D@rkraven Inviato 23 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ti muovi, ma il movimento ti fa perdere la concentrazione ed il lampo di energia negativa sfreccia lontano da lui. @Kiras [Mancato]
Punchinello Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Come subisco i danni, gli altri mi vedono sparire sul posto. @Corvo Spoiler: Svanire, reazione immediata, tratto razziale. Poichè gli altri non mi vedono, ti descrivo in spoiler quello che faccio, credo sia piu sensato. Azione di movimento:mi sposto da I10 a H4 (5 base +2 di rituale che dovrebbe essere ancora attivo). Azione standard: Errore MArchiano sul bandito in fuga. Carisma contro Volontà +4. 1d6+4 danni. Faccio scorrere il bandito da K2 a I3 ed effettuo un attacco basilare in mischia Forza contro CA +3 (spada corta) 1D6 danni. Poi mi rivolgo al bandito e gli dico: Stammi bene a sentire, la scelta sta a te, posso ucciderti o risparmiarti la vita. Ormai anche i tuoi ex compagni ti vorrebbero vedere morto per come li hai abbandonati, quindi io e i miei amici siamo la tua unica speranza. Torna indietro con me e dacci una mano e ti prometto che nessuno ti torcerà un capello e ti salveremo dandoti la libertà e togliendoti da ogni guaio. Scegli in fretta che non ho tempo da perdere, devo tornare indietro ad aiutare gli altri! Spoiler: Diplomazia +9 Raggirare +9
D@rkraven Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 Fitz riappare più avanti nella strada, rivolgendo la parola al fuggitivo e costringendolo ad avvicinarsi. Quando però questi gli arriva davanti, Fitz manca il colpo con la sua spada. Dopodichè lo gnomo cerca di trattenerne la fuga: Stammi bene a sentire, la scelta sta a te, posso ucciderti o risparmiarti la vita. Ormai anche i tuoi ex compagni ti vorrebbero vedere morto per come li hai abbandonati, quindi io e i miei amici siamo la tua unica speranza. Torna indietro con me e dacci una mano e ti prometto che nessuno ti torcerà un capello e ti salveremo dandoti la libertà e togliendoti da ogni guaio. Scegli in fretta che non ho tempo da perdere, devo tornare indietro ad aiutare gli altri! L'uomo, impressionato dalla scomparsa e ricomparsa di Fitz, decide di cambiare parte e si muove verso il bandito più vicino, che sta insidiando Kiras. Al termine del suo movimento lancia un pugnale che colpisce con precisione l'ex complice sotto all'ascella. @Fitz [Colpito, 6 danni. Mancato. Uomo: Colpito, 6 danni.]
Gandalf333 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Vedendo un alleato in difficoltà, mi concentro contro il bandito che vedo in lontananza @Corvo Spoiler: Lancia della fede contro il bandito in O10. Tiro di Saggezza (bonus +4) contro Riflessi. Se colpisco, un alleato (dovrebbe essere Roth, quello attaccato al bandito che colpisco) ottiene un +2 al suo prossimo tiro per colpire.
D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Akir crea una lancia di pura luce e scaglia contro il nemico, ma il tiro è stato mal calcolato ed il lancio si rivela troppo corto. @Akir [Mancato.]
Fiammingo Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Roth fa un passo indietro, quindi incocca due frecce e le scaglia rapidamente sui due banditi più vicini a lui. @corvo Spoiler: Move: Scatto di uno a sinistra, così non dovrei essere adiacente a nemici. Minor: Preda del cacciatore sul bandito da cui mi allontano. Standard: Twin strike, il primo attacco sul bandito da cui mi sono allontanato, l'altro sul bandito in alto. entrambi +7 contro CA, il primo da danni 1d10+1+1d8, il secondo 1d10+1.
D@rkraven Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Roth incocca due frecce e si allontana all'improvviso. Il suo doppio tiro risulta essere abbastanza preciso, ed entrambi i nemici che aveva puntato vengono colpiti da un suo dardo. @Roth [Colpito, 12 danni; Colpito, 2 danni]
Gigardos Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 @corvo Spoiler: mi sposto in direzione del bandito 2 e lo attacco(ascia bippena magica+1) con COLPO FALCIANTE(forza contro CA=il mod e+5(mod forza)+2(compentenza in ascie)+1(bonus "portato per le armi da guerriero")+1(arma magica+1d6 x ebetuale critico) Colpito=1[A]+mod forza danni(5) se lo colpisco o se lo manco lo marchio con sfida in combattimento. Spoiler: se manca qualcosa fammi sapere =)
D@rkraven Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Rutor si sposta lateralmente menando un gran fendente con l'ascia. Il bandito fa appena in tempo a vedere il colpo prima che la pesante lama gli arrivi contro al braccio sinistro, tagliando l'armatura e lussandogli il polso. @Rutor [Colpito, 9 danni]
Bilbo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 tendo la mia mano verso il bandito complice. Tra le mie dite inizia a formarsi un globo acido, che poi scaglio verso il bandito complice. Poi mi muovo avanti e scaglio un dardo incantato verso il bandito maggiormente ferito. @DM Spoiler: standard1: freccia acida o10 +4 movimento:I9 standard2( punto azione): dardo incantato p10
Gandalf333 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ripunto di nuovo l'arciere di prima, urlandogli contro: questa volta ti prendo @Corvo Spoiler: Azione di movimento: mi sposto lateralmente di 4 quadretti Azione minore: Maledizione del Warlock (+1d6 danni nel caso di bersaglio colpito) Azione Standard: deflagrazione mistica: tpc (1d20 + 4 bonus cos, +1 base, +1 bacchetta, +1 grazie a tiro ottimale (se previsto); danni 1d10+4 + 1 della bacchetta +1d6 per la maledizione) Costituzione contro Riflessi.
