Labrat Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Abraxan con un incantesimo crea una fiammata che colpisce nuovamente il mostro, poi vi si china sopra e comincia ad estrarne il sangue e conservarlo in fiale. Poi estrae un grosso coltellaccio, ed inizia ad armeggiare attorno al suo collo... X Shagrat Spoiler: inventati pure tutte le parole magiche che desideri, anzi, è più bello così! Per il sangue e la testa fai pure. Se qualcuno vorrà fermarti, lo dirà. Fai conto che la testa però non ci sta nel tuo zaino, tnato è grossa! Te la devi portare in braccio!
Shagrat Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 @DM Spoiler: Anche con lo zaino magico? Ho lo Zainetto pratico di Heward...
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Nicce Il combattimneto era finito. Quell'orrenda creatura si era accasciata su se stessa perdendo copiosamente sangue e la maggior parte di noi stava ancora bene. Vedendo il mio compagno paladino mi ritrasformo immediatamente nella mia forma umana chiamo vicino a me Silias per controllare che stia bene poi estraggo e lancio la mia bacchetta di cura ferite al paladino sano. Presto cura il tuo compagno! Detto questo mi dirigo velocemente verso il mostro e inizio ad esaminarlo attentamente studiandone, per quanto possibile viste le ferite, l'anatomia. Vedo che Il mago si preoccupa di recuperare la testa dell'essere e di creare un incantesimo per conservarne l'integrità. Scrivendo sul taccuino tutto il possibile riguardo quella creatura mi rivolgo ad Abraxan. Spero non ti dispiaccia se una volta raggiunti alla colonia ti chiederò di esaminare la testa che hai prelevato da questa creatura. Finendo di prelevare campioni di tessuti e liquidi corporei attendo una risposta, fiducioso di un consenso, del mago.
Shagrat Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Che intendi per "Esaminare"? Rispondo all'adoratore di alberi mentre lavoro.
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 fortunatamente non mi ha preso in punti vitali . è stato più veloce di quanto mi aspettavo ... del resto quella ferita al collo avrebbe messo a terra qualsiasi drow o umano e a lui è guarita in un attimo . non è l'unico mostro con questa capacità che ho incontrato comunque ... somiglia agli scarg , i troll che vivono nei laghi oscuri del Buio Profondo ma li ho già battuti in passato . devo riconsiderare i 2 paladini ... hanno dimostrato di saperci fare ma non mi piacciono quelle armi luminose : bah , se daranno fastidio una freccia nella schiena e sono sistemati , di sicuro però è prudente non affrontarli direttamente in battaglia . ancora preso dalla furia controllata del combattimento mi accorgo a malapena delle mie ferite ma dopo aver mosso qualche passo in direzione del mostro mi rendo conto di un doloroso squarcio alla gamba .... cha'kohk ! tlu xsa'us fuer'yon ! ( maledizione ! sia dannata questa bestia ! ) esclamo in drow per poi passare al linguaggio comune : è solo una ferita alla gamba , niente di cui preoccuparsi ringhio tra i denti .
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Dak'kon presto vai dai paladini, loro potranno curare le tue ferite. Poi tornando da Abraxan gli spigo le mie intenzioni. Faccio parte di un ordine druidico che studia la vita di ogni essere vivente e siccome questa è una creatura mai vista prima mi piacerebbe studiarne anatomia, tessuti e struttura. Mi chiedevo se potessi prelevare qualche campione di materia celebrale e qualche altro piccolo esame. Non so cosa tu voglia fare con quella testa ma se me la lasciassi per un pomeriggio posso garantirti che ti ritornerà come nuova.
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 farmi curare da loro ? per poi dovergli un favore ? mai ! sussurro ...
