ilmena Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 La natura dà i suoi diritti a chi è degno di usarli con saggezza! dico al felinide estraendo il mio falchion. Lascialo andare, è una creatura intelligente come me e te! Ti avviso, se gli farai del male sarà l'ultimo diritto di cui ti avvarrai, perchè io rispetterò il mio dovere di punire gli individui malvagi come te!
Idriu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Quante sciocchezze tutte insieme, hihihihi. A che credi di far paura? Impugno una lama e mi metto in guardia. Queste sono le parole di una preda, rimangiati tutto o laverò l'offesa nel tuo sangue. @ DM Spoiler: Una prova di valutare o di osservare, per giudicare chi di loro è più pericoloso, che stile di combattimento hanno, chi usa la magia e nel caso anche la loro agilità, più o meno che tipi sono in combattimento
ilmena Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Rivolgo la tua domanda a te, bestia! Siamo in quattro, non lo vedi? Cosa pensi di poter fare?
Shagrat Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Basta adesso, riponete le armi. Dico calmo, ma con tono deciso. Anche noi ci nutriamo di carne Alister, e ritenere malvagia una creatura solo perchè ne mangia un'altra mi sembra eccessivo, non trovi? Ad ogni modo, agite come più vi aggrada, io mi terrò fuori da questa squallida baruffa da taverna. Faccio qualche passo indietro, tenendo d'occhio entrambi i ratti presenti. Devo sondargli la mente e cercare il momento buono per assaggiare un pezzettino del suo cervello! Ad ogni modo mi conviene cercare Jillian se dovrò uccidere il ratto... Desmodus, torna al villaggio. Sta ben attento, se riesci e lo ritieni opportuno vola al di sopra degli alberi, meno rischi a mio avviso... Consegna il messaggio che sto per darti a Jillian. Dico mentalmente al mio famiglio. Poi calmo su di un piccolo pezzetto di pergamena scrivo: "Jillian, mio caro amico, saresti capace creare per me uno Zin-Karla? Al più presto svolgerò cio che mi hai chiesto, ti devo troppi favori. Finito di scrivere arrotolo il pezzettino di pergamena e la consegno al pipistrello. Spoiler: Master con una prova di conoscenze, cosa so su questi esseri mezzi uomini, mezzi gatto?Ovviamente mi prendo tutto il tempo necessario per scrivere, non ho la benchè minima intenzione di partecipare ad un eventuale scontro @Descrizione Spoiler: Sono un tiefling, corna sulla mia testa, denti appuntiti e una coda che termina a freccia spunta dalla mia tunica rossa. Non sono particolarmente armato, tengo legata alla cinta una balestra e in mano ho un comunissimo bastone ferrato.
dak'kon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 presentazione Spoiler: Dak'kon è un drow alto circa 1.60 m con occhi di un rosso brillante e lunghi capelli bianchi che scendono oltre le spalle anche se in genere li tiene divisi in sottili trecce. veste di nero e ha un lungo mantello dello stesso colore che rende difficile intuire le forme delicate da muscolose del suo corpo. generalmente si muove nel silenzio più assoluto ed è difficile coglierlo di sorpresa ... se anche si riuscisse bisognerebbe comunque fare i conti con la lunga spada che porta al fianco. Un sorriso di approvazione illumina il volto del drow, un sorriso rivolto però solo al nuovo arrivato dato che l'elfo scuro è avanzato in modo da passare davanti ai suoi compagni piacere Cacciatore Zalkil, io sono conosciuto come Dak'kon e non appartengo alla razza degli umani. per fortuna per quanto riguarda la tua preda credo sarebbe opportuno liberarla ... la mano scatta troppo rapidamente per potre essere vista e il pugnale sfreccia verso la corda che tiene intrappolato il ratto. ... e riportarla indietro per non indispettire troppo i nostri nuovi alleati. l'ultima parola è pronunciata in tono di assoluto disgusto. master Spoiler: conoscenze anche io x sapere di più sul nostro amico solo Labrat Spoiler: ah... dimenticavo. ho notizie da casa ? e da Jaraxerle?
