pez Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 mostro il dito medio al piccoletto in to culu a te Cliff! per ogni prestazione è necessario un giusto compenso. non mi pare che tu sia solito fare il tuo lavoro gratis, anzi, di solito pretendi di essere "pagato" anche da gente ignara, se non erro oddio...è tutto il viaggio che fa così! non ne posso più! il gioco è bello quando dura poco! poi come se nulla fosse mi rivolgo con garbo alla proprietaria nono,ma non c'è problema, insisto. sarebbe mio grandissimo piacere intrattenere queste persone e mentre faccio un piccolo in chino il mio sguardo sfugge verso la mezz'elfa ...dalla prima all'ultima presente..
chacho2 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 inizio a sedermi osservando la discussione tra Alessio e Cliff "Ma non smetteranno mai?"
Wolfang Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Quardo la povera donna halfling con compassione e poi mi giro verso Alessio con una espressione da attore professionista, un volto suppplicante Perfavore Alessio, pur di non starti a sentire ancora una volta suonare offro io ... sono sicuro che questa poveretta avrebbe fatto altrettanto, ma io che sono una persona giusta non lo permetterò. Mi volto nuovamente verso la proprietaria Non si preoccupi signora, non permetteremo che questo artista fallito le faccia scappare la clientela, pagherò io personalmente a fine pasto. Detto ciò non attendo risposta e mi cerco un posto a sedere.
pez Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 artista fallito sarai tu! e imbraccio la mia splendida chitarra signori battete le mani per gli dei del rock, perchè... e il mio guanto sulla mano sinistra inizia ad essere perscorso da scariche di elettricità. afferro la tastiera con la sinistra e sollevo in alto un plettro nero con la destra THE GODS MADE HEAVY METAL!! YEAAAAAAA!!! salto su un tavolo e inizio a schitarrare per darmi l'accompagnamento per la canzone In the beginning there was silence and darkness All across the earth Then came the wind and a hole in the sky Thunder and lightning came crashing down Hit the earth and split the ground Fire burned high in the sky From down below fire melted the stone The ground shook and started to pound The gods made heavy metal and they saw that is was good They said to play it louder than Hell We promised that we would When losers say it's over with you know that it's a lie The gods made heavy metal and it's never gonna die We are the true believers It's our turn to show the world In the fire of heavy metal we were burned It's more than our religion it's the only way to live But the enemies of metal we can't forgive Cause we believe in the power and the might And the gods who made metal are with us tonight The gods made heavy metal and they saw that is was good They said to play it louder than Hell We promised that we would When losers say it's over with you know that it's a lie The gods made heavy metal and it's never gonna die We believe in the power and the might And the gods who made metal are with us tonight We're here tonight for heavy metal are you ready in the hall They have chosen us and we have heard the call Gonna tear the roof off with our sound Crack the walls and shake the ground Fight tonight for metal one and all Cause we believe in the power and the might And the gods who made metal are with us tonight The gods made heavy metal and they saw that is was good They said to play it louder than Hell We promised that we would When losers say it's over with you know that it's a lie The gods made heavy metal and it's never gonna die!!! finita la mia performance faccio un inchino e scendo dal tavolo sorridendo e questo è solo l'inizio! dm Spoiler: faccio una prova di intrattenere(strumenti a corda) e intrattenere(canto) (purtroppo la scheda ce l'ho su un altro computer e quindi non ti so dire i bonus. dovrebbero essere intorno ai +28 e +27 mi pare Spoiler: non si poteva non iniziare cosìXD
chacho2 Inviato 4 Dicembre 2010 Segnala Inviato 4 Dicembre 2010 "Con una musica del genere potrebbe assordare una città"penso mentre le mie sensibili orecchie abituate al silenzio dei boschi protestano contro la canzone "Alessio direi che i clienti hanno sentito,per ora sarebbe meglio se smetti e vieni a mangiare finché non ti buttano fuori"dico ad alta voce come se non sentissi bene le mie parole
pez Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 sì,concordo. ora mangio, riprendo la mia performance rispondo come se non avessi sentito l'ultima parte della frase di ardis, poi mi volto verso il mio pubblico non preoccupatevi, tra poco riprenderò con il meglio del mio repertorio! e non preoccupatevi, ce ne ho per tutti i gusti! everybody HAIL! termino con un grido alzando le mani con il segno delle corna, poi mi volto a prendere posto per mangiare
Ricky Vee Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Buuuuu!! Dalla maggior parte dei presenti si levano urla di disapprovazione. Ma che è sto schifo? Questo fracasso? Ma chi si crede di essere? Alcune foglie di lattuga e un pomodoro volano all'indirizzo di Alessio, prima che Florinda la proprietaria si lanci contro il povero musicista e cerchi di trascinarlo via. Vi avevo detto di non suonare e l'avete fatto. Se quello vuol dire suonare, ovviamente. Guardi il risultato delle sue schifezze e fatemi tutti il piacere di non farvi più vedere qui! Avete turbato la mia clientela!
