24 Novembre 201014 anni comment_532855 Lo dicevo perché l'utente sembrava preferire spade corte per motivi di interpretazione Mah, io personalmente, in maniera concettuale, scarterei direttamente l'aptitude e mi proporrei agile per le mazze leggere.
25 Novembre 201014 anni Author comment_533101 Humm ok mi piace l’idea del mezz’orco con due mazze che picchia alternativamente sul tamburo e sulla testa dei nemici =) !! Allora ecco la progressione che ho in mente: Razza: mezz’orco Statistiche (point buy 32 + 4 incrementi ) For 17 | Des 17 | Con 14| Int 13| Sag 10| Car 8 Bardo 1 / Barbaro 2 (var ira frenetica di Arcani rivelati)/ Guerriero 2 / Musico di Guerra 10 / qualcosa 5 1 Difetto: mano tremula Talenti: 1 combattere con due armi / arma focalizzata (mazza leggera) 3 riflessi in combattimento 4 mazza fulminea 5 maestria in combattimento 6 canto persistente 9 combattere con due armi migliorato 12 battle dancer (PH2) 15 musica extra 18 ? Che talenti potrei aggiungere e soprattutto quale cpd? Con mazza fulminea non ci stanno i 3 talenti necessari per la tempesta… Ira extra? Maestri in combattimento migliorata? E riguardo all'equipaggiamento? Io sono un disastro a sceglierlo mi date una mano? A breve metterò di preciso quanto fa di preciso con ogni attacco e i bonus che conferisce!