PaNcA Inviata 22 Novembre 2010 Segnala Inviata 22 Novembre 2010 come dice il titolo del post sono venuto a conoscenza che entro qualche mese usciranno delle nuove miniature degli skaven...da quel che mi è stato detto (non è una fonte ufficiale) si vocifera che stiano facendo l'abominio e lo scorticatore. inoltre forse i rattogri nello stile di isola del sangue... qualcuno ha maggiori informazioni o più precise con cui avvalorare queste tesi?? comunque in qualsiasi caso sarebbe ganzo se uscissero questi nuovi modelli... ...saluti a tutti
Rohirrim Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Io non ho sentito niente di nuovo per le vie ufficiali, ma delle miniature nuove sono sempre benvenute. Cercherò un po' in rete e ti farò sapere...
LordZuzzamundi Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Caro il mio panca (piz per gli amici ahahahah!) so per certo che esce l'abominio e lo scorticatore (fonte sicura) ma te l'ho già detto di persona...era solo perchè mi facevi pena se non ti rispondeva nessuno(oltre al mio amico ormai di vecchia data Rohirrim^^)...boooooooona!
PaNcA Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 lol manu (lordzuzzamundi) in effetti eri la mia fonte...comunque oggi ci hanno, diciamo, anche confermato i rattogri con componenti multi in plastica...comunque ora che ci ripenso lo scorticatore non è sicuro
PaNcA Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 scusate per il doppio post, comunque allora le nuove uscite dovrebbero essere verso fine gennaio e con l'uscita del nuovo white dwarf (mese gennaio) si avranno i dettagli su internet grazie all'aiuto di zuzzamundi siamo riusciti a trovare il seguente sito che riporta già alcune immagini http://forofreakfactory.mforos.com/1035375/10066910-foto-de-las-nuevas-minis-skaven-somos-los-primeros-del-mundo-en-tenerlas/
Messaggio consigliato