Shagrat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Aspettiamo Desmodus, vediamo cosa succede tra loro. Tu avvicinati e tienimi informato... Visto che non ci sono pericoli io resterò qui nascosto ancora per un pò. Dico mentalmente al mio famiglio.
dak'kon Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 senza esitare l'elfo fa il gesto di lanciare qualcosa contro i due ratti ed evoca una sfera di oscurità assoluta proprio intorno a loro. aspettandosi un momento di confusione ne approfitta per slanciarsi avanti costeggiando la parete destra in modo da essere costretto ad affrontarne solo uno. grazie al suo acutissimo udito e alla capacità di individuare le minime variazioni di pressione dell'aria individua subito il ratto e rotola sul pavimento evitando con facilità i fendenti scagliati alla cieca prima di assestare un forte colpo sulle gambe dell' essere colpendolo in modo da sblianciarlo verso il suo compagno. magari lo fa fuori lui al posto mio ...
Labrat Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Tutto accade in pochi istanti: una sfera di oscurità ingloba i due ratti e, un attimo dopo, Dakkon vi si getta all'interno compiendo un movimento evasivo; dall'esterno, si sentono dei colpi, poi forti grida squittenti: Dakkon ha colpito in rapida successione prima sulle gambe e poi ad una spalla uno dei due ratti, che rovina a terra; l'altro tenta di menare fendenti alla cieca senza trovare il suo bersaglio; Dakkon pronto gli si para dinanzi e lo abbatte con un violentissimo colpo. Si sentono ancora gli squittii di terrore e di dolore del primo ratto, a terra. Pochi secondi dopo, un rumore secco, e gli squitii cessano improvvisamente. Dakkon ha concluso il suo lavoro con un ultimo colpo di grazie, dopo di che riemerge dalle tenebre... Spoiler: che dite, cerchiamo 2 sostituti?
dak'kon Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 finalmente in salvo l'elfo si precipita fuori dalla grotta e si apposta tra la vegetazione in attesa dei suoi compagni. Spoiler: si , assolutamente. vuoi che apra io il post ?
WelldyBoss Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 La scena che potevo immaginare essere successa tra le tenebre era terribile e sprezzato da questo mi dirigo velocemente e silenzioso fuori dalla grotta. Cecando di affiancarmi al Drow abbastanza infastidito intervengo: Cosa diavolo ti è venuto in mente? Potevamo benissimo stordirli o renderli innocui ma perchè ucciderli! Tu e la tua stupida voglia di far carneficine su carneficine! Come pensi che potrebbe andare avanti la questione ora? facendo il verso della sua voce un po' distorta: Ah buongiorno signore re dei ratti siamo venuti qui in pace anche se abbiamo ucciso due dei suoi sottoposti! Tornando in me: Questa missione è annullata, andando avanti così non riusciremo a ricavare nulla se non sangue su sangue!
Shagrat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Desmodus mi riferisce l'accaduto, e io con rapidità mi fiondo fuori. Occultiamo i cadaveri, presto! A dopo le discussioni, ce ne saranno, ve l'asicuro... Dico calmo ai miei compagni, senza agitarmi. Almeno evitiamo che i ratti indicano una caccia all'assassino per ora...
WelldyBoss Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Mando Silias veloce e silenzioso nell'ombra a recuperare uno dei due corpi per portarlo fuori e per poterlo nascondere, o seppellire, tra le fronde distante dalle caverne.
Shagrat Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Aiutatemi... Dico sottovoce mentre inizio a trascinare l'altro cadavere. Diamoci una mossa, dobbiamo anche occultare il sangue!
dak'kon Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Inviato 18 Febbraio 2011 Sono solo storditi e un pò malconci la voce del drow è quasi annoiata ... Comunque non sarebbero stati una grande perdita continua con un tono più leggero, Altri della mia razza li averebbero uccisi senza pensarci due volte ... io li ho solo messi fuori combattimento. piuttosto, contunua poi senza la minima traccia di preoccupazione non potrebbero essere questi i prigionieri o i possibili contatti che ci servono ? labrat Spoiler: forse si capiva poco ma ho semplicemente colpito il primo ratto con un calcio per sbilanciarlo ... non ho usato la spada. se poi questi ratti possono essere uccisi con un semplice colpo senz'armi è un' altra faccenda ... migliore per noi credo.