D@rkraven Inviato 18 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Sovellis manda una freccia di acido contro il bandito sanguinante, e lo scioglie in una pozza di carne marcescente. Entusiasmato dal successo, si butta contro il bandito a lui più vicino, che sta fronteggiando Rutor, e comincia a declamare un incantesimo. Il bandito coglie l'attimo colpendo violentemente Sovellis con la mazza sul costato. Approfittando del movimento, si sposta nella boscaglia. @Sovellis [Critico, 28 danni. Subito attacco di opportunità: Critico, 9 danni] [il bandito è ora occultato per chi sta fuori dalla foresta: -2 ai TpC] Kiras entra nella foresta e si concentra sul secondo arciere, ancora intonso. La sua maledizione e il suo dardo di potere lo colpiscono facendolo urlare dal dolore. @Kiras [Colpito, 14 danni] Il bandito vicino a Rutor tenta di colpirlo al fianco, ma ancora una volta l'arma rimbalza contro le spesse scaglie dell'armatura del minotauro. Il pugnale dell'arciere, diretto contro Kiras, ottiene lo stesso effetto: il lancio si rivela mal mirato, e Kiras non si preoccupa neanche di cercare di scansarlo.
Punchinello Inviato 19 Gennaio 2011 Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Mi sposto verso la barriera degli alberi e mi rivolgo al bandito prendendomi gioco di lui Ma lo sai che colpisci come una femminuccia? mamma mia non ho mai visto un bandito combattere così pietosamente. Ma dove hai fatto lezioni? alla gilda delle sarte? @Corvo Spoiler: Azione di movimento: mi sposto da H4 ad H7 Azione standard: Beffa crudele Carisma contro Volontà +4 per 1d6+4 danni psichici e il bersaglio ha -2 ai tiri per colpire fino alla fine del mio prossimo turno.
D@rkraven Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2011 Il bandito si sente in trappola, ed inizia a tremare leggermente. La tua beffa gli ha fatto realizzare quanto la sua condizione sia disperata. @Fitz [Colpito, 5 danni]
Gandalf333 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 Mi sposto, valutando se colpire Spoiler: Se il bandito in J9 non è quello che si è ricreduto (non mi ricordo più), vado di nuovo con lancia della fede.
D@rkraven Inviato 23 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2011 @Akir Spoiler: Penso ti riferisca al bandito in G9. In J9 ci sei tu La luce esce nuovamente dal palmo del chierico, perforando gli occhi del bandito e rendendolo vulnerabile agli attacchi di Rutor. [Colpito, 9 danni; Rutor ha un +2 ai TpC contro il bandito in G9]
Fiammingo Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 Roth Attraversa la strada, penetra nuovamente nella foresta, e mira ad un altro nemico, focalizzandosi prima sui suoi movimenti per intuire il momento opportuno per colpire. Stava cercando di lasciare ai suoi compagni lo spazio per caricare l'arciere ancora in vita. Spoiler: Move: vado in H11. Minor: Preda del cacciatore sul Bandito 2. Standard: Se non è ancora stato usato in questo incontro, uso l'encounter 1 - Colpo Elusivo. Scatto in G11 (con 2 quadretti di movimento) e poi tiro contro il bandito 2. TxC +7 contro CA, danni 2d10+5+1d8. Se è già stato usato, uso ancora Twin Strike, ma bersaglio con entrambi gli attacchi il bandito 2, a meno che non muoia dopo il primo attacco. Allora il secondo lo faccio verso l'arciere. E rimango in H11. Txc +5 (dovrebbero avere occultamento se sono fuori dalla foresta) contro CA, danni 1d10+1 per attacco, +1d8 sul bandito 2 per la preda del cacciatore.
D@rkraven Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 La freccia del Ranger colpisce il bandito dritto sul petto, penetrando nella sua armatura e ponendo fine alla sua misera vita. @Roth [Colpito, 20 danni. Morto]
Gigardos Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 @corvo ok,anche questo e andato Spoiler: visto che il mio avversario e caduto sotto i colpi dei miei alleati entro nella foresta andando incontro all'arciere maledetto,se riesco ad arrivargli difronte,utilizzo COLPO FALCIANTE con la mia ascia bippenne magica +1,il tiro e Forza contro CA=+2(competenza in ascie)+1(bonus arma magica+1d6 x eventuale critico)+5(mod forza)+1(portato per le armi da guerriero). se lo colpisco e un 1[A]+mod forza se lo colpisco o lo manco lo marchio con sfida in combattimento
D@rkraven Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2011 L'arciere viene colpito dal drammatico colpo di Rutor, e realizza quanto sia anche lui vicino alla morte. Con le poche forze che gli restano cerca di allontanarsi dallo scontro, sgusciando fuori dalla portata di Rutor ed avvicinandosi ad un albero, che prova a scalare per nascondersi alla vista senza successo. Anche l'altro bandito, capendo che ormai è tutto finito, cerca ancora una volta di scappare dallo scontro allontanandosi e scivolando sulla liscia corteccia di un pioppo. @Rutor [Colpito, 15 danni]
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