Punchinello Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Bene allora non perdiamo altro tempo e andiamo.
D@rkraven Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 @Roth Spoiler: Ti ricordi che c'era una locanda...approssimativamente a nordest, forse?
robylive Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 bene dovrebbe esserci una locanda a nord-est sempre se vogliamo festeggiare la creazione del nostro gruppo...
Bilbo Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 mi sa che siete un po troppo entusiasti, per me sarà una cosa passeggera comunque dimenticavo di presentarmi, io sono sovellis. non credo sia una buonissima idea andare in una taverna, con tutta quella confusione
Gigardos Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 su via,nn ti lamentare e andiamo a bere qualcosa dico rivolto a sovellis. @corvo Spoiler: come sto andando??
pairetto Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Non mi convince questa storia... Meglio far buon viso a cattivo gioco, per il momento... vada per la taverna... Dico con fare quasi scocciato
Bilbo Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 e va bene andiamo in questa taverna dico in tono scocciato
robylive Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 direi che sono tutti d'accordo! andiamo
D@rkraven Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Cominciate ad incamminarvi a Nord Est, ma non vedete ancora nessuna traccia di strada, figuriamoci di locande... @Kiras Spoiler: Ti ricordi che...non era a nord est che si doveva andare...
Gigardos Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 ehi,tu,coso..come ti chaimi,a si,Roth....sei sicuro che sia la strada giusta????comincio a perdere la pazienza.... dico tutto irritato a roth che il suo dio gliela mandi buona se nn li spacco la testa se ci mettiamo ancora molto @Corvo Spoiler: comincio a rendere piu l'idea di un guerriero??o sono ancora sul mago sapiente??
Gandalf333 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Assorto nei mie pensieri e notanto che il gruppo comincia ad infastidirsi, prendo in mano la situazione. Perdonatemi ma ero assorto nei mie pensieri, stavo già ammirando le stelle. Mi sembra evidente che la strada non è quella giusta. La cosa più semplice è tornare al punto di partenza e prenderne un altra. @Corvo Spoiler: Guido il gruppo con fare sicuro. Torniamo sui nostri passi e stavolta andiamo verso Nord-Ovest.
Punchinello Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Su ragazzi calma, come dice Kiras, probabilmente si sarà sbagliato, è notte ed è una cosa normale. Torniamo indietro e cambiamo strada...Su Rutor, raccontami un pò del tuo popolo, so che siete dei combattenti nati e tu hai tutta l'aria di esserlo. @corvo Spoiler: Cerco di distrarlo un pò e calmarlo. Nel frattempo cerco di ricordarmi dove era la locanda più vicina. Prova di Bassifondi +9
D@rkraven Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @Rutor Spoiler: Sì, mi garba.. @Fitz Spoiler: Per quello che ti ricordi la strada che indica Kiras è corretta. Vi dirigete verso Sud - Ovest, fino a ritrovarvi nella radura. Da lì Kiras vi guida a Sud, dove ritrovate la strada. Seguendo la strada verso Nord - Ovest, trovate un villaggetto dopo appena una mezz'oretta di cammino. Ormai sono le 2 di notte, e l'unica abitazione che mostra segni di vita è una costruzione di legno e pietra vicino al centro del villaggio.
robylive Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 che dite andiamo dentro a vedere? @Corvo Spoiler: l'errore di prima non gioverà sicuramente alla mia reputazione...pazienza...
Gigardos Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 ok,spero solo che sia una locanda... dico dal tono stanco e irritato. @Fitz Spoiler: scusa se nn ti ho risposto e se nn lo faccio adesso,ma mi sembrerebbe assurdo che in 30 o piu minuti nn ti abbia anche detto tutto quello che ci sarebbe da sapere e nn abbia aggiunto qualche particolare sulla mia famiglia del tipo chi fu il minotauro capostipide della mia nobile famiglia
Bilbo Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 non ho un bellissimo presentimento, ma vale la pena rischiare di essere pungalati per festeggiare la nascita del gruppo con qualcosa da bere alle 2 di notte dico in tono sarcastico
robylive Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 @Corvo Spoiler: chissà cosa succede di bello da queste parti Spoiler: eseguo una prova di bassifondi +0
Punchinello Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Ebbene su entriamo, giusto una bevuta per festeggiare che domani si parte, abbiamo una missione da compiere! @Corvo Spoiler: Hihiihi quasi quasi ne combino una giusto per fare le presentazioni... vediamo che riesco a organizzare hihih
Gigardos Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 allora???nn entra nessuno???ok andro avanti io!!! mi avvio verso una possibile porta di ingresso
Bilbo Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 @ Corvo Spoiler: prima di entrare do un occhiata dalla finestra. percezione +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.