Shagrat Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ottimo Jillian, a breve vi scrivo un elenco di ciò che mi serve, qualcosina, se l'ha, mi servirebbe anche subito. Ma prima vorrei sollevare un paio di questioni. Non mi avete detto molto a riguardo della richiesta che vi ho fatto pervenire con il mio famiglio. Capisco benissimo che non è una cosa prettamente adatta al luogo e alla situazione, ma se qualche nuovo arrivo crea dei problemi, con quello che vi ho chiesto potremmo riuscire ad evitare problemi diplomatici. Inoltre volevo anche sapere cosa pensa a riguardo di tutte queste malattie. E' alquanto strano tutto ciò, non trova? Molte malattie diverse, che tra l'altro stanno risparmiando le cariche importanti del villaggio per il momento. Potrebbe essere una coincidenza, ma potrebbe anche non esserlo. Mi metto poi un attimo in disparte per scrivere l'elenco di commissioni. Di tutte le cose di cui necessito, mi servirebbe con molta fretta una perla per identificare. Per quanto il resto, ecco qui un breve elenco. Dico consegnandolo. Sai, ci ho ripensato alla vostra piccola proposta riguardo le pergamene che vi ho chiesto. Se troverò quei tomi di cui mi ha parlato, condivideremo il sapere che v'è dentro. Dico con un sorriso, mostrando i miei canini pronunciati. Ricorda vero quello che mi aveva chiesto? Spoiler: Ho scritto tutto in più spezzoni, cosi facciamo prima! Ti mando il lv up e l'elenco via pm.
WelldyBoss Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 La situazione anche in questo modo non migliorava particolarmente e forse era il caso di agire diversamente, non appena ho finito di assistere i malati del giorno successivo mi reco nei dintorni della colonia, negli ingressi principali, nelle riserve di cibo e in tutti i luoghi in cui si possa avere traccia dell'origine di questa serie di epidemie. Curare una persona per vederne ammalarsi due non era il migliore modo di agire, per ora era il caso di isolare l'infezione e limitarne la diffusione, poi ci occuperemo di curare i sopravvissuti. Spoiler: Prima di fare altro curo come posso i malati e se serve aiuto nella costruzione della barriera... Infine giro un po' per i luoghi dove si può annidare l'origine dell'epidemia, magazzini di cibo pozzi, contatti con l'esterno, insetti particolari della palude tutte le informazioni che riesco a trovare nella colonia, volendo anche se vedo qualche traccia magica nell'epidemia e non solo "naturale"... come classe proseguo con il maestro delle molte forme, più tardi oggi dovrei riuscire a inviarti il lv up!
Labrat Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Jillian, il mezzuomo mago, è seduto sul suo sgabello nella penombra della sua abitazione; con la poca luce si nota appena l'espressione corrugata sulla sua fronte. "sì, mi ricordo bene. La Fratellanza del Sole Oscuro... sono molto desideroso di mettere mano su uno dei loro presiosi tomi... cosa per cui sono sicuro potremo collaborare assieme. Farei un bel brindisi volentieri, ora, a suggellare il nostro accordo, ma in questo buco di colonia non si trova una goccia di vino buono... solo quella schifezza che spremono dalle mangrovie, che tuttaltro si può chiamare che alcool. E pessimo, direi. In ogni caso, vi prometto che vi porterò qualche buon vino dalla città. Oltre che agli oggetti che vi servono, s'intende" Prende carta e calamaio e con un bella grafia si appresta a scrivere ciò che Abraxan gli detta. Poi per un poco nella piccola cpanna scende il silenzio. Jillian prende un borsellino e ne fa rotolare fuori alcuni preziosi. Tra questi una piccola perla. La proge al tiefling. "Ecco, prendete. Questa ve la regalo. Fatene buon uso!" Nel frattempo, Nicce passa tutta al giornata ad esplorare minuziosamente il pozzo d'acqua l'unica fonte di acqua potabile della colonia) e le riserve di cibo. Nulla sembra essere avariato o potenzialmente infetto, anche se servirebbero magie o test per veificarlo... Per quanto riguarda gli insetti, è impossibile non essere continuamente tormentati dalle grosse zanzare. Per la colonia si aggira una coppia piuttosto inusuale, e tutti si fermano un secondo ad osservarli mentre passeggiano: sono Zalkil e Aryin - uomo-felino e ragazza-ratto - che gironzolano curiosi per la colonia curiosando in giro (senza però osare ficcarsi dentro le abitazioni di nessuno) e esplorando il minuscolo abitato di light's point. Passano in silenzio, senza parlarsi, e solo ogni tanto si scambiano qualche occhiata per concordare la direzione da prendere. Solo verso mezziogiorno qualcuno si rivolge a loro. Tasha, la giovane chierica, li avvicina. Tenendo gli occhi fissi ai propri piedi, chiede: "Voi... siete entrambi con Nicce, Abraxan e gli altri, giusto? volete... volete unirvi a noi per il pranzo? Solo un pasto frugale, non sperate in niente di meglio... poi, se volete, vi assegneremo una abitazione..." Spoiler: ShagraT: quando vuoi, se non hai altro da chiedere, puoi congedarti x Welldy: le grandi zanzare sicuramente portano malattie. Ma la colonia è stata edificata da più di 2 mesi e non ci sono mai stati grossi problemi. Inoltre, le malattie che osservi nella gente sono troppo diverse e alcune particolarmente inusuali.
