Blackstorm Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Lo dicevo perché l'utente sembrava preferire spade corte per motivi di interpretazione Mah, io personalmente, in maniera concettuale, scarterei direttamente l'aptitude e mi proporrei agile per le mazze leggere.
Gio the best Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Humm ok mi piace l’idea del mezz’orco con due mazze che picchia alternativamente sul tamburo e sulla testa dei nemici =) !! Allora ecco la progressione che ho in mente: Razza: mezz’orco Statistiche (point buy 32 + 4 incrementi ) For 17 | Des 17 | Con 14| Int 13| Sag 10| Car 8 Bardo 1 / Barbaro 2 (var ira frenetica di Arcani rivelati)/ Guerriero 2 / Musico di Guerra 10 / qualcosa 5 1 Difetto: mano tremula Talenti: 1 combattere con due armi / arma focalizzata (mazza leggera) 3 riflessi in combattimento 4 mazza fulminea 5 maestria in combattimento 6 canto persistente 9 combattere con due armi migliorato 12 battle dancer (PH2) 15 musica extra 18 ? Che talenti potrei aggiungere e soprattutto quale cpd? Con mazza fulminea non ci stanno i 3 talenti necessari per la tempesta… Ira extra? Maestri in combattimento migliorata? E riguardo all'equipaggiamento? Io sono un disastro a sceglierlo mi date una mano? A breve metterò di preciso quanto fa di preciso con ogni attacco e i bonus che conferisce!
Messaggio consigliato