Labrat Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Vi spostate quanto basta per essere a ragionevole distanza di sicurezza dalle tane. Nel bayou, per diverso tempo, sentite gli squittii e i richiami delle varie squadre di caccia sparse per l'area
dak'kon Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 bene qui basterà ... siamo abbasanza lontani dalle tane ma parlate piano perchè i cacciatori sono ancora in giro x la palude. io ho fatto la mia proposta . avete miglioramenti da fare ?
Shagrat Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 L'incantesimo per parlare a distanza l'ho già usato con te. Aspetteremo domani ma sappiate che i miei incantesimi non hanno una durata illimitata, durerebbe pochi minuti o fino a quando non attacchiamo. Speriamo di trovare qualcosa e di trovarlo in tempo, altrimenti siamo fritti nella tana del topo...
WelldyBoss Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Secondo me rimane un piano fin troppo rischioso...un approccio più diplomatico, senza accusare nessuno naturalmente, potrebbe risolvere la situazione senza spargimenti di sangue inutili.
dak'kon Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 scuoto la testa facendo oscillare con grazia i lugnhi capelli bianchi poco convinto delle affermazioni del druido resta la questione che non siamo sicuro se siano stati loro ad attaccare il villaggio ... e non possiamo nemmeno parlare con loro : come lo instauriamo un contatto pacifico ?
Shagrat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Offrendo loro qualcosa, denaro magari. Potremmo provare. Fatto sta che potrebbero comunque trarci in inganno. Ci porterebbero nel cuore della loro tana per poi squartarci e divorarci. Paradossalmente l'unico modo per agire è entrare di soppiatto ed eliminarli poco per volta, di nascosto.
dak'kon Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 finalmente un sorriso di approvazione appare sulle mie labbra già meglio ... esattamente quello che volevo fare . mi piace la tua idea Abraxan ... come ho già detto è difficile penetrare senza essere notati , ma se vogliamo uccidere le sentinelle la cosa diventa molto pù semplice .e non mi dispiacerebbe affatto ho già un piano in mente ...
WelldyBoss Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Spoiler: Riesco a fare una stima di quanto potrebbe essere grande la colonia? cioè quanti membri potrebbe contare all'incirca?
Shagrat Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Spoiler: Troppi per ucciderli tutti! Il mio mago era sarcastico nel proporre un'idea simile. Secondo me ci rimettiamo le penne... XD
dak'kon Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Spoiler: c'è un rischio del genere ... ma secondo me possiamo permetterci di correrlo . quantomento proviamo a penetrare all' interno delle grotte e a vedere se scopriamo qualcosa di utile( anche se non mi ricordo più cosa eravamo venuti a fare qui ... ) nel caso ci scoprissero daremo battaglia o proveremo le trattative diplomatiche
Labrat Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 avendo visto una trentina di "cacciatori" circa, più un'altra ventina almeno di ratti in giro, stimate che la colonia dovrebbe essere composta almeno da un 100-200 elementi...
WelldyBoss Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Ad occhio e croce questo è un piano inattuabile. I ratti sono numerosissimi e se ci infiltrassimo e qualcosa andasse storto sicuramente non riusciremmo a risolvere la cosa diplomaticamente ormai. Girandomi verso i due paladini chiedo anche la loro opinione. Confidando che sia affine alla mia.
WelldyBoss Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Riflettendo un attimo provo ad esporre un idea su due piedi. Io proporrei di accamparci qui per la notte e domani mattina iniziare un intervento più pacifico. Se riusciamo ad instaurare dei rapporti "piacevoli" con Light's Point avremmo il tempo di indagare più in profondità e con più calma. Se entrassimo nelle miniere ora rischieremmo di essere scoperti e se così fosse saremmo tutti spacciati e probabilmente anche per la colonia.