Shagrat Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ottimo, Grazie mille Jillian, non me ne dimenticherò! Dico serio, ma con fare contento mentre intasco la perla. Ad ogni modo, perdonate la mia insistenza, ma non avete ancora risposto ai miei quesiti. Dico cercando di essere il più rispettoso possibile. Quelli inerenti all'epidemia e allo Zin-Carla. Dico a voce non troppo alta.
WelldyBoss Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Dopo gli ultimi risultati e le constatazioni da me fatte provo a cercare Abdraxan, forse un aiuto magico avrebbe potuto aiutarmi a cercare l'origine di questa terribile epidemia. Una volta trovato provo a spiegargli la situazione. Caro compagno, sono giorni che lavoro sodo per combattere questa epidemia insieme agli abitanti del villaggio, se hai qualche minuto vorrei discutere con te di alcune cose, spero che le tue grandi arti possano aiutarci in qualche modo...
ilmena Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Mi dò da fare anch'io con i malati, e aiuto come posso, anche se i miei incantesimi sono ben poco utili. mmmh, ora forse è il caso di mettere in pratica quell'idea che avevo in mente.... controllare se questa gente è stata avvelenata Esamino quindi magicamente un malato nella capanna di quelli più gravi, ed uno di quella dei malati minori. @DM: Spoiler: Lancio un rimuovi malattia anch'io (capacità da paladino) e i miei due individua veleno
dak'kon Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 labrat Spoiler: nel parlare con Leondell effettuo una prova di Diplomazia +12 per modificare il suo atteggiamento da indifferente ad amichevole ( CD 15 se non ricordo male ) contando sul fatto che per ora lui non sembra avere sospetti su di me e che le mie azioni finora per lui sono sempre state onorevoli e che, al momento, le mie intenzioni di sorvegliare il villaggio sono serie. inoltre associo una cosa che per lui dovrebbe risultare naturale ( curare e aiutare gli altri ) all'esatto opposto da cui sono fuggito ovvero che le sacerdotesse di Lolth non lo fanno o comunque non gratuitamente. Prima di partire per la mia esplorazione domando a Leondell quando e da dove sono arrivati l'ultima volta i rettili che hanno assalito la colonia e se sa descrivermi come erano fatti, che armi avevano e se impiegavano particolari strategie o se c'erano dei "capi" che guidavano gli altri. esplorazione Spoiler: uscito dal villaggio seguo le indicazioni di Leondell per trovare le prime tracce dei rettili e faccio prove Osservare +0 per seguirle ... non dovrebbe essere difficile dato il loro numero consistente. Se non trovo nulla mi reco nel luogo in cui ho visto l'obelisco magico per la prima volta e cerco anche li intorno usando Individuazione del Magico se l'obleisco è di nuovo invisibile. Controllo i segni sulla sua superfice cercando di ricordare se possano applicarsi a quello che ho visto nella comunità dei ratti e dallo stregone Izzk
Labrat Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 X Shagrat Spoiler: perdonami... non mi ricordavo più del discorso che facevi con Jillian! X( Inoltre.... ti secca rispiegarmi la cosa dello Zin-carla? Ehm... porta pazienza, non sono così ferrato come credete su D&D PS: Avrai visto il post di Nicce. Se vuoi puoi già postare il discorso che fai con lui dopo aver lasciati Jillian. Jillian prende un secondo prima di parlare ad Abraxan "Onestamente, temo che qualcosa - o qualcuno - stia ammalando le persone. Non ne ho individuata l'origine nè la natura, non ne sono capace. Le mie arti magiche non vanno in tale direzione. Ma come avrete intuito, i miei sospetti ricadono sempre sugli stessi. La Fratellanza." Nel frattempo Alister si sta dedicando ai malati. Utilizziando i suoi poter ne cura uno e si dedica ad ingadare su altri. Scuotendo la testa il paladino esce dalla capanna. che seccatura, un'altra ipotesi cade nel vuoto. Nessun segno di avvelenamento... Fuori, nello spiazzo davanti alla casa di Leondell, il giovane sacerdote e Tasha stanno preparando un piccolo pranzo per tutti voi. Dakkon, seduto