Dungeon Master 94 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 MOlti dei vostri uomini rimangono perplessi e, cercando di intrufolarsi nell'edificio, delle guardie gli fermano e gli mettono agli arresti.....
Fallen angel Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 vado a parlare con il capo delle guardie per spiegare il malinteso...chiedendo a Josè di venire con me mentre dico a gilles di usare le sue abilità e di raggiungere la sommittà della torre..li troveràil nostro informatre con le vere informazioni. lui è l'unico che sa farlo senza essere visto.
Dungeon Master 94 Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Il capo delle guardie, con aria autoritaria, vi dice Nessun malinteso!! i miei uomini hanno beccato i vostri mentre tentavano di rubare!!! per questo voi e i vostri uomini, per ordine del re, siete pregati di andarvene dalla nostra città per non tornare mai più.... detto questo la guardia libera i vostri uomini e fa segno di andarvene
orgoglio elfico Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 Qua la cosa si mette male, devo rimediare. Lancio charme su persone sul capo delle guardie che ci ha scacciati, adesso mi considera amichevolmente. TS sulla volontà con CD16. Dico le cose che dico ovviamente solo se riesco a lanciare lo charme e lui fallisce il tiro . Lancio charme anche sulle guardie che riescono a sentirci, per non insospettirle. Accertando mi di aver lanciato l'incantesimo con successo, faccio un gran sorriso e mi rivolgo alla guardia che si è rivolta al capitano Suvvia amico! La loro intenzione non era quella di rubare! Stavano solo facendo una scommessa, anzi ti ringrazio per avercelo fatto notare, li puniremo severamente. Prove di carisma contrapposte (io ho +4) per fargli dimenticare dell'accaduto. ovviamente continuerò il discorso solo se la prova di carisma riesce Mi soffermo qualche istante a guardare lui e la torre sovrastante, accertandomi di averlo convinto La torre che proteggi così orgogliosamente è davvero molto bella! Permetteresti a me e al mio capitano di visitarla? Dal di dentro deve avere un arredamento splendido! Altra prova di carisma contrapposta, speriamo in bene xD
Dungeon Master 94 Inviato 21 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 Il capitano ti guardia con odio e dice Come ti permetti?!? io non sono un tuo amico e quando ti rivolgi a me devi darmi del voi.... la mia decisione è chiara! ora voi siete esiliati da questo posto per sempre... e se rimarrete ancora qui vi condannerò a morte!!! ora andatevene insieme ai vostri compagni!
Fallen angel Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 mi rivolgo al capitano e gli dico che ci allontaneremo dalla fortezza...ma che siamo comunque ospiti del sommo(non ricordo il nome perdonatemi...) e che stavamo visitando la città...inoltre nessuno dei miei uomini ha con se qualcosa che già non gli appartenesse e che quindi non vi sono i presupposti per un arresto ne tantomeno per un ordine di esilio...ma se vuole rischiare un incidente diplomatico e risponderne direttamente al governatore della città è ben libero di farlo.Poi guardo Josè facendogli cenno con l'occhio per supportarmi in questa mia impresa mentre Gillet...non visto continua ad arrampicarsi sulla torre per incontrare l'informatore.
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Rimango basito dell'inciviltà che alcuni cittadini di questa città sembrano dimostrare. Se serve diplomazia +19
Dungeon Master 94 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Il governatore di Gerusalemme entra nella stanza e i soldati si inchinano dinanzi allo splendore della sua armatura.... Il governatore è d'accordo con la decisione del capo delle guardie e vi esilia e dice che i vostri uomini hanno rubato Spoiler: Non so come abbiate letto ma i vostri uomini hanno rubato....
orgoglio elfico Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ma... Signore! I nostri non hanno rubato nulla! Stavamo agendo su suo ordine! Ad ogni modo, comincio ad odiare questo posto, per le sue controversie e i suoi inganni. Sarò ben felice, se il mio capitano vorrà, di andarmene. Mi volto sdegnato.
Dungeon Master 94 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Ad un certo punto vi si appanna la vista e svenite.... Dopo pochi minuti vi trovate distesi su una spiaggia con dei vostri uomini che vi tirano delle secchiate d'acqua per svegliarvi... Uno di questi vi rivolge la parola e dice Vi abbiamo trovato in piena giungla che deliravate e parlavate come se foste davanti a delle persone.... ad un certo punto ho visto dei fiori che gettavano spore su di voi... per fortuna non ho respirato il poliine se no probabilmente mi sarei ritrovato come voi....
chacho2 Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "Ma che cazz* è successo!?"dico mentre mi esamino il mio equipaggiamento per vedere se c'è tutto
Fallen angel Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 "Ma che cazz* è successo!?"dico mentre mi esamino il mio equipaggiamento per vedere se c'è tutto Mi guardo intorno e mi volto verso il nostro salvatore.....poi guardo nello zaino degli uomini e verifico se la scimitarra c'è ancora...e se il diamante è nelle mie tasche... Possibile che sia stato un sogno?...Chi sei? dove ci troviamo?
Dungeon Master 94 Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Signore si trova sulla spiaggia dove siamo sbarcati... non ricorda? noi siamo il vostro equipaggio... Ricontrollate il vostro equipaggiamento e al posto del diamante c'è un sasso e al posto della scimitarra c'è un bastone.... siete sulla spiaggia e la vostra imbarcazione è al suo posto... gli uomini terrorizzati chiedono di ritornare in mare e di riprendere il viaggio... Ma c'è un piccolo particolare... essendo stati svenuti non ricordate più dov'è il Nord....
orgoglio elfico Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Dannazione! Cosa diamine può essere successo!? E soprattutto adesso che facciamo? Spoiler: Nessuno dei nostri uomini ha con sè una bussola?
Dungeon Master 94 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 No non avete bussole... ve la dovete cavare voi...
orgoglio elfico Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Gli incantesimi che ho utilizzato nel "sogno" hanno consumato gli slot?
Dungeon Master 94 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Si poiche gli hai fatti veramente ma non te ne sei accorto...
Fallen angel Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Niente panico trovere mo la direzione giusta....Gillet sali sulla cima delle palme e dimmi se vedi la nave all'orizzonte... Jose...usa le tue conoscenze di cartografo per individuare il nord... Spoiler: Prova di geografia+12
orgoglio elfico Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Se solo ne avessi, capitano! Sono solo un povero cuoco!
chacho2 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Dico "Ricevuto" mentre mi arrampico su un albero per vedere meglio i dintorni Spoiler: Cerco l'albero più alto possibile e mi metto a scalarlo(scalare+10)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.