Vai al contenuto

I Sei Elementi e il Corvo: Un Inizio Eroico


D@rkraven

Messaggio consigliato

Seguite le tracce, che si inerpicano per strade che l'uomo non ha ancora percorso, fino ad arrivare ad una gigantesca quercia almeno secolare. sotto ad essa si apre un buco di circa mezzo metro di diametro, e dal buco emergono dei grugniti furibondi che si avvicinano. Avete trovato i cinghiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Torno indietro seguendo Fitz, per poi arrivare nel punto in cui avevamo trovato le tracce. Cerco di guardare il sole tra le vette degli alberi, cercando ci capire esattamente che ore sono, nonostante il cielo sia coperto dalle folte chiome degli alberi.

Mmmh... si sta facendo tardi, se ci fosse un modo veloce di uscire da qui. Mi sa che dovremmo dormire qua anche stanotte e non credo che sopravviveremo abbastanza per trovare il campo dei banditi se facciamo questo

Pensando a queste cose orribili animo i miei compagni cercando un modo di orientarmi tra gli alberi

Su ragazzi! Muoviamoci, non volgio mica morire in una foresta muschiosa!

@Corvo

Spoiler:  
Natura +6, percezione +6, tenacia +6 (non si sa mai magari nel bosco serve:D)
Link al commento
Condividi su altri siti

Akir, mosso dall'istinto di sopravvivenza, riesce a distinguere alcune tracce più leggere delle altre, che si dirigono verso una parte della foresta che sembra non aver mai visto esseri umani. Avvicinandosi al punto dove le tracce si immergono di nuovo nella boscaglia, trova qualche leggero filamento di una lana spessa e grezza, che invece testimonia il contrario: i banditi sono passati di qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ad un piccolo movimento in un cespuglio vicino, Akir e Rutor si avventano contro di esso. Il tonfo del martello e il sibilo dell'ascia cadono entrambi simultaneamente su uno scoiattolo, che ha pagato la sua inconsapevolezza con l'integrità delle sue agili membra. Lo scoiattolo-frittella rimane incastrato sulla superficie contundente del martello di Akir, privo di coda. La piccola spazzola di pelo è infatti volata a mezzo metro di distanza, tranciata di netto dall'ascia bipenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh!!! Ho preso il mio pranzo e strappo via ciò che rimane dal martello per mangiarmelo più tardi, la fame famelica dei nani è prodigiosa !!!!!!1

Mi sa che qua non troveremo niente, dobbiamo continuare ad andare avanti e cercare ancora le tracce dei banditi Mi dirgio verso la direzione delle tracce cercando altre

@Corvo

Spoiler:  
Percezione +6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh ma che bravi che siete stati hihihihi

Su su usate la testa, cerchiamo bene dove si sono accamati e nascosti.

Sicuramente avranno delle sentinelle e dobbiamo togliere di mezzo prima loro. Se troviamo l'accampamento, l'ideale sarebbe girare intorno alla ricerca delle sentinelle.

Osservo attentamente cosa c'è intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

La foresta attorno sembra impenetrabile, questo è uno dei tanti sentieri che è possibile indovinare tra un albero e l'altro. A perdita d'occhio, piante. Piante marce, cadute al suolo e divorate dai funghi; piante giovani che si fanno strada nel sottobosco ombroso; piante almeno centenarie che svettano con i loro tronchi spogli verso il cielo, dove si allargano quasi a ventaglio per cogliere gli ultimi raggi del sole ormai morente. Di esseri umani neanche l'ombra. Di esseri viventi in genere, beh, se prima se ne potevano vedere un tot ora se ne può vedere uno di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Akir

Il giorno sta ormai volgendo al termine, il sentiero che avete individuato si inerpica con alcune anse su per la collina e non sai come proseguirà, a meno che tu non lo segua. Non sono visibili tracce dell'accampamento, potrebbe essere ad un paio di ore come ad un paio di giorni di distanza per quanto ne sai. Il tuo istinto ti dice che non sarà a due passi, quindi nel caso tu decida di imboccare la traccia ti conviene prepararti ad accamparti lungo la strada cercando di non mettere la tenda sulle piste usate dagli inquilini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi direi di accamparci per oggi abbiamo fatto abbastanza!!! Distendo il mio giaciglio e faccio una breve preghieraa Moradin per poi mangiarmi una bella razione di cibo.

Tutti

Spoiler:  
Scusate il ritardo ma ho avuto qualche problema, però vedo che non siamo andati molto avanti dopo il mio messaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea,passami quella sbobba che sto muorendo di fame

dice il minotauro scagliando l'ascia bipenne a terra.

muoi di fame.....se nn mangio niente potrei mangiarmi tranquillamente Akir,sembra appetitoso

guardo akir con un fare famelico e immaginandolo allo spiedo che gira su un fuocherello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...