su uno sgabello, chiede informazioni a Leondell, che spiega: "I rettili sono arrivati dall'esterno, non sappiamo di preciso da che punto cardinale. Sono passati attraverso la breccia della palizzata e hanno sciamato attraverso il villaggio. hanno spaventato tutti, e si sono subito gettati tra la gente. Azzannavano mordendo chi capitava lor a tiro, ma non sembravano eccessivamente forti nè letali. Non credo avessero un capo o una tattica. Dopo un primo momento di panico la gente ha imbracciato armi e li ha fronteggiati. Poi è arrivato Jillian, il mago halfling, e con diversi incantesimi - non chiedetemi quali di preciso - li ha distrutti. Erano davvero tanti, e molti sono finiti in pezzetti. Quelli che avete trovato voi erano solo i resti di quelli uccisi dalle guardie. Credo che non ci sia molto altro. Ah, ma ditemi. Avete scoperto se erano stati mandati dagli uomini ratto oppure no?" Poco dopo Dakkon esce dalla palizzata -promettendo che sarebbe stato di ritorno per pranzo - per esplorare i dintorni. Sulle prime non riesce a trovare le tracce che cerca: il terreno è stato calpestato da passi umani e altri animali della palude. Poi, con un pò di pazienza, riesce a trovare alcune tracce poco lontano, molto probabilmente legate ai rettili di qualche giorno prima. Ma le tracce non sono assolutamente consistenti. Anzi, sembrerebbero di solo pochi esseri; invece, Leondell parlava di almeno una quindicina di bestie! Le tracce si dirigono verso Light's Point prima di confondersi alle altre, più recenti. Invece, percorrendole a ritroso, si seguono per un paio di centinaia di metri e poi... svaniscono nel nulla. Dell'obelisco, invece, nessuna traccia. nemmeno cercandolo con Identificazione del Magico, nonostante l'elfo scuro sia molto certo della zona in cui si trovava... Spoiler: chi vuole può aggregarsi al pranzo, se volete discutere di qualcosa tutti assieme X dakkon Spoiler: preferisco non fare tiri di diplomazia o cose del genere cx convincere la gente. Lascio a voi in gioco la possibilità di convincere/raggirare la gente giocando di ruolo
Shagrat Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Va bene caro Jillian, va bene cosi. Fate buon viaggio e non esitare a contattarmi se dovessi necessitare del mio aiuto sulla strada, anche se sicuramente non ne avrai bisogno. Dico sorridendo. E' un gesto poco naturale per il Tiefling, ma la sua contentezza è tale da non poterla contenere. Ora vado a mettere subito in pratica il vostro dono. Arrivederci Jillian. Saluto l'halfling con un gesto della mano e mi dirigo calmo alla mia abitazione. Ottime notizie! Finalmente andrà a fare rifornimenti! Questo vuol dire per me oggetti e pergamene per la mia magia! Inoltre mi ha regalato una perla dal valore non indifferente, la cui utilità sarà ancora maggiore del suo valore! Adesso devo occuparmi di Nicce... Nicce... Dico all'umano uscendo dalla capanna. Ho bisogno di un'ora per me. Dopo quest'ora potrò dedicarmi all'aiuto che necessiti, d'accordo? Dico con fare sinceramente esaltato e smanioso di fare qualcosa. Se riesci mettimi via qualcosa da mangiare dal banchetto, cosi potrò mangiarlo quando avrò Terminato il mio lavoro. Attendo la risposta del druido, per poi muovermi nella mia capanna. Chiudo bene la porta e siedo a quel piccolo tavolo che uso come scrivania. Spoiler: Se c'è una serratura mi chiudo a chiave, e se vi sono delle finestre chiudo per bene anche quelle. Chiudo anche le imposte o le tende, in modo da rimanere completamente al buio. La scurovisione mi aiuta in questo caso. Poggio sul tavolo il cristallo rinvenuto dal gigante, poi la perla che mi ha dato Jillian. Bene, è ora cominciare! Chissà che poteri cela questo cristallo... Antrekarey Potenset Xipem! Pronuncio a voce alta eseguendo gesti arcani. Tocco la piccola perla che dopo una fievole luminescenza si sbriciola tra le mie mani. Infine pongo le mie mani sul Cristallo e mi concentro per percepire tutto il suo potere. Spoiler: Lancio Identificare sul cristallo. Mi ci vuole un ora in game, quindi per quel tempo sono Out.
