vanni90 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 vero scusa avevo pensato solo alla fanteria mi sa che lo doterò di cannone laser...non si sa mai
vanni90 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 perfetto, se non è un problema potresti dirmi i lupi come li giochi? perchè un mio amico gli ha iniziati ora e cerca consigli per una lista, in particolare i carri
Bluephoenix90 Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Carri ben pochi se devo essere sincero: In genere la mia lista comprende un gruppo o due di cacciatori grigi con o due plasma o plasma e termico su rhino rinf, una o meglio due squadre di lunghezanne da 6 con 5 laciamissili e un terminator caposquadra con lanciamissili cilone intruppato: 7 missili a turno con la possibilità di splittare il fuoco. Un lord lupo con coppia artigli fulmine, armatura runica, cintura russ, su lupo tuono, saga guerriero nato e due lupi: ts al 2 inv al 4, 2 ferite in + con i due lupi come equip, una per il lupozzo oltre a +1 fo, att, res e, più importante, per ogni modello che uccidi hai un attacco in + nella fase succ per la saga. Un predator con cannoni laser e corazza rinf. Se vuole un pò di psionicità intruppa Nijal Evocatempesta nei rimanenti terminator (che in genere combino con varie armi e scudi tempesta), se no un bel sacerdote lupo. Una squadra di disturbo in capsula. A grandi linee era questo, poi se vuoi ti dico meglio (ultimamente sto giocando gli eldar e dovrei rivedere i lupetti) =) Ah già un bel Dreadnought ci sta sempre (non quello storico che francamente trovo ingiocabile) =)
vanni90 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 bello, se un giorno posti la lista le vengo a dare un occhiata ...niente artigli insanguinati? o li tieni nella capsula?
l'uomo che ride Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 tali e quali a come li gioco io:D, cmq io i bane e i chimera gli ho pensati per liberare o difendere gli obbiettivi e i punti strategici della mappa, infatti i veterani non sono proprio adatti a partire all'assalto al grido di "for the emperor!!" come gli space:lol:, quindi prima bane/chimera che fanno piazza pulita e poi veterani che tranquilli tranquilli vanno a presidiare la zona, almeno così l'avevo vista io...la tua lista l'hai postata sul forum? le andavo a dare un occhiata trovata molto carina, domanda...i kaiserkhin (spero si scriva così) contano come fanti scelti? perchè nel codex non gli ho trovati si i kaserkin sono i fanti scelti, io non li uso sempre, ma sono molto efficaci contro unitá, che hanno gia subito delle perdite, con ts al 3+/4+ con un valore medio di resistenza 3-4, quindi si parla di space marine, crisis e cosi via...non li giocherei mai contro eldar oscuri o tiranidi. per i chimera, io li uso multilaser e flamer pesante solo con una squadra di fanteria dentro, leggera leggera, servono per infastidire e contendere obbiettivi, proteggendo la fanteria e distraendo il nemico, che spesso li considera piú pericolosi di quanto non siano in realtá . i bane wolf non mi piacciono molto, preferisco gli hell hound quando mi capita di usarli, contro tiranidi o orki, ma pultroppo, il fatto di avere 10 sul retro, li rende deboli nel corpo a corpo, e possono essere distrutti da genoraptor, orki, berserk o chiunque abbia 4-5 a forza. la mia lista cambia ogni volta contro ogni avversario, cmq é sempre basata su 3-4 vendetta 2 vakyrie 4-6 veterane 0-1 fanti scelti 0-3 sentinel (esploratori) e quando ho voglia gioco la guardia classica, carri armi pesanti e tutto il resto
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 ti piace volare è? comunque anche io preferisco le liste mono veterane, il plotone è bella da bg ma alla fine non è tanto efficace quanto dovrebbe secondo me, un buon attira fuoco...
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 ma secondo voi merita mettere le piattaforme con i requiem ai vendetta? o è uno spreco di punti? voi come li giocate? perchè pensavo di spazzare un pò la fanteria
Bluephoenix90 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Per me vendetta= cannoni laser =) Se proprio vuoi mettere antifante usa i valkiria. Poi ti posto una lista lupi siderali. Per quel che riguarda gli rtigli in genere li gioco su rhino, ma non mi piacciono troppissimo... Li uso se mi voglio divertire con Lukas =)
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 mmm capisco...in realtà i requiem li avevo messi per lo stesso motivo del riuscire a fare qualcosa in qualsiasi situazione:lol: però non sono molto convinto...anche se non saprei cosa mettere con quei 20 punti, e poi gli artiglieri che sbucano dai lati del vendetta sono fighi comunque avvisami quando posti i lupi così glieli fo vedere al mio amico nella capsula chi giochi?
Bluephoenix90 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Dipende dalle modalità di ingaggio e dalla partita... Vado dal Dreadnought ai cacciatori grigi per opere di disturbo... Ma non è la mia prima scelta. D'obbligo è il lanciamissili nella capsula invece: mi è capitato di giocare una volta tre capsule come trasporto apposito e poi lasciarle vuoe e farle solo attaccare con i lanciamisili: risultato: 2 capsule morte e 21 orki ragazzi + 5 sciakalli sterminati.
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 il lanciamissili?? e sia! e pensa che noi si era scartato subito però i tuoi dati non mentono. tornando alla guardia voi quanti punti avete?
Bluephoenix90 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Io la gioco di un mio amico ma direi giocabile circa 2000... Spesso giochiamo l'uno l'esercito dell'altro per vedere come va e perché è una sfida interessante. Posso dire che tra miei e dei miei amici ho letto quasi tutti i codex. =)
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 ottimo anche al livello strategico oltre che di conoscenza del bg lo farei anche io se avessi molti conoscenti così, ma noi siamo ancora all'inizio
Bluephoenix90 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Di dove sei? Che nel caso potremmo vederci per una partitina. Io sono di genova. Io comunque gioco ormai da cinque anni e ho sia fantasy che 40k. Non sono un campione (il meglio che ho fatto è 16o posto al regionale ma so giocare =)
vanni90 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2010 io sono di firenze, un pò lontanino, ma neanche troppo te che armate possiedi a parte lupi e eldar?
Bluephoenix90 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Space marine classici, qualche orko e una pattuglia dei demoni del caos. Volevo iniziare gli Eldar oscuri, ma negli ultimi tempi gioco poco e le finanze vanno tra ragazza amici e cose simili =)
vanni90 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 sei un giocatore a tutto tondo! complimenti! sono dipinti?
Bluephoenix90 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Space si. Demoni in parte, orki quasi tutti. Se devo essere sincero i miei eserciti dipinti sono nel fantasy: vampiri e nani.
vanni90 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2010 capito, complimenti hai un esercito preferito? io per esempio della guardia ho trovato ciò che mi rispecchia perfettamente, dal background alle miniature
Messaggio consigliato