Bilbo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 ascolto con attenzione il bandito e quando termina dico "il nostro scopo è trovare un artefatto arcano. Sa nulla se il vostro capo possiede qualcosa del genere? Mi farebbe un grande favore servo di moradin a guarire le mie ferite, anche se non sono particolarmente gravi" mentre parlo ho un espressione rilassata, ma allo stesso tempo con degli occhi che emanano conoscenza.
D@rkraven Inviato 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 L'uomo guarda riconoscente Akir, poi con gli occhi sbarrati si allontana lentamente senza volgervi le spalle, facendo ogni tanto dei piccoli inchini. @Roth&Akir Spoiler: 1d6=2
Fiammingo Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Non mi preoccupo no, non sto mica morendo! Tsè.. Dico sbuffando alle parole del nano, guardando le mie ferite che si richiudono. Prendo una ventina di frecce tra quelle recuperate, e guardo mestamente l'uomo sparire nella foresta. Io non l'avrei lasciato andare. Ora può andare a dire tutto al suo strano ''capo'' e noi.. Bah, non importa, quello che è fatto è fatto, avviamoci verso quel campo. Faccio qualche passo, poi aspetto che gli altri mi seguano. @D@rkraven: Recupero tutti i PF, visto che mi curo di 12 su 12 che ne avevo persi.
diego mangani Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 Pfui... senza di me saresti morto... Dovresti ringraziare Moradin, o in misura minore me Dico a Roth. Dopodiche guardo il mago e li rispondo Mmmh non sembrano particolarmente gravi, ma un po' di energia divina di Moradin dovrebbe risanarti Come per Roth invoco il sommo potere di Moradin e curo le ferite del mago. Spoiler: uso parola guaritrice D6+impulso curativo[Roth]+4PF @Tutti Spoiler: Mi confermate che dopo questo incontro si farà un riposo breve
Gigardos Inviato 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato 1 Febbraio 2011 io direi di battere il ferro finche e caldo,appena siamo pronti addiamo verso l'accampamento,nn vedo l'ora di misurarmi contro questo strano capo dico battendo il mio pugno sul mio torace,con un live sorrisete da sbruffone.
Punchinello Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Calma ragazzi, non siate frettolosi, innanzitutto un breve riposo ci farà più che bene, poi un minimo di riflessione va fatta. Inoltre anche io avrei bisogno di curarmi le ferite. Mentre parlo tiro fuori la mia arpa e inizio a suonare una melodia rilassante. @Dorkaven Spoiler: Canto di riposo: quando si usa un impulso curativo per guarire le ferite, si aggiunge un bonus di +4, dato dal mio Carisma. Anche io sarei propenso ad andare a controllare questo campo e vedere che tipo di persona è questo bandito e inoltre si sa mai che riusciamo a trovare qualche notizia su questo artefatto. Però dobbiamo essere cauti e dobbiamo imparare a coordinarci meglio nel combattimento. Ho notato che non tutti hanno agito come se fossimo un gruppo, ma piuttosto come singoli. Ecco, li ci saranno molti più banditi quindi dobbiamo imparare a coordinarci meglio e ad agire in maniera più sensata, senza allontanarci troppo l'uno dall'altro. Ok? Sono ancora troppo impulsivi, ma impareranno gestire il loro istinto e comunque non è andata affatto male.
Gandalf333 Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 @tutti Ha ragione Fitz, meglio riprenderci un attimo e poi ripartire. Sul fatto di coordinarci meglio sono sicuro che avverrà con il tempo.
Bilbo Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 "Sono d'accordo, meglio riposare. Sul fatto della cordinazione anche io credo che si svilupperà col tempo." poi rivolto ad akir "Dubito fortemente che il nostro ranger sarebbe morto se moradin e te non l'aveste aiutato. è fatto di una pasta dura il nostro amico" poi mi siedo e do una veloce letta a qualche pagina del mio libro di incantesimi
D@rkraven Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Per qualche minuto vi sdraiate sul ciglio della strada, mentre l'arpa del bardo vi rilassa e l'operato del chierico di Moradin cura le vostre ferite. Il sole è ancora alto nel cielo, la foresta è viva e non aggressiva, e dopo una mezz'oretta vi sentite (giustamente) riposati. @Tutti [Recuperate il potere a incontro, se l'avete utilizzato, e guarite dalle vostre ferite, se ne avete ricevute]
Punchinello Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Mentre ci riposiamo, tiro fuori il mio tomo e inizio a scrivere quello che ci è accaduto fino a questo momento. @Corvo Spoiler: Sto scrivendo un poema intitolato I sei elementi e il Corvo, annotando quello che ci capita, così poi da farne un'opera che verrà ricordata per sempre Finito di scrivere, ripongo il tomo nello zaino e mi rivolgo ai miei compagni Bene ragazzi, ora che ci siamo riposati, riflettiamo insieme su quello che vogliamo fare, ma lasciate che prima io vi esponga il mio pensiero. Dopo un attimo di riflessione riprendo il discorso Allora quello che ci è successo fino ad ora è innegabile che è si un caso, ma probabilmente un caso segnato dal destino. Quindi anche il nostro incontro con questi banditi. E se, come ritengo, anche questo non è un caso, forse ci condurrà un pezzo avanti su quello che è previsto per noi. Pertanto io proporrei di andare da questo tizio e vedere a cosa ci conduce. Voi che ne pensate?