Idriu Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Ritrovarmi in questo villaggio per me è strano. Questo luogo è così diverso dalla grande città in cui ho vissuto, così fermo e ... malato. Il dolore e la morte riempiono le vie e le case, sembra di poter toccare la sofferenza di quella gente allungando la zampa nell'aria davanti a me ed è una brutta sensazione. Mi aggiro solo e i miei pensieri vanno per un po' alla famiglia e alla casa sotto l'albero, poi però li scaccio con violenza. Non è ancora il momento. In quel momento vedo qualcun'altro solo quanto me e se possibile, molto più a disagio. Anche la piccola sciamana non trova il suo posto in mezzo a quelle malattie e così con un gesto ci ritroviamo a cercarlo insieme. Per lo più esploriamo il villaggio in silenzio, ogni tanto cerco di insegnarle qualche parola nella lingua comune, e lei risponde annuendo seria, dando segno di capire provando a ripetere. @ Labrat, e solo per lui!! Spoiler: Sei sicuro di essere Labrat?? Spoiler: Ad un certo punto rivelo ad Aryin un pensiero che mi rotolava nella testa da un po'. - Aryin, questa gente sta male e tu per loro, vero? Io credo che noi due, insieme, possiamo aiutarli. C'è qualcosa, con la tua magia, che potresti fare?? Io penserei a tutto resto. Chi sa, forse solo noi possiamo trovare la causa di queste infezioni. - Prima che Aryin possa rispondere Tasha ci raggiunge. Spoiler: Ora ti spiego, sarebbe fico riuscire in segreto a risolvere i loro problemi XD Quindi pensavo di indagare, con la magia della topina e le mie capacità e conoscenze della natura. l'idea era di indagare sull'attacco delle lucertole, qualcosa su cui gli altri non si concentrano abbastanza. E farlo tutto in segreto, senza far sapere agli altri giocatori, per poi mostrargli il tutto bell'e fatto. XD Prima di rispondere a Tasha guardo la topina annuire con energia e convinzione, come se accettare l'invito possa aiutarli a sopportare il peso che si portano sulle spalle, passandone un po' sulle nostre. - Certo, facci strada. -
WelldyBoss Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Rispondendo ad Abraxan gli concedo il tempo che gli serve. Quando sarà tempo vedrò di discutere con te in maniera adeguata caro compagno, adesso ti lascio alle tue faccende. Recandomi poi al banchetto, dopo aver sfamato me e il mio fido compagno Silias con qualche bel pezzo di carne, metto da parte un po' di cibo per Abraxan che spero avrebbe potuto aiutarmi in qualche modo, nel frattempo era forse il caso di informare Leondell e Tasha dei miei sospetti. Signore, meravigliosa Tasha avrei bisogno di parlarvi per un secondo in privato, è una questione urgente. Distaccatomi un po' dalla gente spiego la situazione ai due. In questi giorni oltre che a curare i malati mi sono anche un po' documentato riguardo all'origine di questa malattia e le mie conclusioni non sono delle più floride. Probabilmente c'è qualcosa di più di semplici zanzare giganti dietro tutto questo, credo che qualcuno o qualcosa stia infettando light's point anche se non ho ancora scoperto a cosa legare questa ipotesi, a breve dovrei consultarmi con Abraxan, il Tefling, con lui spero di raggiungere qualche risposta più concreta. Riguardo alla spedizione alla colonia non sembrano esserci stati collegamenti apparenti con i rettili, anche se da quelle creature oscure non si sa mai cosa ci si può aspettare.