pez Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 bah, non capite il rock! uscite dal vostro piccolo mondo e scoprirete quanto sono famoso! dico incurante alla donna delle foglie e schifezze varie che girano e nessuno di voi comprende il metal! statevene zitti e tornate ad ascoltare musichette fatte con mandolini da f***i! bah! e me ne vado scocciato cercando l'altra locanda, ignorando se gli altri mi seguano o meno gli dei del rock mi stanno mettendo alla prova. se questi ottusi non capiscono ora capiranno in futuro. le nuove generazioni mi acclameranno come il loro eroe. è sempre così: i geni sono compresi solo con il tempo
chacho2 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 "che dici Cliff lo seguiamo?"dico osservando divertito la scena
Wolfang Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Seduto incrocio le esili braccia e corruccio il volto Mi stavo già pregustando il pasto e invece non abbiamo nemmeno iniziato. Chi gli avrà mai fatto venire in mente di lavorare a stomaco vuoto? Non si fa mai! brontolo tra me e me. Nonostante le lamentele mi alzo dal tavolo e mi rivolgo alla proprietaria Togliamo il disturbo e ci scusi, è dura la vita quando bisogna portarsi dietro una persona menomata...sa, non è del tutto a posto con la testa, noi cerchiamo di fargli prendere un po' di aria fresca ma in men che non si dica sfugge al controllo. Scusi ancora per averla gravata del nostro fardello... e con passo lento mi dirigo all'uscita del locale.
chacho2 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 seguo Cliff sorridendo alle sue parole
Ricky Vee Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Ed eccovi qui. Al buio. Fuori dalla locanda. Senza un posto dove dormire. Cosa fare ora?
Wolfang Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Ancora imbronciato esco dalla locanda. Con tono permaloso affermo Signori, io vado a casa a cenare e dormire. Se vi fa piacere ci vediamo domani per la colazione. Detto questo non attendo risposta e mi dileguo. @ DM Spoiler: Attivo l'anello d'invisibilità e con passo spedito mi allontano dal gruppo. Cerco quindi alla svelta una casa di bell'aspetto, che mi ispiri di un posto caldo e con una dispensa rifornita. Vediamo chi mi ospiterà per questa notte... Non voglio metterci troppo tempo perché ho molta fame, mi dirigo semplicemente verso un quartiere agiato e mi sposto verso una dimora qualsiasi. Spoiler: Cercare +28
chacho2 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 "Mah che permaloso,io cerco l'altra locanda di cui ci avevano parlato,voi che fate?"chiedo a Esmeralda e ad Alessio
pez Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 sese, cerchiamo l'altra locanda. poi io torno qui a far vedere a questi la vera musica. lo ammetto, è stato un errore esordire con quella canzone con queste persone. come con i bambini che sono abituati a bere il latte: non puoi dargli subito dopo una bistecca al sangue! è il momento che vengano svezzati..mmm...magari con un Liga...si dai ci sta... e mentre seguo i miei compagni aggiungo certo che se qui avessero la TV non avrei avuto queste reazioni, ma tutti mi sarebbero venuti incontro acclamandomi come una vera rock star. che dite?un trucco alla Kiss ci starebbe? bah, ma che parlo a fare con voi...mi dimentico sempre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.