Labrat Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Spoiler: ops.... ero convinto che dakkon avesse intenzione di frullarli.... mi correggo, e cerchiamo di metterci una pezza. Quando trascinate fuori i rattini, scoprite che sono malconci ma non morti.... con vostro sollievo e sorpresa. Consideriamo danni non letali o comunque ferite non troppo gravi, che potete stabilizzare Silias, Nicce e Abraxan si affrettano a trascinare fuori dal buio, fin verso all'apertura della grotta verso l'esterno, i corpi dei ratti. Sono malconci, contusi, ma entrambi vivi. Uno dei due è svenuto in seguito a diverse ferite, mentre l'altro è stordito e con gli occhi sbarrati si guarda intorno senza capire bene cosa stia succedendo. Vi raggiunge Alister... "che succede? oltre a pestare dei topolini, avete scoperto anche qualcosa di utile?" In quel momento, dal profondo della galleria, si sente un rumore confuso di vociare squittente e passettini che, veloci, risalgono il tunnel. Spoiler: metto io oggi un annuncio in bacheca per trovare 2 sostituti
dak'kon Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Spoiler: solievo mica tanto da parte mia ... se li avessi uccisi non mi sari fatto grossi problemi morali ma del resto sono un drow .... per il momento meglio allontanarsi da qui in fretta. la mia sfera di oscurità non li fermerà a lungo dice l'elfo scuro. dopo di che estrae un quartello dalla faretra e si avvicina a entrambi i ratti pungendoli alla base del collo fermando la prevedibile reazione del paladino e del druido con queste parole : Li addormento soltanto. Non è il caso di correre rischi.
Shagrat Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Facciamo calmare le acque li dentro, poi mandiamo i nostri animali ad esplorare. Dico ad Alister. Non conosciamo le reali intenzioni di questi ratti... E visto quello che è successo dubito che vorranno fare affari con la nostra colonia. Visto che oramai ci siamo ficcati in questa brutta situazione, vediamo se i nostri prigionieri hanno qualcosa da dire... Niente tortura, siamo intesi?! Finisco in modo deciso, come ad impartire un ordine ed un avvertimento. Guardo i miei compagni mentre pronuncio la frase, soffermandomi qualche attimo in più sul drow.
WelldyBoss Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Ormai non vedo altre soluzioni per trovare qualche risposta. PErò non credo sia il caso di esporsi così tanto, bendiamoli, allontaniamoci e poi vedremo di interrogarli...e basta scherzi... Detto questo prendo un legaccio dallo zaino e bendo uno dei ratti poi prendendolo per la mezza armatura che indossava lo inizio a trascinare velocemente tra le fronde per allontanarmi dalle caverne.
Labrat Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Alister guarda contrariati i compagni e i due ratti, e sbuffa. Poi, scuotendo la testa in muta disapprovazione, ne afferra comunque uno e se lo carica in spalla. "Muoviamoci, almeno. Sembra che di qui a poco ci saranno addosso." Il secondo ratto viene bendato e poi preso in spalla da Nicce. IL gruppo corre via, cercando rifugio nella palude. Dopo alcuni minuti di corsa perdifiato, Abraxan si getta dietro un cespuglio e sbircia l'ingresso della grotta da cui sono usciti poco fa. Molti ratti, almeno una ventina, si sono soffermati sul limitare della grotta, ancora all'ombra. Una decina altri, invece, abbagliati dalla luce, brancolano all'esterno cercando maldestramente di paguttgliare la zona. Non sembrano intenzionati ad allontanarsi più del dovuto dalla tana... Il gruppo si allontana ancora, per fermarsi quando la fatica e l'afa toglie a tutti i respiro, e costringe a fermarsi. I ratti ancora dormono. Li posate a terra, e in muto silenzio vi guardate a vicenda per decidere sul da farsi. Uno sembra cominciare a svegliarsi, ma è molto intontito. Alister accenna: "allora? chi sa parlare con loro?" Spoiler: Shag, l'incantesimo linguaggi è ancora attivo. Ti dura 1 ora, per cui hai ancora + o - una decina di minuti buoni di conversazione
dak'kon Inviato 21 Febbraio 2011 Segnala Inviato 21 Febbraio 2011 Dopo aver punto entrambi i ratti con il dardo avvelenato mi premunisco di recuperare le loro armi e ricambio con un sorriso lo sguardo duro del mago . Mentre parlo faccio cenno di incamminarsi verso le colline dove è più facile trovare un rifugio sicuro per la notte. Sono d'accordo sul mandare i vostri animali a spiare non appena ci saremo allontanati abbastanza. Uno dei nostri scopi era quello di verificare se sono stati i ratti ad attaccare il vostro villaggio e questo potremo appurarlo stasera interrogando i prigionieri ...insieme ad altre cose. Umani ! bah ... non sanno reggere il gioco quando si tratta di camminare sui fili di una ragnatela di