dak'kon Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 esplorazione Spoiler: esamino attentamente la zona in cui sembrano scomparse le tracce in cerca di indizi. Strano, molto strano. Le tracce non compaiono dal nulla ... purtroppo la mia magia non rivela nulla ma fortunatamente ho validi alleati in questo campo. torno quindi al villaggio e, dato che Abraxan non si trova da nessuna parte, decido di recarmi da Leondell alla ricerca di un aiuto magico. Credo di aver scoperto qualcosa. Ho seguito le tracce fino a circa duecento metri dal villaggio dove stranamente si interrompevano di punto in bianco ... adesso capisco come abbiano fatto a cogliervi di sorpresa: magia di teletrasporto. I sospetti di Izzk erano dunque fondati? parrebbe di si. A meno che ... no, non... però se fosse davvero così sarebbe un bel divertimento. Credo sia opportuno che voi e Jilian facciate qualche esame magico sul luogo. Il prima possibile, adesso. Da quel che ho imparato quando frequentavo Soarcere, la scuola di stregoneria della mia città e presso la quale ogni giovane drow deve trascorrere almeno 5 anni a imparare le nozioni base di magia, le emanazioni magiche tendono a svanire nel tempo.
ilmena Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Dopo aver consumato il banchetto noto che Nicce sta dialogando con Leondell e Tasha, quindi mi unisco al gruppo. Salve a tutti faccio una volta che Nicce finisce di parlare. Volevo chiedervi se potevamo fare una...riunione, diciamo, per decidere cosa fare e unificare le conoscenze ottenute: preferirei farlo lontano da sguardi e orecchie indiscrete: se ci trovassimo nella tua capanna, Leondell?
Labrat Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Abraxan si reca nella sua capanna e, dopo aver tirato le tende e fatto scendere il buio più completo, si accinge a recitare l'incantesimo, mentre una certa eccitazione lo anima. Desmodus lo osserva curioso pendendo dal soffitto. Il tiefling recita la fromula arcana e tocca il cristallo posto davanti a sè. Appena compiuto il gesto, il mago si prepara a ricevere come di consueto un flusso di conoscenze e di informazioni, ciò che cerca esplorando la trama che cosituisce il substrato magico dell'oggetto. Ma non questa volta. Il cristallo sembra assorbire completamente l'energia magica infusa da Abraxan, risucchiandola avidamente e non concedendo al mago nessuna speranza di poter utilizzare l'incantesimo e quindi acquisire informazioni. Dopo appena un istante, il cristallo pulsa di una luce biancastra, e irradia in un baleno l'intera casupola di luce bianchissima, accecante. Desmodus, abbagliato e sopreso, inizia a volare qua e là in preda al panico, terrorizzato e "accecato". Abraxan si ripara gli occhi con la mano, ma si accorge che appena compiuto il gesto la luce si è già spenta, e la capanna è ritornata buia come prima. Ripresosi dalla sorpresa, il tiefling inizia ad intuire... anche perchè questo oggetto possiede un dono molto simile a quello cui lui stesso custodisce: è in grado di assorbire un incantesimo e convertirlo in un flusso di energia... ma con quali effetti, di preciso? Abraxan fatica a riprendere la sua vista notturna per alcune decine di secondi. Poi inizia a sentire l'effetto benefico infuso in sè dal cristallo. Bisognerà verificare meglio quali benefici potrà conferire, e a che condizioni... se il potere dipende dall'intensità dell'incantesimo usato, allora sarà da stabilire anche quello con certezza... nel frattempo, davanti alla capanna di Leondell si mangia e si discute. Alister arriva per ultimo, mentre Abraxan proprio non è arrivato. Tasha, in silenzio, prende un pezzo di pane e si alza dalla tavola. "scusatemi tutti, mi congedo per ritornare ad occuparmi dei bimbi. Se avete bisogno di me, vi prego di chiamarmi." Si allontana senza dire altro. La seguite un momento con lo sguardo, poi ritornate alle vostre discussioni. Alister si accomoda a tavola e mangiate rapidamente esponendo le vostre idee. Poi, su richiesta del paaldino stesso, Leondell risponde: "certo, se preferite che parliamo tutti nella mia capanna, non c'è alcun problema. Prego, accomodatevi tutti" Finito di consumare il pasto entrate nella piccola abitazione del giovane chierico. Spostati libri e carte varie, vi accomodate sedendovi dove trovate posto. Ci siete tutti, a parte Abraxan. Leondell cerca di rispondere alle domande di Nicce e di Dakkon: "senz'altro io sono assolutamente a completa disposizione della colonia per il bene di tutti; vi ringrazio infinitamente se saprete consigliarmi su come muovermi. Ma per conto mio, sappiate che temo che le mie conoscenze di magia non siano così utili come voi crediate. Farò di sicuro del mio meglio." x Zalkil Spoiler: Aryin è d'accordo con la tua idea, e sembra intenzionata a darsi da fare. ma dovete prima raccogliere un pò di informazioni in più. e questa "riunione" sembra un buon punto di partenza X Shagrat Spoiler: - il cristallo ti ha castato "preghiera" - quando vuoi puoi raggiungere gli altri
