfi mezzorchi umani) che si affrontano con un gruppo di occidentali vestiti da crociati...

Il gruppo non sembra essersi accorto di voi

Quanti sono? Qualcuno si distingue in particolare?

prova di osservare +0
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene...

il ladro con scatto fulmineo si apposta dietro ad una formazione rocciosa nel deserto e osserva lo scontro in atto.... gli altri si appostano al confine con la giungla dietro alla fitta vegetazione... il capitano osserva lo scontro e un'uomo spicca dal gruppo e annuncia delle parole a voi incomprensibili e dalla sua lama parte una palla di fuoco che travolge gli arabi...

Spoiler:  
I templari adesso sono in vantaggio e gli arabi sembrano demoralizzati

@orgoglio elfico

Spoiler:  
la lingua che parlano i crociati è un comune arcaico in disuso e sembra un inglese con degli accenti più marcati e forti
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui potrebbe essere un pericolo

Sussurro al capitano...

Propongo di unirci ai templari attaccando gli arabi, e dopo esserci guadagnati la loro fiducia capire se sanno un pò più di noi su questo strano portale temporale

Guardo Josè e annuisco alla sua affermazione...dico ai cecchini di prepararsi per un attacco a distanza in copertura...Josè dovrà incoraggiare noi ed i templari ad avanzare mentre Gilles farà fuoco dalla sua postazione.

Uomini, pronti a guadagnarvi fortuna e gloria..almio segnale aprite il fuoco e siate letali e senza esitazione!

Detto questo aspetto un attimo a dare il segnale e poi tutti..io compreso attaccheremo con le armi da fuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre voi fate fuoco sugli arabi nel deserto uno scatto nervoso del crociato capo guarda voi con stupore... vedendo gli arabi in fuga si toglie l'elmo e, vi accorgete, che possiede ali di angelo piumate e la pelle è di un dorato scuro... con un gesto della mano vi invita ad avvicinarvi e con un'altro gesto fa rinfoderare le armi ai suoi uomini.... inoltre gli altri crociato sembrano un misto di razze di tutti i tipi.... inoltre la striscia di sangue che avevate osservato nella giungla termina ai piedi di un'arabo morto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino a Josè e ordino a tutti di rinfoderare le armi e di avvicinarci con tranquillità...

Josè....tu mi sembri quello più carismatico fra noi a parlare..voglio che tu mi facci da interpreta con quella specie di angelo...voglio capire dove siamo e cosa succede qui!

Faccio un cenno al templare angelico e mi presento:Sono il capitano Artesius del mare del Nord e questi sono i miei validi combattenti....con chi ho l'onore di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trattatemi come se non vi conoscessi... io e voi ci siamo già incontrati in passato a Tilea e avevate il vostro mandolino sulle strade...> il templare si tolse l'elmo e vedete che è un mezzorco che Josè conosce... è un barabaro e usa uno spadone a due mani... la sua armatura, portando il simbolo della santa croce, è molto più leggera delle altre armature e si identifica come un giaco di maglia personalizzato... rivolgendosi al suo capitano riferisce nella strana lingua le vostre testuali parole...

l'angelo dice altre parole e il mezzorco riferisce...<signori dovete venire con noi alla nostra città... sarete stanchi e affamati e inoltre il mio capo vi vuole come ospiti per cena... non vi preoccupate... sono gente buona e non vi faranno nulla di male... vogliono solo aiuto...

@ Detorin

Spoiler:  
ti ho introdotto nella campagna... ora tocca a te parlare ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...