D@rkraven Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Dopo poco, la cameriera torna con un vassoio con un paio di fiaschetti di vino, due tazze di terracotta riempite con birra chiara ed una con birra scura. Con pazienza, eh. Arriva subito. Detto questo scompare. @tutti Spoiler: La birra scura sa un po' tanto di piscio, quella chiara è acqua sporca e il vino è mezzo inacidito...Sperate tutti che il cibo sia migliore.
robylive Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 assaggio appena la birra per poi ributtare il boccale sul tavolo con faccia disgustata e aria infastidita forse non è stata una buona idea
Bilbo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 lo sapevo! grazie alla vostra brillantissima idea di andare nella prima locanda che abbiamo trovato ho dovuto spendere i miei soldi per questa schifezza!
robylive Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 non credo che i tuoi soldi siano andati buttati se il cibo non ci aggrada possiamo sempre riprenderceli...in un modo o nell'altro con un sorrisetto
Punchinello Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Mi alzo e mi rivolgo a tutti Va bè ho capito su, non è aria. Andiamocene fuori e venite con me. Lasciate qualche spicciolo per il disturbo e seguitemi fuori, la notte è finita ed è meglio andare a riposarsi. Mi dirigo verso l'uscita. Appena sono fuori, mi guardo intorno cercando uno spiazzo libero intorno a me di qualche metro, che non sia proprio sulla strada, meglio se all'interno della vegetazione circostante. Dal mio zaino tiro fuori un libro, lo apro su un palmo della mano e con l'altra mano libera inizio ad effettuare dei gesti. La mia voce è seria e precisa, come del resto la mia concentrazione. Non mi lascio interrompere e proseguo per circa 10 minuti, dopo di che con un abile gesto della mano chiudo il libro e osservo quello che accade intorno a me. @corvo Spoiler: Lascio a te la descrizione di quello che accade, fa piu effetto. Effettuo rituale: creare accampamento. Natura +1
Bilbo Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 aspetta, rivoglio i miei soldi! mi dirigo al banco siccome il vostro vino era tutt' altro che gradevole, e abbiamo deciso di non alloggiare qui rivorrei indietro le mie due monete d' oro grazie
robylive Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 stando di fianco a Sovellis mostro con un sorrisetto l'elsa della mia spada non vorrai mica far arrabbiare il mio amico, vero? sussurro @Sovellis Spoiler: questa volta ti reggo il gioco solo perchè quella birra faceva veramente schifo...o forse perche voglio una piccola rissa @Corvo Spoiler: rissa rissa rissa
Gigardos Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 umh?!?!...che sucede ..problemi sovellis??? Roth tutto bene???miraccomando dico al banchiere tratti bene il mio amico,ci siamo intesi??? dico mostrano la mia ascia.
pairetto Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Ehi, ma che state facendo??? dico, interrompendo un lungo silenzio, ai miei compagni di viaggio. Nessuno vi ha obbligati a prendere da bere, adesso usciamo da qui perchè abbiamo altro a cui pensare! Mi frappongo, spostandoli, tra loro e il bancone e li guardo con fare ammonente.
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 va bene usciamo esco dalla locanda ma questa è l'ultima volta
Bilbo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 tu stai zitto nanetto!!! io rivoglio i miei soldi, il vino aveva un sapore ripugnante, e non abbiamo neanche mangiato o alloggiato!
Gandalf333 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Visto quanto è deciso, seguo Fitz. @Fitz Accipicchia. Direi che hai avuto una bella idea.
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Sovellis ha ragione ma io ho sonno mi dirigo all'uscita buona notte dopo essere uscito mi dirigo verzo Fitz
Punchinello Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @Kiras Grazie amico mio. Speriamo bene, credevo di aver trovato degli avventurieri in gamba, e a quanto pare sembrano dei barboni che cercano risse nelle bettole da 2 monete per pochi spiccioli. Mah vediamo quello che accadrà.. Nella mia voce si nota un certo disappunto. E comunque credo che gli parlerò più tardi. Meglio mettere in chiaro le cose subito, non trovi?
Gigardos Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ok,va bene su sovellis,andiamo fa niente..... dico con aria stanca e affaticata,mentre mi allontano sbadigliano fragorosamente. @Gruppo di fuori ehi fitz...dove ci porti di bello??? su sbrighiamoci ad andare qualunque sia la destinazione,che ho sonno nn vedo l'ora di stendermi anche solo su un giaciglio,devo riprendermi per il viaggio di domani
robylive Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 prendo il primo posticino che trovo e mi metto a dormire
Gandalf333 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @Fitz Ancora complimenti per la scelta. Piuttosto il tuo potere fa anche da guardia, o dovremmo pensare a dei turni?
Punchinello Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @Rutor A dormire ovviamente! @Kiras No non fa da guardia, per quello ci possiamo organizzare, anche se non credo che qui ne avremo bisogno, in parte siam ben nascosti.
Gandalf333 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 @Fitz Si, ma non si sa mai. @Corvo Spoiler: Dormo il necessario per il riposo lungo e poi spero di riuscire a svegliarmi.
Bilbo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 forse ho esagerato, tenetevi quegli stupidi soldi, ma dovete sapere che il vino ha un pessimo sapore, e che la qualità globale della locanda lascia a desiderare esco e dico dopo un sospiro scusate, ero di cattivo umore, direi di partire domattina presto non male Fitz, anche se resta sempre un semplice trucchetto da bardo. @ Corvo Spoiler: non sono così di solito, c'è qualcosa di strano. preferisco andarmene al più presto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.