Coort82 Inviata 25 Novembre 2010 Segnala Inviata 25 Novembre 2010 Ri-salve a tutti, mi chiamo Paolo, sono ormai un ex-giocatore di ruolo e vista la visita a Lucca poco tempo fa mi è risalita un pò di scimmia ho provato a riloggare su DnDWorld a vai a scoprire che si era fuso con DL Cmq per chi si ricorda di me ero Coort sia sul vecchio dragone che DnDW (probabilmente pochi tranne khandra che convinsi a cambiare phpBB con SMF ). Anticipo i tecnici, non posso recuperare la vecchia utenza perchè è legata ad un'email che non esiste più, non è cmq un problema e mi tengo sto account
MasterDiabolicus Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 Allora , che dire , Ribenvenuto .... Spero che tu possa tornare a giocare ! gnomo perins
diokomen Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Ri-salve a tutti, mi chiamo Paolo, sono ormai un ex-giocatore di ruolo e vista la visita a Lucca poco tempo fa mi è risalita un pò di scimmia ho provato a riloggare su DnDWorld a vai a scoprire che si era fuso con DL Cmq per chi si ricorda di me ero Coort sia sul vecchio dragone che DnDW (probabilmente pochi tranne khandra che convinsi a cambiare phpBB con SMF ). Anticipo i tecnici, non posso recuperare la vecchia utenza perchè è legata ad un'email che non esiste più, non è cmq un problema e mi tengo sto account ex-giocatore? scommetto che la causa di questo è un lavoro e magari anche una mezza famiglia, vabbò, buona scimmia!
Coort82 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 ex-giocatore? scommetto che la causa di questo è un lavoro e magari anche una mezza famiglia, vabbò, buona scimmia! Il lavoro in parte, per il resto le potrei deifnire "cause naturali"
Morwen Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.