Gigardos Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 se c'è da lottare io ci sono dico estraendo una delle mie 2 spade.
diego mangani Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Parole sagge bardo. Sono con te
Fiammingo Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Io non ho capito perchè siamo ancora fermi Dico strizzando un occhio al bardo.
Punchinello Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Bene allora direi che è ora di partire!!! Ripongo l'arpa e inizio a prendere la mia roba per iniziare il viaggio.
D@rkraven Inviato 6 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Con i cuori leggeri, vi rimettete in marcia. Dopo poche ore arrivate al bivio che vi ha indicato il bandito. Il sentiero è pressochè inesistente, nient'altro che una traccia di terra che si inerpica sul fianco della collina tra alberi marcescenti e pieni di muschio. Ormai il sole sta scendendo, ma continuate ugualmente a marciare, sapendo di non aver bisogno di cacciare avendo conservato alcune provviste dal pranzo. Quando ormai la luce dorata del sole comincia a scendere sotto agli alberi gettando lunghe ombre sul tortuoso sentierino, notate un piccolo spazio tra gli alberi in cui una compagnia di sei persone starebbero strette sul lato destro del cammino. È il luogo più adatto a fermarsi per riposare, ma non fornisce una grande protezione nei dintorni.
diego mangani Inviato 6 Febbraio 2011 Segnala Inviato 6 Febbraio 2011 Bene mie cari compagni. Sembra che per oggi dobbiamo fermarci qua, beh... Ogni tanto ci si deve accontentare! Mi tolgo di dosso lo zaino e stendo il giaciglio dove dormirò per la notte. Con accanto un piccolo libro di preghiere a Moradin, poi poggio il martello da guerra e inizio a cercare qualche erba magica per creare qualche pozione guiaritrice. @Corvo Spoiler: Non so se percezione +6 o natura+6 Se trovo le suddette erbe creo le pozioni usando il rituale mescere pozione
Bilbo Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 "Vedo che abbiamo trovato un posto per dormire. Bene, come ci mettiamo d'accordo per i turni di guardia?"
Punchinello Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 Bene si il posto è adatto, datemi qualche minuto. Cerco nello zaino il mio libro per i rituali. Lo prendo e lo apro sul palmo della mano. Inizio a leggere e canticchiare. Mentro procedo nella lettura, iniziano ad apparire dei folletti e spiritelli che iniziano a raccogliere gli oggetti in nostro possesso e del materiale presente intorno a noi e formano un piccolo accampamento, con tende e giacigli. Nel frattempo un altro è incaricato della cucina e lo si vede preparare il fuoco mentre un altro gli porta degli ingredienti che mette nel pentolino. Dopo circa dieci minuti, cena e letti sono pronti. @Corvo Spoiler: Rituale: creare accampamento. Natura +1 Quando tutto è finito dico Comunque è il caso di fare i turni di guardia. Io farei il primo se a voi sta bene
D@rkraven Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 @Akir Spoiler: Nonostante le tue conoscenze delle erbe, non riesci a riconoscere tra le piante intorno nessuna di quelle che useresti per fare delle pozioni curative. Il rituale funziona abbastanza bene: i folletti sono lesti nell'eseguire gli ordini, ma il cibo di stasera non fornirà avanzi per domani.
Gigardos Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 sei forte piccoletto dico mentre mi siedo vicino al pentolino,poi riprendo a parlare ok,se volete sono disposto per il turno di guardia piu impegnativo dico tirandomi un pigno sul petto,facendo rimbomabre tutta la mia possente corazza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.