Shagrat Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Devo effettuare degli studi sulla capacità di Rigenerazione che questa creatura... Do un taglio con forza mentre lavoro sulla testa. ...possedeva. Oltre al sangue che ho già raccolto necessito anche io di un campione di... Do un ulteriore taglio e strattonando la testa cerco di tirarla via. ...tessuto cerebrale. Ultimando i lavori sull'abominio, taglio gli ultimi residui di carne ancora uniti. Poi riprendo a parlare, con le mani sporche del suo sangue verdastro. Quando saremo all'accampamento preleverò il necessario e ti darò tutto, va bene? Credo comunque che i cittadini vorranno giustizia per il loro Vescovo, dovremo mostrare loro il nostro trofeo. Prendo poi a Gesticolare e pronuncio la formula Necrotum ad Kertom! Ponendo le mani sulla testa del mostro. Questo la conserverà integra... Attendo la risposta del druido avvolgendo la testa in una stoffa e togliendo via il grosso del sangue dalle mani. @DM Spoiler: Se al Druido va bene la mia proposta metto la testa nello zaino ed evoco il famiglio portandomi un po in disparte. Avevo dimenticato di dargli un nome, si chiama Desmodus il pipistrello. Ah, lancio Preservare Organo.
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Sarò felice di condividere con te la conoscenza di questa misteriosa creatura... Completato il sopralluogo sopra la carcassa della creatura mi dirigo dai due paladini per vedere se hanno bisogno di aiuto per curare le loro ferite.
Labrat Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Spoiler: io non sono intervenuto....perchè adesso dvete fare voi Visto che il paladino (quello ancra in piedi) non posta.... welldy, riprenditi la tua bacchetta e datti da fare... Diamo per scontato che Alister abbia tirato su il suo povero collega così che non affogasse lì! PS: volevo approfittarne per chiedervi una opinione.... chi è interessato, provi a dare una occhiata al progetto KARMA (che è in basso nella mia firma) per quanto riguarda i giochi via forum... così mi date un parere)
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Arrivando dai due paladini vedo che la situazione era più complicata di quanto pensassi. Erano un po' indaffarati a tirarsi fuori dal fango l'un l'altro così chiamai Silias a darmi una mano. Facendo reggere il corpo del paladino al serpente io presi la bacchetta e iniziai a curare l'uomo fino a riportarlo ad uno stato ottimale per poter affrontar eil viaggio di ritorno. Credo che sia necessario tornare al più presto all'accampamento abbiamo bisogno di riposo e di cure dopo questo scontro. Mi venne in mente un ultima cosa. Corsi velocemente verso la carcassa della creatura e cercando quello che poteva essere lo stomaco provo a cercare se ci sono dei resti umani come vesti o ossa e inoltre ne prelevo anche un campione. Possibile che il nostro amato vescovo non sia stato attaccato da questa bestia? Meglio assicurarcene. Spoiler: dimmi tu quante cariche devo usare per curare almeno al 75% il paladino...
Labrat Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Nicce inizia ad usare la propria bacchetta sl paladino. Dopo una serie di ripetuti tentativi, le ferite cominciano a richiudersi e Lexerus riprede coscienza. Sulle prima un pò spaventato, anche forse per il fatto di ritrovarsi seduto nel fango, lordo fino alle anche, e stretto nelle spire di un pitone che lo sorregge (!), riprende rapidamente il suo self-control e inizia a rialzarsi. Il druido, soddisfatto, ritorna sul corpo del mostro e con l'aiuto di Abraxan inizia l'esplorazione delle budella: aprendo lo stomaco fuoriesce un fetore inimmaginabile... e molti resti umani, tra cui ossa masticate ma ancora riconoscibili appunto come appartenenti ad un uomo adulto. E... l'anello sigillo di Arbel. Oltre a questo, anche un rosario, una fascia ed un amuleto, tutti appartenenti al vescovo. Spoiler: Fascia dell'intelletto +2, Talismano della saggezza +4, mentre il sigillo non è magico. Spartiteveli civilmente! Welldy, hai usato 4 cariche