Idriu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Osservo dak'kon avvicinarsi, intuisco il suo intento ma non cerco minimamente di fermarlo. Hei... dico, ma in tono pacato, tranquillo. Il ratto cade in terra con un tonfo e lo guardo sgambettare con piacere, pronto gli calpesto la coda e lo tengo lì così per impedirgli la fuga. Alleati... eppure li odi tanto. guardo il drow da vicino con gli occhi fissi nei suoi, sul volo ho dipinto un sorriso selvaggio. Non ho mai incontrato gente particolare come voi, avrò molto da imparare... questa volta mi riferisco al tielfing. Il tonto invece si chiama Alister, vero? ALISTER! Sentiamo, cosa'avete a che fare con i ratti? La domanda ha un tono perentorio e diretto.
ilmena Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ma come si permette questo... COME TI PERMETTI?! urlo arrivando dinnanzi al gatto e puntando il falchion verso il suo collo. RIMANGIA SUBITO LE TUE PAROLE, GATTO, ALTRIMENTI QUANTO É VERO CHE MI CHIAMO ALISTER TE NE PENTIRAI!!! @DM: Spoiler: Preparo un'azione: se il gatto fa per attaccarmi, o per dire un'altra ingiuria, tento di tirargli un fendente in pieno petto col falchion Descrizione: Spoiler: Umano, paladino biondo e affascinante. Scusa il ritardo
Shagrat Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Spoiler: Dakkon, voglio ricordarti che: 1) non sai cosa sto scrivendo sul foglio, 2) Visto che sei distratto da altro potresti non accorgerti che lo sto scrivendo 3) Visto che sei un guerriero probabilmente neppure sai che cosa sia uno Zin-carla. Non è neppure detto che lo sappia io! Mi sembra una cosa molto metaplay quella che hai dichiarato di fare, ma è solo una mia opinione, vediamo cosa dirà il dm.
Idriu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Quali parole? Una domanda? Ti ho chiesto cos'avete a che fare con i ratti, e mi sarebbe piaciuto saperlo da te, libero di non rispondere. Sorreggo lo sguardo del paladino con superficialità, non ha il minimo controllo di se, e ragiona come una preda... presto si farà ammazzare... Spoiler: Lo fisso attentamente lo studio, e mi pongo sulla difensiva pronto ad evitarlo se mi attacca.
dak'kon Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 SHARGAT Spoiler: forse hai ragione ... anche per una questione temporale immagino. grazie per avermi fatto notare l'incongruenzae adesso correggo. in ogni caso so cos'è uno Zin-carla perchè, anche se rari, hanno sempre segnato momenti storici nella storia dei drow e dopotutto io sono un nobile ... non un comune guerriero. nel vedere l'inizo del piccolo litigio tra il paladino e il felide il sorriso di Dak'kon si allarga anche se l'elfo scuro si sforza di non renderlo visibile ai suoi compagni sistemandosi meglio il cappuccio sulla testa e andando a recuperare il pugnale. l'unica risposta alle parole di Zalkil è un sorriso ancora più enigmatico. questa è senz'altro un' occasione troppo bella per essere sprecata.
ilmena Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Non ti interessa dei nostri affari con i ratti. E ritira subito la tua offesa, bestia! Non fare finta di non capire! dice il paladino, infervorato dalla presunzione della creatura dinnanzi a lui, senza abbassare l'arma.
Idriu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Ondeggio un po' la testa per accentuare le mie parole. Quanto parli, le parole sono un male in caccia. Su, se vuoi combattere fallo! Non stare lì a sbraitare... Poi sorrido con cattiveria mostrando i denti. Orrra sei tu ad insultarrmi, e sappi che non potrò perdonarti.
ilmena Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Non voglio combattere, voglio solamente che il mio onore non venga sminuito dal primo che passa. Ritira quello che hai detto e dimenticherò l'accaduto.
Idriu Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Mi sollevo più che posso, questa volta mi ha fatto davvero arrabbiare. Tu! Tu parli di onore ad un Felinide?!? Tu non sai cosa sia!! Noi viviamo per l'onore! Noi moriamo e uccidiamo per l'onore!! Non c'è perdono ad un offesa, solo la vendetta o la morte!!! Quindi non sperare che sia io a dimenticare. Tu non hai la minima idea di cosa sia, l'onore!!!! Preparati folle, perchè se non lo farai tu, sarò io ad attaccare.
WelldyBoss Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 La situazione si faceva abbastanza bollente, forse era il caso di calmare un po' gli animi. Perfavore, non perdiamo la calma! Se libererai quel povero topolino non ci saranno azioni ostili, ma siccome da poco ci siamo avvicinati a questa razza autoctona della palude non possiamo abbandonarne uno in difficoltà! Concludo anche voltandomi verso Abraxan che noto essersi un po' distaccato dal gruppo come per ignorare il problema. Spoiler: se necessario prova di osservare per vedere se abraxan si è un po' tirato indietro...
