WelldyBoss Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 L'esplorazione ci aveva portato a una scoperta rilevante ma c'erano un po' di dissidi tra i componenti del gruppo e, anche se ora le nostre priorità erano altre, dovevamo avere fiducia nei nostri compagni per poter arrivare nella maniera più efficiente possibile al nostro obbiettivo. Appena vedo le tracce lasciate dal gigante mi avvicino per analizzare e cercare di stimare da quanto tempo sono state lasciate e da che parte si è diretto il nostro ricercato. Spoiler: Sopravvivenza +16
Labrat Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Spoiler: gente piccola pausa che io ho un febbrone galattico e vomito come una fontana da domenica notte. Oggi è il prim ogiorno che mi alzo in piedi... domani credo di ricominciare a postare... attendete il mio prox post con fiducia..
dak'kon Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Spoiler: guarisci in fretta e fai con calma se serve ... io non ho fretta.
ilmena Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Non so, Abraxan; per quanto mi riguarda sono già a posto, però se voi due siete in difficoltà possiamo fermarci, certo. Magari in un posto un po' nascosto, nel caso il gigante passi da queste parti @DM: Spoiler: Ecco appunto: i miei PF sono completi? E gli incantesimi? Non ne vedo sulla scheda. Buona guarigione
Labrat Inviato 1 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Dopo una rapida discussione sul da farsi, decidete di accamparvi lì per una mezza giornata per riprendere fiato e prepararvi allo scontro. Nel frattempo, Zalkil continua la sua perlustrazione nei dintorni... La zona è acquitrinosa e faticate un pò a trovare un punto sufficientemente asciutto dove stare tranquilli, magari sdraiandovi un pò. Vi levate armature e alcuni indumenti: ormai si avvicina mezzogiorno, e l'afa sta diventando insopportabile. Grossi zanzaroni vi volano attorno; li schiacciate con colpi decisi e provate un leggero ribrezzo nel sentire lo scricchiolio che producono morendo. Tutto intorno i rumori degli animali della palude, ma niente altro... Spoiler: mannaggia, se son stato male in questi giorni. Ieri stavo per venire a postare, ma a momenti non vomitavo sulla tastiera. Comunque, si riprende! I vostri PF sono quelli segnati nella pagina principale; alcuni di voi sono leggermente feriti, a causa dello scontro in acqua. X Ilmena: il vecchio giocatore non mi aveva caricato le spell. Per cui fai pure la tua selezione e mandamela via PM X tutti i caster: ripreparate pure gli incantesimi. Se me li potete mandare per PM è meglio, così non me li perdo tra i vari post! PS: dobbiamo "aspettare" Dakkon che finisca di fare i suoi maneggi. Poi ci rimettiamo in viaggio X dakkon Spoiler: Il ratto sciamano riflette un pò sulla domanda, poi risponde: "spero davvero che possiate risultarmi utile. Dovete sapere che sappiamo dell'esistenza della vostra colonia e dell'altro insediamento, ma ci cui abbiamo veramente poche informazioni. La Fratellanza, invece, è molto più vicina ai nostri territori ed abbiamo già avuto "a che fare" con loro. Si sono insediati in un antico tempio nella palude dove hanno organizzato il loro gruppo base. Sono quasi tutti maghi o stregone, a quanto ne so. E alcuni potrebbero essere molto potenti. Molti di loro vagano per la palude costantemente.... alla ricerca di non so cosa. Parlano di una dottrina, una religione... ho ordinato a tutta la mia colonia di non allacciare mai nessun rapporto con loro, nemmeno occasionale. Temo che siano troppo abili nel manipolare gli altri; non vorrei ritrovarmi dei traditori nella tana..." PS: quando pensi di aver finito la conversazione, dimmelo che così raggiungi gli altri e riprendo a narrare per tutto il gruppo
dak'kon Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 tutti Spoiler: portate ancora un pò di pazienza per favore ... la parte che stò facendo adesso è fondamentale per lo sviluppo della mia storia e del mio personaggio LABRAT Spoiler: mai quanto i drow ... molto bene, vi sono grato delle informazioni anche se mi piacerebbe saperne di più riguardo a cosa predicano questi maghi e di sicuro approvo la vostra prudenza ma ne capisco poco le ragioni ... siete forse in tensione con loro? da quel poco che ho visto i vostri ratti vi sono assolutamente fedeli e seguono la vostra stessa fede, che paura potreste avere per questa nuova dottrina ?
Shagrat Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Il mago riposa, poi studia una buona mezz'ora il suo libro degli incantesimi. Spoiler: Quanto ci mette Dakkon a tornare? dopo quanto tempo si ripresenta da noi?
WelldyBoss Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Dopo aver valutato un po' la situazione e aver discusso con i miei compagni sull'accaduto vado a letto e la mattina presto faccio un giretto di ricognizione, di circa un'ora, per poter venerare quanto necessario la magnifica natura in tutte le sue forme.
dak'kon Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 laren Spoiler: potremo finire la mia parte con messaggi privati così non rallentiamo il gioco di tutti che ne dici ?
