Morwen Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Uhm, mi potete descrivere quei talenti? comunque un monaco minotauro ha 10 di BAB Scusa.. ^^" Attacco in salto: raddoppi i danni dell'attacco poderoso se combini una carica e una prova di saltare Fists of Iron: aggiungi 1d6 danni a un colpo senz'armi sacrificando un Pugno stordente Freezing the Lifeblood: paralizza l'avversario Pain Touch: un avversario stordito diventa nauseato per 1 round Weakening Touch: infligge danni alla forza Versatile unarmed Strike: scegli il tipo di danno del tuo colpo senz'armi Qual è il tuo punteggio di saggezza?
Larin Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Allora, io sto ipotizzando che questo pg sia per il pbf masterizzato da Vlad, in cui siamo di 14°. Il minotauro ha 6 DV, un modificatore di livello di +2, per un LEP (Livello Effettivo del Personaggio) di 8. Per arrivare al 14°, aggiungi 6 livelli da monaco. In tutto hai 12 DV, per un totale di 5 talenti: 1° DV, 3° DV, 6° DV, 9° DV e 12° DV. A questi si aggiungono i talenti bonus da monaco (1° livello, 2° livello e 6° livello), la cui scelta è comunque limitata alla lista del monaco. Se ho sbagliato PG, chiedo scusa.
dandigalli Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 In tutto hai 12 DV, per un totale di 5 talenti: 1° DV, 3° DV, 6° DV, 9° DV e 12° DV. A questi si aggiungono i talenti bonus da monaco (1° livello, 2° livello e 6° livello), la cui scelta è comunque limitata alla lista del monaco. Più i talenti razziali da minotauro incalzare Combattimento scorretto (1d4 in piu')----> tolto Attacco poderoso Pugno di ferro (1d4 danni per 3+sag volte al giorno) Volontà di ferro Critico migliorato Disarmare migliorato Pugno stordente deviare frecce x il momento li ho cambiati cosi
Larin Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Inviato 30 Luglio 2007 Più i talenti razziali da minotauro Già considerato nei primi sei DV
dandigalli Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 si infatti....errore mio un'ultima cosa?...ma quanto vivono i minotauri? cioè non so dargli un'età...
C4stI69 Inviato 31 Luglio 2007 Segnala Inviato 31 Luglio 2007 Ancora, non è male Attacco in Salto dal Perfetto Avventuriero.. ^^ se si può usare attacco poderoso con la carica poderosa del minotauro allora conviene un pò di più(in quanto usando una volta e mezza il bonus di forza ai danni dovrebbe essere considerato un attacco a due mani anche per il poderoso...) per l'età direi di farlo partire molto giovane....usa l'età base del mezzorco o toglici ancora un paio di anni...
Black_Lotus Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Se è di allineamento buono, consiglierei "Tocco di Ghiaccio Dorato" e "Voto di Povertà" (Che per un monaco è il talento definitivo) descritti nel "Libro delle imprese Eroiche" (Il Manuale dei buoni per intenderci) Solo che un Minotauro Monaco con Voto di Povertà mi fa pensare a qualche Divinità Induista ^^
dandigalli Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 purtroppo Black sono un Legale Malvagio
Black_Lotus Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Potresti Provare "Eredità del Fuoco" (Atlante Planare) o Con "Attacco Naturale Infame" (Libro delle fosche tenebra)
Morwen Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 cosa fa il secondo? Ogni volta che il pg infligge dei danni con la sua arma naturale, infligge un danno infame aggiuntivo. ^^
Black_Lotus Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Inviato 1 Agosto 2007 Esattamente, i miei adorati danni infami che si curano solo è unicamente con la magia dentro un area di "Santificare" ^^
dandigalli Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 scusate l'ignoranza...e il danno "infame" che cos'è esattamente??
Black_Lotus Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 I Danni infami in teoria dovrebbero essere danni che danneggiano soprattutto l"anima della vittima I Danni infami hanno la sgradevole peculiarità che non guariscono naturalmente, e nemmeno la normale magia curativa e capace di curarli L'unico modo per guarire da questi danni e farsi lanciare degli incantesimi di guarigione OBBLIGATORIAMENTE all'interno di un area sotto l'effetto dell'incantesimo "Santificare"
dandigalli Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Inviato 2 Agosto 2007 uhm assai interessante....domani andro' a dare una spulciata :clap::clap:
cotolino Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Ciao a tutti. Stavo pensando ad un personaggio Goliath con 8 livelli da monaco, edizione 3.5. Non posso usare personaggi malvagi e non posso sfruttare il libro delle fosche tenebre. Vi chiedevo magari qualche consiglio sui talenti da prendere (3 talenti + quelli gratuiti del monaco) e su oggetti carini che si potrebbero comprare (36000 mo di budget). L'idea sarebbe uno basato sulle prese, ma non avendo mai fatto un monaco non sono ancora deciso. Il livello non è abbastanza alto da avere una cdp, ma se qualcuno ne ha in mente una bellina sono tutt'orecchi. Grazie mille. P.S. Il goliath può usare armi grandi a piacimento... immagino che questo non comporti che le sua armi naturali siano considerati di taglia grande... o mi smentite?
Crisc Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 P.S. Il goliath può usare armi grandi a piacimento... immagino che questo non comporti che le sua armi naturali siano considerati di taglia grande... o mi smentite? Confermo, i danni del Colpo senz'armi sono quelli delle creature medie. In questo caso però il talento Arma naturale migliorata sembra indicato ^^
RaffoBaffo Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Per l'equip c'è un pggetto che forse è un pò dispendioso per le tue tasche, ma è molto bello. E' la Cintura del monaco: La tua raffica di colpi e la tua ac bonus sono come quelli di un monaco di 5 livelli superiore, però costa 10000 mo.
Mr Atomic Bomb Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 la monk's belt è un must, e non costa poi così tanto, visto quello che da. io penserei anche agli stivali di velocità..
C4stI69 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 veramente costa 13000...comunque...per un personaggio basato sulle prese dovresti prendere lottare migliorato come talento bonus al primo livello(considerando anche che il goliath è considerato di taglia grande ai fini della lotta)...oppure ancora meglio io farei 7 livelli da monaco e 1 da maglio sterminatore continuando poi a salire da tale fino al 12 anche se poi non potresti salire più da monaco(cosa che non vedo giusta)...facendolo in questo modo 1monacoarma naturale migliorata (bonus pugno stordente) 2 monaco riflessi in combattimento(bonus) 3 monaco abile nella lotta 4 monaco 5 monaco 6 monaco????(potresti prendere un altra arma naturale miglorata)(bonus sbilanciare migliorato) 7 monaco 8 maglio sterminatore(bonus lottare migliorato)
Messaggio consigliato