Amministratore aza Inviata 18 Dicembre 2005 Amministratore Segnala Inviata 18 Dicembre 2005 Nel vostro profilo ora trovate l'icona di Skype per inserire i dati relativi. Se qualcosa non dovesse funzionare dopo l'ultimo aggiornamento prima di comunicarcelo provate a svuotare la cache del browser e riprovare. Grazie.
MikeT Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Ho già inserito il nome Skype. E' una buona idea. -MikeT
Amministratore aza Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 sbaglio o manca la elemente brown? Si. Come dopo ogni aggiornamento l'element brown arriva un po' più tardi...
Amministratore aza Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 OK. L'element è attiva ma probabilmente ha ben più di qualche problema in alcuni colori. Rimedierò appena possibile. Per l'Aria Cherry ci vuole ancora un po' di tempo. bye
Kordian Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 Un discreto aggiornamento... così ad occhio mi pare più funzionale, ma come al solito c'è il problema dell'adattamento!
Shar Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 E' possibile che sia sparita la parte del calendario legata agli Eventi, in fondo alla pagina principale? O è un problema solo mio?
Zellolo Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 ma ma ma ke palle! dov'è andato a finire il comodissimo tasto presente in ogni post "ritorna ad inizio pagina"?? e poi a me nn piace assai sta nuova grafica... ridatemi il tasto!
Amministratore aza Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 ma ma ma ke palle! dov'è andato a finire il comodissimo tasto presente in ogni post "ritorna ad inizio pagina"?? e poi a me nn piace assai sta nuova grafica... ridatemi il tasto! Veramente il tasto c'è. A tal proposito: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=133347&postcount=1 La grafica della skin Aria è uguale al 100% quella della skin Element Brown è uguale al 90%. @ Shar Il calendario nella home mostra solo gli eventi dei prossimi 10 giorni. Se non ce ne sono non viene mostrato nulla. Se cerchi il tuo evento "non evento" è stato eliminato.
Zellolo Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 senti mi dici dov'è? io nn lo vedo...
Amministratore aza Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 senti mi dici dov'è? io nn lo vedo... A fianco al pulsante "riporta". Se non lo hai prova a svuotare la cache del browser. bye
Zellolo Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 ok eccolo. solo che ora c'è xkè è tornata la vecchia grafica...
Amministratore aza Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 In fondo al forum sulla sinistra c'è un menu che ti permette di selezionare tra 2 skin (grafica diversa). Prima era possibile avere anche quella di default (che avevi tu). Ora puoi scegliere tra la Aria e la Element.... prova.... bye
Shar Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 @ Shar Il calendario nella home mostra solo gli eventi dei prossimi 10 giorni. Se non ce ne sono non viene mostrato nulla. Se cerchi il tuo evento "non evento" è stato eliminato. Ah, ecco perchè... era il "non" evento il problema... comunque il compleanno di AerysII con connesse Aerys-iadi sono un evento!
Strikeiron Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Succede solo a me o nell'Element Brown non mostra Skype?
daglator Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Okkey. Stasera (o domani, a seconda del sonno arretrato) provvedo a crearmi un utente in Skype, visto che ora lo uso solo sul lavoro. Complimenti ancora per l'aggiornamento. ...ci ho ripensato: fatto!
Amministratore aza Inviato 19 Dicembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Succede solo a me o nell'Element Brown non mostra Skype? Confermo. Manca una parte di codice nel postbit... provvederò stasera. bye
Strikeiron Inviato 19 Dicembre 2005 Segnala Inviato 19 Dicembre 2005 Confermo. Manca una parte di codice nel postbit... provvederò stasera. bye Ah, okkei. Grazie.
Messaggio consigliato