Labrat Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Prima che si faccia sera il Felinide e L'elfo Scuro ricompaiono nel vostro piccolo accampamento. Aryin si è raggomitolata in disparte, ha tirato su il mantello fino a coprirsi completamente ed ha sonnecchiato tutto il tempo. Tutti voi avete avuto modo di riposarvi, curarevi e ripreparare i vostri incantesimi. Il sole sta calando, e l'afa finalmente si fa sentire molto meno. Silias torna ogni tanto con qualche grosso essere nella pancia. Dopo una grossa abboffata, crolla nel sonno vicino al suo padrone. Abraxan, finalmente, percepisce qualcosa di familiare: il suo famiglio sta tornando! E infatti, dopo pochi istanti a chiamarlo a fischi per farsi individuare, vede spuntare le alucce membranose di Desmodus che, con aria molto stanca, si abbarbica sotto al gomito del mago e, penzolando a testa in giù, gli consegna una pergamena. Abraxan la srotola, e legge il messagigo di risposta di Jillian: <<Chiedo infinite scuse per non aver avuto la possibilità di rispondere prima al vostro messaggio inviatomi tramite la magia. Ho impiegato ogni mio sforzo arcano nell'aiutare la colonia in questi momenti difficili. Purtroppo vi devo mettere al corrente che qui la situazione non è delle più rosee: a parte il fatto che urge disperatamente il materiale per completare la palizzata, dato che continuiamo ad avere noie dagli esseri che popolano la palude (che, per inciso, non sono stati il problema maggiore, grazie alle mia presenza di spirito e le mie arti magiche, unitamente al valore di alcuni dei soldati di Light Point), ma adesso il problema più grosso sembra essere un altro; Leondell in persona, qui accanto a me mentre scrivo, vi prega di rientrare al più presto possibile: altre persone si stanno ammalando, sembra anche gravemente, e la quantità di febbricitanti aumenta ogni ora sempre più. La gente è fiaccata e stanca, e soprattutto temiamo per la loro stessa vita. Nè Leondell nè Tasha dispongono del potere per curarli adeguatamente, purtroppo. Confidiamo nel vedervi presto. Vostro, jillian l'arcimago>> La lettera si conclude con una enorme firma svolazzante. Ormai siete nuovamente tutti riuniti e, a parte Silias e Desmodus, siete tutti svegli e pronti. Alyin si alza ora e, sfregandosi gli occhi con le zampe, sbadiglia sommessamente. vi osserva tutti insieme, poi assume una espressione triste, come di chi dopo un sogno riscopre la triste realtà. Zalkil dà intanto una occhiata in giro per rinfrescarsi la memoria della direzione delle tracce del gigante; sorride sornione, notando la facilità di seguire tracce così grandi ed evidenti. Spoiler: Come dicevo, siete a PF pieni e, chi non l'ha anbcora fatto, mi mandi un PM con la selezione di spell. Dakkon, le tue spell giornaliere ancora non si sono ricaricate. PS: per chi non lo ricordasse, Silias è il pitone gigante compagno animale del druido Nicce, Desmodus il famiglio pipistrello di Abraxan X Dakkon: Spoiler: continuiamo sotto spoiler e "parallelamente" allo svolgimento della scena primaria il nostro dialogo. Lo Stregone risponde: "non conosco bene questi individui, ma qualcosa mi dice di non fidarmi completamente. So che professano di essere alla ricerca della conoscenza, e che chiunque può diventare dei loro. Temo che possano corrompere l'anima di alcuni soggetti sensibili e farli diventare loro alleati. Inoltre, sembra che non ci sia modo di spiare il loro insediamento base."
WelldyBoss Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Eravamo ad un bivio molto importante per la sopravvivenza della colonia: uccidere il gigante che da noie agli uomini ratto per garantirci risorse e un alleanza o tornare subito alla colonia e, probabilmente, inimicarci il grottesto capo topo ma cercare di scongiurare l'epidemia che dilaniava i poveri abitanti di Light Point? Dobbiamo tornare alla colonia il più presto possibile, io di stendere questo mostro, incaricare alcuni di noi di riportare la testa alle gallerie dei ratti e gli altri di tornare immediatamente alla colonia per aiutare dove necessario!
Idriu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 A quanto pare la vostra famiglia è nei guai. Per la prima volta da quando ci siamo incontrati, appaio serio. Il gigante è una preda tanto importante per voi? Vale la sopravvivenza della vostra casa?
WelldyBoss Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Se non uccidiamo questo gigante probabilmente perderemmo ogni occasione di ottenere materiali per costruire la palizzata in difesa della nostra colonia. Ma se torniamo indietro potremmo risolvere l'epidemia ma rimanere completamente scoperti nel lato difensivo. L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento è muoverci, muoverci e muoverci!
Idriu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Non c'è quindi bisogno di tutti quanti voi, per uccidere il gigante. Certo, non sappiamo la sua forza... a giudicare dal regalino è una preda bella grossa... ma con una buona strategia forse potremmo farcela anche in meno. La topina poi, sa far qualcosa? Può usare la magia? Resto un attimo in attesa per dare il tempo agli altri di recepire ciò che sto cercando di dire. Per quanto possa valere, la mia proposta è che qualcuno tra voi più adatto mi accompagni per occuparci del gigante, mentre gli altri di voi fanno ritorno a casa.
