Iruel Inviata 23 Novembre 2010 Segnala Inviata 23 Novembre 2010 Buonasera a tutti, avevo una domanda da farvi, fiducioso nella vostra pressoché sconfinata conoscenza dei dettagli delle regole: Un mio mostro evocato lancia Dissacrare, seguito da Animare Morti, il tutto con un CL = 5. Il Non Morto creato (per esempio, Piroidra Zombie a 10 teste) è quindi agli ordini della mia evocazione. Io sono un Binder, con accesso alla vestigia Tenebrous e ho scelto di Intimorire anziché Scacciare. Se riesco a fare una prova di Intimorire sufficiente a controllare lo zombie, una volta che non avrò più accesso alla vestigia Tenebrous, il non morto che fa? Mi attacca? Resta sotto il mio controllo? Rimane fermo ad aspettare? Grazie a tutti, Iruel.
KlunK Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Premetto che non ne sono molto di binder e compagnia. Se poniamo però il caso di uno zombie animato di cui non si ha più il controllo (perché il controllore muore, perché si stanno controllando troppi DV ecc..), semplicemente è uno zombie che si comporta come tale. Probabilmente attaccherà la cosa più vicina vivente.
Messaggio consigliato