Labrat Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Ormai gli animi si stavano scaldando quanto basta per degenerare rapidamente. I muscoli e i nervi sono tesi, ciascuno di voi già pregusta o teme lo scontro imminente. Abraxan, allontanatosi giusto di qualche passo, ha appena finito di scrivere qualcosa su un pezzo di pergamena, che affida al suo famiglio Desmodus il quale subito vola via. Il ratto, ormai centro della questione e non più semplice preda, è a terra e geme di paura e di dolore; la sua coda è sempre sotto al piede di Zalkil. Alister con mano decisa punta la grossa spada a due mani contro il petto dell'uomo-gatto il quale, a sua volta gli offre senza esitazione il suo torace come bersaglio, a dimostrare che non ha paura. A quel punto, accade qualcosa che per un attimo vi distoglie completamente dai vostri pensieri: la piccola Aryin, il ratto seguace dello Stregone, si fa avanti con uno sguardo profondamente triste. Il suo muso sembra bagnato dalle lacrime, ma non la vedete piangere in quanto si ripara la testa con il cappuccio del mantello per proteggersi dalla luce. Avanza lentamente, e si porta tra ALister e Zalkil, e si inginocchia davanti al compagno ratto. Osserva dal basso verso l'alto la minacciosissima sagoma del felinide, e vi sembra che stia tremando leggermente. Poi, con delicatezza, aiuta il ratto ad alzarsi. Con i gesti indica se stessa e poi Zalkil, il ratto e se stessa, invertendo più volte le dita. Sta proponendo a Zalik uno scambio! Spoiler: in generale, tutti sapete poco su questa razza. Conoscete tutti la loro esistena; sono tribù più o meno civilizzate a seconda della vicinanza con le città delle altre razze, e sono un popolo fiero e "selvatico". Non avete mai avuto, prima d'ora, un contatto diretto con questi esseri. Idriu Spoiler: a occhio i più pericolosi sembrano essere Alister il paladino e il mao Abraxan, il tiefling. Anche se nemmeno gli altri sono da sottovalutare...
WelldyBoss Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Vidi quel piccolo esserino porsi tra due grossi e forti uomini, o quasi, e senza paura di essere colpita aiutare il suo compagno in difficoltà e addirittura offrendo se stessa come preda per il felinide. Quel gesto aveva chiarito la saggezza di quel popolo che esternamente parea essere solo impulsività e brutalità. Ora conoscevo un po' di più i nostri nuovi alleati. Zalkil non fare del male a questo popolo, o ti inimicherai anche noi...se fossi in te non ci sottovaluterei tanto e farei meno lo spavaldo, per il bene di tutti.
dak'kon Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 onore, onore, sempre onore ! varrebbe quasi la pena di far partire lo scontro... magari il felide finirà per ridurre male il paladino. Il che sarebbe solo positivo. e comunque Zalkil potrebbe essere un buon alleato ... almeno se non pensasse così tanto all'onore, ma forse è meglio dato che è prevedibile. il drow continua a sorridere per quanto abbia portato le mani alle armi. Non sembra assolutamente intenzionato a mettersi in mezzo allo scontro ma si tiene pronto a difendersi ... in realtà sembra soltanto impegnato a valutare le forze e le debolezze dei due avversari. forse sarebbe il caso che questo ratto sfortunato tornasse alla sua grotta ... certo non è indenne ma almeno non è stato mangiato conclude sarcasticamente Dak'kon.
Idriu Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 E qusta ora che vuole? Guardo attentamente i movimenti della topina, ignorando persino il pomposo paladino e abbassando la guardia nei confronti delle sue minaccie. Resto fermo cercando di cogliere i gesti, spero di sbagliarmi, credo di aver capito male... nessuno è tanto folle... Invece no, chiede veramente uno scambio. La caccia è conclusa e ho cibo in abbondanza... Ma per chi mi avete preso tutti quanti? Allora alzo il piede e lascio libero il topo di andar a vivvere la sua insulsa vita dove preferisca, faccio persino un passo indietro per lasciar a lui lo spazio per alzarsi e a lei per soccorrerlo. Io sono un Cacciatore, non certo un mostro sanguinario o un folle assassino. Non c'è ne senso ne onore nell'uccidere questa topina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.