Vai al contenuto

Avventura pirata ambientata nel 1700 nei Caraibi... (modificata ovviamente)D&D.


Dungeon Master 94

Messaggio consigliato

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Il capo delle guardie, con aria autoritaria, vi dice Nessun malinteso!! i miei uomini hanno beccato i vostri mentre tentavano di rubare!!! per questo voi e i vostri uomini, per ordine del re, siete pregati di andarvene dalla nostra città per non tornare mai più.... detto questo la guardia libera i vostri uomini e fa segno di andarvene

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua la cosa si mette male, devo rimediare.

Lancio charme su persone sul capo delle guardie che ci ha scacciati, adesso mi considera amichevolmente. TS sulla volontà con CD16. Dico le cose che dico ovviamente solo se riesco a lanciare lo charme e lui fallisce il tiro ;). Lancio charme anche sulle guardie che riescono a sentirci, per non insospettirle.

Accertando mi di aver lanciato l'incantesimo con successo, faccio un gran sorriso e mi rivolgo alla guardia che si è rivolta al capitano Suvvia amico! La loro intenzione non era quella di rubare! Stavano solo facendo una scommessa, anzi ti ringrazio per avercelo fatto notare, li puniremo severamente.

Prove di carisma contrapposte (io ho +4) per fargli dimenticare dell'accaduto. ovviamente continuerò il discorso solo se la prova di carisma riesce

Mi soffermo qualche istante a guardare lui e la torre sovrastante, accertandomi di averlo convinto La torre che proteggi così orgogliosamente è davvero molto bella! Permetteresti a me e al mio capitano di visitarla? Dal di dentro deve avere un arredamento splendido!

Altra prova di carisma contrapposta, speriamo in bene xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano ti guardia con odio e dice Come ti permetti?!? io non sono un tuo amico e quando ti rivolgi a me devi darmi del voi.... la mia decisione è chiara! ora voi siete esiliati da questo posto per sempre... e se rimarrete ancora qui vi condannerò a morte!!! ora andatevene insieme ai vostri compagni!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo al capitano e gli dico che ci allontaneremo dalla fortezza...ma che siamo comunque ospiti del sommo(non ricordo il nome perdonatemi...) e che stavamo visitando la città...inoltre nessuno dei miei uomini ha con se qualcosa che già non gli appartenesse e che quindi non vi sono i presupposti per un arresto ne tantomeno per un ordine di esilio...ma se vuole rischiare un incidente diplomatico e risponderne direttamente al governatore della città è ben libero di farlo.Poi guardo Josè facendogli cenno con l'occhio per supportarmi in questa mia impresa mentre Gillet...non visto continua ad arrampicarsi sulla torre per incontrare l'informatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il governatore di Gerusalemme entra nella stanza e i soldati si inchinano dinanzi allo splendore della sua armatura....

Il governatore è d'accordo con la decisione del capo delle guardie e vi esilia e dice che i vostri uomini hanno rubato

Spoiler:  
Non so come abbiate letto ma i vostri uomini hanno rubato....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto vi si appanna la vista e svenite....

Dopo pochi minuti vi trovate distesi su una spiaggia con dei vostri uomini che vi tirano delle secchiate d'acqua per svegliarvi...

Uno di questi vi rivolge la parola e dice Vi abbiamo trovato in piena giungla che deliravate e parlavate come se foste davanti a delle persone.... ad un certo punto ho visto dei fiori che gettavano spore su di voi... per fortuna non ho respirato il poliine se no probabilmente mi sarei ritrovato come voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma che cazz* è successo!?"dico mentre mi esamino il mio equipaggiamento per vedere se c'è tutto

Mi guardo intorno e mi volto verso il nostro salvatore.....poi guardo nello zaino degli uomini e verifico se la scimitarra c'è ancora...e se il diamante è nelle mie tasche...

Possibile che sia stato un sogno?...Chi sei? dove ci troviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore si trova sulla spiaggia dove siamo sbarcati... non ricorda? noi siamo il vostro equipaggio...

Ricontrollate il vostro equipaggiamento e al posto del diamante c'è un sasso e al posto della scimitarra c'è un bastone.... siete sulla spiaggia e la vostra imbarcazione è al suo posto... gli uomini terrorizzati chiedono di ritornare in mare e di riprendere il viaggio...

Ma c'è un piccolo particolare... essendo stati svenuti non ricordate più dov'è il Nord....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...