intrighi ... dove sarebbe il divertimento se no ? E' chiaro che la situazione non è brutta come potrebbe sembrare agli ibith ( non-drow , escremento ... termine spregiativo ): gli unici ratti che sanno della nostra presenza qui sono i due che abbiamo catturato, gli altri che sono fuggiti hanno solo visto la forma della mia luce magica ... certo potrebbero ricavare indizi sul fatto che siano stati degli umani a imprimere le impronte al di fuori della caverna e io garantirò che sia così. Inoltre a meno che non abbiano attaccato loro il villaggio dubito che sappiano anche solo dell' esistenza della nuova colonia di Light Point ma sapranno di sicuro dell' altra colonia umana Swamp End mi pare che si chiami, io farò in modo che prendano proprio questa linea di pensiero e farò in modo di far credere agli umani di Swamp End che siano stati proprio quelli di Light Point a istigare i ratti contro di loro ... sarà divertente scatenare una faida tra i ratti e gli umani e magari anche tra i due villaggi umani ... Matrona Knifaee sarà soddisfatta per il buon esito della mia missione e procederà rapidamente con i suoi progetti di incursione. Indubbiamente Jaraxerle e la sua banda di mercenari sapranno vedere le potenzialità di guadagno in tutto questo e potrebbero concedermi in cambio il loro aiuto per la buona riuscita di questa missione. Si, ci stà perfettamente. Se sarà necessario impiegare la tortura sai che bisognerà procedere Abraxan, ne potrebbe andare della sopravvivenza di tutti noi ... me compreso . Preferiresti che ci fossero degli altri morti nel prossimo attacco che verrà sferrato ? Se ci hanno presi di mira torneranno. Questo è certo. Ora vado in retroguardia . Voi trovate un posto per stanotte. Detto questo il drow , soddisfatto dei suoi pensieri, scompare nel bosco tornando verso la tana dei ratti per assicurarsi di non essere inseguiti. solo x labrat. Non spiate per favore ... vi rovinereste la sorpresa. Spoiler: il drow corse nel bosco diretto verso la colonia dei ratti pur stando attento ad eventuali indizi di inseguimento o da rumori sospetti e, verso la fine, procendendo con la massima cautela cercando di stabilire cosa accade nei dintorni delle caverne. Spoiler: nascondersi , silenzio , osservare e ascoltare Lungo la strada si ferma pochi minuti per strappare via da un albero una larga striscia di corteccia e tracciarci con la punta del pugnale una rozza mappa indicando la posizione della colonia di Swamp End e un percorso che da essa arrivava alle colonie dei ratti in modo da farla sembrare una sorta di indicazione del percorso da seguire. Poi nascondo alla meglio lo squarcio aperto sulla corteccia e contintuo la strada per portare a termine la seconda parte del mio piano.
Labrat Inviato 22 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Dakkon lascia i compagni e scivola via silenzioso nella palude.... X Dakkon Spoiler: Ok, disponi tutto come hai descritto. Quello che vedi nei pressi della colonia, però, non ti piace molto: una quindicina di ratti, indossando mantelli con cappucci in cui affondano il muso, si stanno allontanando dalla tana e sembra siano sulle vostre tracce...
Shagrat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Attendo che il drow sia lontano per parlare ai compagni. Sta agendo in maniera caotica, non mi piace. In più prende troppe iniziative che nessuno gli ha ordinato di prendere. Propongo di agire in fretta. Verifichiamo se i ratti ci sono ostili e se non lo sono stringiamo subito un'alleanza. Forse è solo una mia impressione, ma o l'elfo scuro è estremamente stupido da agire senza pensare o sta agendo di proposito per complicare la riuscita della spedizione... L'ordine era quello di non farci scoprire e lui ha palesato in maniera esplicita la presenza di intrusi! Guardo i compagni, attendendole loro risposte.
WelldyBoss Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Possiamo provare a trovare una mediazioni con questi esseri ma dalla nostra posizione non sarà affatto semplice risanare la situazione! Abraxan sarai le nostre orecchie e la nostra voce, svegliamoli e non perdiamo tempo. Detto questo mi avvicino a uno dei due ratti per cercare di svegliarlo gettandogli un po' d'acqua in volto. Tranquillizzalo prima che possa avvertire gli altri con la sua voce stridula.
Shagrat Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Non so parlare la loro lingua Nicce! Con la mia magia posso solo comprendere ciò che dicono...
WelldyBoss Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 Perdonami ma avevo frainteso le tue capacità. Proviamo comunque a verificare se riescono a parlare la nostra lingua, eventualmente troveremo una soluzione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.