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 interessante quella bacchetta ... a quanto pare è in grado di curare le ferite e la cosa a me farebbe comodo . lascialo ! dico rivolto al druido curalo quel tanto che basta a camminare e poi andiamocene velocemente da qui ... se ce ne fossero altri di questi bestioni ? ne ho scorti altri 3 poco lontano da qui mentre facevo il mio giro di esplorazione ed erano molto più grossi di questo ! Filiamocela velocemente prima che arrivino . la notte è lunga ... il buio profondo non dimentica e accoglie i sopravvissuti prima della morte ... la palude coprirà le loro tracce . senza rinfoderare la spada e spronando i miei compagni alla fretta quasi li trascino con me nella foga di allontanarmi da quel luogo di battaglia e di futura morte per tutti noi . sbrighiamoci e tenete le armi pronte . Tu rimetti in sesto quell' umano solo quanto basta a camminare prima di farci uccidere tutti . e fate silenzio . adesso ANDIAMO ! passando vicino al piccolo mucchio di oggetti ho un esitazione : dopo qualche istante di riflessione mi avvicino e raccolgo la fascia argentata dal fango della palude : la osservo per qualche istante e poi la ripongo sotto il mantello . tutti Spoiler: io mi prendo la fascia intelligenza +2 ... a voi il resto labrat / dm Spoiler: molto interessante il tuo sistema ... approvo decisamente . ci inserisci anche a noi ? uso individuazione del magico per sapere che poteri hanno gli oggetti ( l'anello ha poteri particolari ? )
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Dak'kon per quanto arrogante poteva sembrare aveva ragione. Questo non era un luogo sicuro e sicuramente non nelle tetre ombre della notte. Aiutando ancora il mio compagno a camminare faccio fare strada a Silias per tornare alla colonia il più velocemente possibile. Sperando di non incontrare altri imprevisti. Veloci e Silenziosi. Spoiler: Io prendo volentieri il talismano +4 se a nessun'altro serve magari facendo uno scambio con il mio +2 che cmq non è malaccio...
Shagrat Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ascoltando le parole di Dakkon infilo Velocemente gli oggetti recuperati nel mio zaino. Li spartiremo dopo Dakkon. Dico deciso, poi faccio Roteare in aria le mani poi pronuncio il nome del mio famiglio. Desmodus! Pronunciata la formula appare sulla mia testa un pipistrello che svolazza pacato. Subito si posa sulla mia spalla, poi mi concentro per pochi secondi. Desmodus, fai un veloce giro di perlustrazione in volo. Giro molto veloce, non correre troppi rischi. Riferiscimi mentalmente ciò che vedi, cosi che possa guardare anche io. Poi Vai diretto all'accampamento e accertati se va tutto bene. Li ti affiderò un altro compito. Va ora! Dico mentalmente al famiglio che prende subito il volo, allontanandosi. Guardo Dakkon, poi gli altri. Incamminiamoci, ma se queste bestie ci hanno fiutato sapranno raggiungerci in uno schiocco di dita. Possiamo fare ben poco per sfuggirgli... Detto questo mi volto e prendo a camminare in direzione dell'accampamento. @Tutti Spoiler: ho dato al master la foto del pipistrello che verrà inserita sul sito appena ha tempo.
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 concordo Spoiler: prova di iniziativa ? vogllio vedere se reisco ad arrivare e ad afferrare la fascia prima di te. se ce la faccio non dico nulla e mi incammino , se non ce la faccio dico : va bene , ma quella fascia la prendo io .