Shagrat Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Spoiler: Io non ho vi ho ancora fatto leggere la pergamena, fortunatamente per voi ho intenzione di farlo! La prossima volta vi bacchetto le mani! u.u Prendo in disparte Alister e Nicce e gli porgo la pergamena portatami da Desmudus. Leggetela. Dico accarezzando il mio famiglio che riposa. Attendo che abbiano finito, poi dico Io resterei qui a dare la caccia al gigante. Con il minerale della miniera potremmo rafforzare le nostre difese, diversamente, se torniamo ora alla colonia, non solo non avremo il minerale, ma non saremo neppure capaci di guarire efficacemente gli abitanti e sopratutto rischieremo noi stessi di ammalarci. Con noi o senza di noi, gli abitanti moriranno comunque. Questo è il mio pensiero. Crudele ma razionale. @Labrat. Spoiler: Se posso, studio i miei incantesimi mentre tutti dormono, circa dopo 2 ore che son andati tutti a letto, e poi utilizzo l'incatesimo "individuazione dei pensieri sul ratto, sul felinide e su Dakkon. Sfrutto il fatto che dormano per ridurre le loro possibilità di superare il tiro salvezza sulla volontà, se lo hanno, visto che sono dormienti. (CD 17) Per il fattore di "leggere i pensieri" riesco a leggerli solo se sono svegli o anche se dormono, riesco a leggere quello che effettivamente pensavano nell'ultimo periodo in cui erano svegli? Se non riesco a leggere nulla mentre dormono, e so che l'incantesimo funziona in questa maniera, evito di fare tutta questa manfrina, lancerò l'incantesimo in un secondo momento
dak'kon Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Non ha molta importanza adesso, per uccidere il gigante avremo bisogno di tutti e forse non basterà nemmeno. figuriamoci se m'importa qualcosa di questi ibith, questi rifiuti umani ... tanto meglio se sono deboli perchè sarà più facile sconfiggerli. Mi dispiace che altri coloni si siamo ammalati ma la nostra alleanza coi ratti è fondamentale sia per la nostra colonia sia per l'altra ... chi vi dice che non siano loro a mandare le creature che attaccano il villaggio? o chi vi dice che sappiano qualcosa e non vogliano rivelarcelo godendo della nostra debolezza? No, Leondell e Tasha per il momento dovranno bastare. e più fanno peggio meglio è per me ... mi divertirebbe ucciderli con le mie stesse mani, ma sarà ancora più divertente vederli sconvolti e annientati dal dolore. laren Spoiler: Temo che presto dovremo recarci in missione anche nel loro templio, se i vostri incantesimi di divinazione non funzionano pptrei offrirvi la mia collaborazione, potrei passarvi qualche informazionese scoprirò qualcosa dato che terrò comunque gli occhi aperti quando andremo a fargli visita ... per il giusto prezzo naturalmente. Ci state? aspetto che lo stregone mi risponda e continuo. Ora, che genere di informazioni vi servirebbero delle colonie umane?
WelldyBoss Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Forse hai ragione, io potrei tornare alla colonia, con le mie abilità curative sicuramente potrei aiutare nel migliore dei modi i malati mentre voi affrontate il gigante, cosa ne pensate? Spoiler: Incantesimi 0: Creare acqua, Individuazione del magico, lampo, lettura del magico, luce, virtù 1: Intralciare, Cura ferite Leggere, Nascondersi agli Animali, Foschia Occultante 2: Ridurre Animali, Resistenza dell'orso, Evoca Sciame 3: Rimuovi Malattia, Ali di Fuoco
dak'kon Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 No Nicce. Per affrontare il gigante dobbiamo essere tutti. Guarda il lato pratico della situazione ... probabilmente tu non puoi fare molto per i coloni mentre invece qui sei di aiuto,
ilmena Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Dannazione! Che difficile bivio che ci ha destinato il fato! La decisione che prenderò sarà molto difficile... La verità sta sempre nel mezzo, nel compromesso Io propongo che affrontiamo tutti subito il gigante, che sembrerebbe essere vicino, e come dice Dak'kon sembra essere troppo forte per non combatterlo tutti insieme; dopodichè io e Nicce torneremo subito alla colonia per fronteggiare questo nuovo problema, mentre voi altri andrete da....loro dico indicando Alyin e terminate gli accordi con i suoi consanguinei. Che cosa ne dite? Anche per me è difficile prendere questa decisione, se avessimo più uomini potremmo dedicarci ad entrambi i problemi tranquillamente, ma non è così, e questo mi pare il compromesso migliore per le nostre esigenze, e per quelle della colonia
Idriu Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Da parte mia andrò dal gigante, con o senza di voi. So tanto che non dareste il minimo peso al mio parere. Il villaggio è vostro e i problemi sono vostri, qualsiasi scelta fate per me andrà bene. Ci tengo solo a ricordarvi che non vi è nulla di più importante della propria famiglia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.