Shagrat Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Vado subito alla ricerca di Desmodus, per vedere come sta e per cercare di calmarlo. Poi accarezzandolo torno a sedere e rifletto un po sull'accaduto. Interessante, un oggetto molto interessante. Come sia finito in mano a quel gigante è un bel mistero. Ad averlo saputo prima mi sarei conservato un pezzetto del suo cervello... Ad ogni modo devo decisamente studiare ulteriormente questo gingillo. Meglio tenerlo per me fino a quando non avrò scoperto tutti i suoi poteri. Jillian potrebbe essermi d'aiuto in questo senso, ma preferisco evitare per il momento. Sembra gentile e disponibile, ma non posso dire di conoscere la sua vera natura! Quest'oggetto mi è sembrato Protettivo in un certo qual modo, quindi magari anche lanciandogli un incantesimo potentemente malvagio, dovrebbe rispondermi con delle protezioni. Certo, dovrebbe. Lo studierò con calma. Adesso ho utilizzato un incantesimo divinatorio, domani, o stasera, proverò qualcosa di necromanzia e di qualche altra scuola... Adesso meglio andare da Nicce, questa situazione nella colonia non è della più felici! Sistemo nel mio zaino magico il cristallo, poi apro le tende della capanna e insieme a Desmodus, che riposa un attimo tra le pieghe interne del mio mantello, mi reco al "bachetto" allestito alla ricerca di Nicce e di Alister. Con lo sguardo cerco di vedere se in giro c'è Dak'kon. Spoiler: Master, devo preparare anche gli incantesimi dei nuovi slot o inizio ad aggiungere incantesimi da domani?
Idriu Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Raggiungiamo tutti al pranzo e rimaniamo entrambi in silenzio, seri e attenti a ciò che viene detto, ma senza essere insistenti, come se fossimo solo spettatori di una tragedia teatrale.
dak'kon Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Di sicuro esaminare il luogo che ti ho indicato potrebbe essere un buon inizio. magari se Jilian o Abraxan potessero aiutarci ....
Shagrat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Vedo il gruppo formato da Dakkon, Leondell, Nicce, Alister e il resto della compagnia entrare in una capanna. Io calmo li seguo, ed entro nella capanna riuscendo ad ascoltare le ultime parole di Dak'kon. Aiutarvi a Fare cosa? Dico entrando. C'è qualche novità di cui devo essere messo al corrente?
WelldyBoss Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ascolto attentamente le parole dei miei compagni poi intervengo quando vedo finalmente entrare Abraxan. Caro amico stavamo proprio discutendo di come le tue incredibili abilità potrebbero tornarci utili per sventare questa sciagura. Sia io e Dak'Kon abbiamo fatto alcune ricerche riguardo a questa epidemia e siamo arrivati alla conclusione che probabilmente non è del tutto naturale il male che stà affliggendo Light's Point. Per un esame più attento sicuramente qualche arte magica, che sicuramente il tuo arsenale contempla, potrebbe rendersi dannatamente utile! Spoiler: scusa se non ti ho ancora inviato il lv up ma sono un po' impegnato ultimamente, appena riesco faccio tutto, tanto per ora non mi pare estremamente necessario!
Shagrat Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Beh, anche tu Nicce disponi di un bel pò di magia! Probabilmente migliore della mia per questo genere di cose! Mi chiedi di indagare sulla faccenda, avete già fatto qualcosa in proposito? Guardo tutti i presenti nella sala. Descrivete con precisione cosa avete fatto e trovato, ogni dettaglio e il modo in cui è stato ottenuto, può rivelarsi vitale in una situazione come questa. Sappiate però che ci sono svariati modi per diffondere delle pestilenze, e non è detto che siano tutti individuabili, sopratutto da un mago che, come me, ha ancora molto da imparare. Ditemi dunque, cosa avete fatto, e che risultati avete ottenuto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.