Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 @ l'uomo che ride. In effetti messa così non ti posso dare torto, soprattutto non avendo neanche un modello della guardia imperiale ma avendola solo giocata qualche volta (tra amici a volte ci scambiamo gli eserciti per provare qualcosa di nuovo)... Direi che mi devo arrendere a qualcuno più esperto di me sulla guardia. Ah guarda che il mio lupo non lo uso in maniera così sconsiderata eh? era solo un esempio...
vanni90 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 suvvia non litigate piuttosto che ne pensate dei lanciafiamme nella guardia? magari un una sezione armi speciali? a me foga
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Io ero sincero. =) Non ero sarcastico...
vanni90 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 lo so lo avevo capito tranquillo è che siam qui per collaborare non per scazzarci....se mi passate il termine
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 appunto ho accettato che lui ne sa più di me sulle guardie... Magari ne so più sugli eldar =) Visto che non ho mai perso con loro. =)
vanni90 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 davvero? mazza complimenti se mai inizierò gli eldar ti vengo a trovare per chiederti consigli XD
l'uomo che ride Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 vanni, non stavamo mica litigando... il lupetto lo conosco e fa maleXD i lanciafiamme li metto ogni tanto hai veterani e alle guardie su chimera, perché il loro compito é stanare i nemici in copertura XD
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Esatto come il mio land raider reedemer =) Il suo compito è friggere gli amichetti che hanno paura di uscire dalla copertura per affrontare le guardie del lupo che vogliono solo giocare con loro =) In quanto alla mia lista eldar non è eccezionale, ma con loro ho molta fortuna (seguo la via del veggente che mi fa prevedere il risultato dei dadi e me lo fa cambiare a mio favore )
l'uomo che ride Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 emmm devo dire che prima di arrivare alle guardie, l'esercito che amo, ho passato: eldar, orki, tau, space marine, templari neri, eldar oscuri, demoni e poi guardia XD
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 Il mio passaggio è stato space marine, orki, demoni, lupi siderali e eldar =) Giocando anche caos, tau, inquisizione, guardia, necron, angeli sanguinari e tiranidi XD Ormai me ne mancano pochi di eserciti da provare =)
vanni90 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 complimenti avete giocato di tutto...io invece ho iniziato in 40k solo per la guardia e non credo la cambierò mai...sembra fatta su misura per me XD for the emperor!!
Bluephoenix90 Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 All'inizio sembra sempre così, ma poi finisci col voler provare qualcosa di nuovo =)
l'uomo che ride Inviato 6 Dicembre 2010 Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 si necron e angeli sanguinari li ho passati anche io, ma per poco, i sanguinelli li ho lasciati perché altre 4 persone li stavano iniziando...sai che palle XD l'inquisizione la amo troppo e la gioco, incrociata con la guardia xD
vanni90 Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2010 signori voglio comunicarvi con immenso orgoglio che siamo diventati il post più grande della prima pagina delle miniature avendo superato la galleria di nadrim di 2 messaggi...grazie per il raggiungimento di quasto magnifico traguardo cmq non credo potrò mai lasciare la guardia...anche se mai dire mai...
l'uomo che ride Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :D:D primiii!!!! skeee!!! lololololololololololololololololololololololololo....emm *si ricompone cmq a me piace incrociare l'inquisizione con la guardia XD
vanni90 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 come lo fai? nel senso pratico con le minia...
Bluephoenix90 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Il codex lo consente ed è indubbiamente la scelta migliore di incrocio... Con gli space è ingiocabile. =)
vanni90 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 davvero?? non avevo capito che si potevano incrociare da codex...sai che eserciti strani...
Bluephoenix90 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Si può con l'inquisizione perché il loro codex è troppo vecchio per essere competitivo (devi prenderlo online e stampartelo, non lo trovi in negozio)... Non che siano brutti eh... mi stanno antipatici, ma non sono male. =)
Messaggio consigliato