Einkil Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Per Dakkon Spoiler: Il mago ha visto la fascia e se la prendi, si sa che lai presa te e dato che non hai rapidità di mano non puoi prenderla di nascosto... Io ti dico una cosa per il tuo bene se la rubi ti fo un *ulo che non ti immagini nemmeno. Fai conto che il vescovo è una tra le persone che ammiro e rispetto di più. Quindi a tuo rischio e pericolo. Alister Spoiler: Curo il mio amico paladino di nove punti ferita con imposizione delle mani (rimanenti 9) "Abraxn ha ragione, anzi, dirò di più: i beni di Arbel non saranno spartiti ma andranno con lui nella tomba, il furto di tali oggetti saranno considerati come <<supruso di cadavere>> e verrà denunciato dalle autorità proponenti. Lexerus tu possiedi la mia stessa abilità; cura le tue ferite, sarai inutile in combattimento se non puoi resistere a uno scontro, poi non vorrei ti succedesse qualcosa. Gli altri membri del gruppo se hanno ferite gravi si curino. Per quanto riguarda me non ho ferite gravi posso continuare tranquillamente. Non penso ci voglia troppo tempo per guarirsi... Una volta fatto tutto partiamo immediatamente al villaggio... Dak'kon non so perchè hai tutta questa fretta ma dubito fortemente che tu abbia visto altri tre Bailoz dato che: 1 ce ne è solo uno di bailoz 2 se gli avevi visti davvero, sicuramente ce lo avresti detto prima. Non so che intenzioni tu abbia ma non puoi andare in giro da solo mettendo in pericolo la missione e in primo luogo ai tuoi compagni; ma ne parleremo meglio una volta al villaggio. Per quanto riguarda !ora! non provare ad andare in giro da solo o sarai denunciato per INSUBORDINAZIONE... Non posso permettere di mettere in pericolo i membri del gruppo. Ah e per la cronaca dato che ti avevamo perso stavamo per venirti a cercare compromettendo l'esito della missione per non parlare del pericolo che avresti provocato alla sopravviveza del gruppo, e penso che Lexerus sia daccordo con me su questo, ma ovviamente anche di questo avremo tempo di dilungarci al villaggio. Ora se siete pronti partiamo, se ovviamente siete d'accordo."
dak'kon Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 mi fermo di scatto e mi giro con un movimento sprezzante : ascolta umano.per prima cosa li ho visti davvero i Balioz sono vicino ad un gruppo piante a circa un minuto di corsa da qui... vengo per avvisarvi che ho trovato la cosa che stavamo cercando e mi ritrovo in una battaglia : perdonami se certe cose passano momentaneamente di testa . per seconda cosa continuo con voce dura certe cose sono ancora , se permetti , affari miei e non ti consento di venire a sbirciare tra esse solo perchè credi di averne il diritto ... soprattutto perchè stavo esplorando per voi e per evitare a voi , umani ( pronunciata con sommo disprezzo ) , di farvi sorprendere da creature del genere ... se foste rimasti fermi vi avrei ritrovato prima invece di mettermi a cercare le vostre tracce perdendo un mucchio di tempo ! per terzo : so badare a me stesso meglio di quanto tu creda . Sono un drow . Sono stato addestrato nel Buio Profondo ; esso è scuola di sopravvivenza più feroce di tutte e chi non sopravvive muore . Sono con voi per aiutarvi ... nel modo che ritengo oppurtuno .. calmata un attimo la foga del mio discorso dico : non usare quegli oggetti è uno spreco . sono oggetti magici che di sicuro serviranno più a noi che ad un uomo morto ... di sicuro non nella sua tomba Spoiler: prima di continuare vorrei sapere se sono riuscito a impossessarmi della fascia prima che la prendesse il mago ...anche a costo di doverglierla strappare di mano con una prova di disarmare .
Einkil Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 "Tocca quegli oggetti e non toccherai nient'altro con quella mano" dissi con tono molto calmo e pacato. Spoiler: non uso ne azioni preparate e ne nulla, mi avicino a lui pronuncio le mie parole e aspetto il da farsi
WelldyBoss Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Vedendo che l'ambiente si stava scaldando era meglio placare subito gli animi per poter proseguire. So che questo può essere un brutto momento per discutere vista la presenza di altre terrificanti creature in queste plaudi, balioz o no, quindi dobbiamo muoverci ed arrivare all'accampamento. Lì potrete discutere giorno e notte di quello che vi pare ma per ora ci conviene mettere al sicuro la pelle tutti quanti! Detto questo riprendo a camminare cercando di convincere anche i miei compagni a fare lo stesso...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.