dak'kon Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 non è il mio uso degli elfi scuri ... ma al momento sembra essere una soluzione ragionevole.... magari questi ratti potranno essere utili alla mia missione, sarà bene avertire la Matrona di mandare qualcuno a "investigare" su queste creature . Jaralxe e il suo misterioso gruppo chiamato Bregan D'aerthe sarebbero le soluzioni migliori ... sono maschi senzacasata , da disprezzare certo , ma hanno una loro utilità ... e un loro prezzo .... penso che gli farò arrivare un messaggio. come volete dico improvvisamente sorprenendo in tal modo i miei compagni , io adesso vado un attimo la fuori ad assicurami che non ci siano cacciatori in agguato ... voi continuate pure a discutere. DM ( e nessun altro per favore ) Spoiler: mi allontano una 50 di metri e poi evoco 2 pippistrelli messaggeri : ad uno do il messaggio per la mia matrona ( di investigare su questi ratti e di tenerli presenti , una volta soggiogati , come schiavi e carne da macello durante l'imminenete scorreria dei drow nei 2 villaggi umani . chiedo anche di mandare, se possibile alcuni soldati in superfice nellla mia zona in modo da avere un appoggio ) il secondo messaggio è per Jaralxe , chiedo se lui e il suo gruppo sarebbro disposti a raccogliere informazioni per la mia Casata in cambio di una ricompensa
dak'kon Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 DM ( e nessun altro ) Spoiler: ovviamente mi aspetto delle risposte ai miei messaggi dopo una decina di minuti l'elfo scuro ritorna nell' accampamento
Labrat Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Vi accampate quindi per la notte; l'indomani, con il sorgere del sole, vi svegliate acciaccati e indolenziti per la notte passata all'addiaccio (era molto tempo che non dormivate all'aperto). Raccogliete le vostre cose e vi avvicinate nuovamente alla colonia dei ratti: ora lo scenario è completamente diverso. Nessun ratto in giro, il luogo sembra completamente deserto. Vi avvicinate molto senza nessun problema, non incontrando nessuno. Siete ormai giunti davanti agli sbocchi delle varie gallerie. Dakkon dà un occhiata in giro, e senza difficoltà individua il tunnel esplorato ieri sera (nel caso vi interessasse). X dakkon: Spoiler: nella notte arrivano i messaggi di risposta. Storci un pò il naso nel leggere il contenuto delle missive: Jarlaxle ti risponde che avrebbe anche voluto aiutarti, ma che al momento è troppo distante per arrivare lì se non in diversi giorni. Se ne può riparlare la settimana successiva, eventualmente. La matrona invece ti ha risposto in maniera piuttosto brusca e seccata, affermando che tu stesso sei stato inviato in missione esplorativa, e che non avrebbe avuto intenzione di mandarti nessuno se non per sferrare un attacco rilevante. I ratti saranno comunque presi in considerazione come potenziale obiettivo.
dak'kon Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ecco , quello è il tunnel che ho esplorato la sera scorsa ... non vedo tracce di ratti , probabilemnte si sono rifguati nelel caverne più sotterranee . che pensate di fare ? Spoiler: sapendo che jaxerle dispone di notevoli mezzi , sia magici che umani accetto la sua disponibilià di venire entro una settimana con alcuni dei suoi sottposti e concordo le modalità dell' incontro e delle eventuali comunicazioni tra noi . per quanto riguarda il messaggio della matrona mi scuso profondamente ma faccio notare che l'occasione di colpire potrebbe verificarsi da un momento all' altro e che questo farebbe acquisire somma gloria alla nostra casa presso Lolth . chiedo inoltre di prendere in considerazione il gruppo dei senzacasata di jaxerle e la informo dei miei piani al riguardo . note tecniche : Jaxerle verrà solo se la cosa risulterà conveniente in termini economici o di benefici di informazioni da rivendere in seguito ad altri , dispone di mezzi magici sia arcan sia divini e di un numeroso gruppo di maschi cacciati dalle loro famiglie o le cui famiglie sono state distrutte dalla "giustizia drow ". è un individuo molto concreto e molto pericoloso perchè se vede una possibilità di guadagnarci inpiegherà tutte le risorse necessarie , come armi porta in genere addosso un pugnale ritornante e una spada corta ma difficilmente verrà lui di persona , preferibilente manderà un sottoposto di cui si fida . la matrona dovrebbe trovare conveniente la mia idea di usare jaxerle e i suoi per raccogliere informazioni e preparare la strada all' attacco perchè sono truppe a relativo poco prezzo e , dal suo punto di vista , perfettamente sacrificabili in un ambiente pericoloso e ostile come la superfice .
WelldyBoss Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Controllavo gli ingressi delle grotte e avvicinandomi chiedo a Silias se sente qualche scia di odore più forte che potremmo usare come guida per raggiungere un luogo "comune". Spoiler: Scusa labrat ma adesso non riesco a guardare gli incantesimi del giorno quindi te li scriverò solo domani!!!
Shagrat Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Appena sveglio accarezzo Desmodus dandogli mentalmente il buongiorno, poi calmo, prendo il mio libro degli incantesimi e inizio a studiare ciò che mi serve. @Incantesimi Spoiler: Incantesimi preparati: Lv 0: Lettura del Magico, Mano Magica, Preservare Organo, Messaggio Lv 1: Armatura Magica , Dardo Incantato, Comprensione dei linguaggi, raggio di indebolimento, Mani Brucianti Lv 2: Mano spettrale, Raggio rovente, Invisibilità Lv 3: Dissolvi Magie, Fulmine Spoiler: Ragazzi, lo so che cosi si perde molto tempo, ma vista la situazione io aspetterei che Enkil ci fosse di nuovo, che dite? Master per quando era previsto il suo rientro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.