Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@ l'uomo che ride.

In effetti messa così non ti posso dare torto, soprattutto non avendo neanche un modello della guardia imperiale ma avendola solo giocata qualche volta (tra amici a volte ci scambiamo gli eserciti per provare qualcosa di nuovo)... Direi che mi devo arrendere a qualcuno più esperto di me sulla guardia.

Ah guarda che il mio lupo non lo uso in maniera così sconsiderata eh? era solo un esempio...

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Esatto come il mio land raider reedemer =)

Il suo compito è friggere gli amichetti che hanno paura di uscire dalla copertura per affrontare le guardie del lupo che vogliono solo giocare con loro =)

In quanto alla mia lista eldar non è eccezionale, ma con loro ho molta fortuna (seguo la via del veggente che mi fa prevedere il risultato dei dadi e me lo fa cambiare a mio favore :-))

Inviato

Il mio passaggio è stato space marine, orki, demoni, lupi siderali e eldar =)

Giocando anche caos, tau, inquisizione, guardia, necron, angeli sanguinari e tiranidi XD

Ormai me ne mancano pochi di eserciti da provare =)

Inviato

complimenti avete giocato di tutto...io invece ho iniziato in 40k solo per la guardia e non credo la cambierò mai...sembra fatta su misura per me XD

for the emperor!!

Inviato

si necron e angeli sanguinari li ho passati anche io, ma per poco, i sanguinelli li ho lasciati perché altre 4 persone li stavano iniziando...sai che palle XD

l'inquisizione la amo troppo e la gioco, incrociata con la guardia xD

Inviato

signori voglio comunicarvi con immenso orgoglio che siamo diventati il post più grande della prima pagina delle miniature avendo superato la galleria di nadrim di 2 messaggi...grazie per il raggiungimento di quasto magnifico traguardo :D

cmq non credo potrò mai lasciare la guardia...anche se mai dire mai...

Inviato

Si può con l'inquisizione perché il loro codex è troppo vecchio per essere competitivo (devi prenderlo online e stampartelo, non lo trovi in negozio)...

Non che siano brutti eh... mi stanno antipatici, ma non sono male. =)