pierpaolo Inviata 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Novembre 2010 vorrei sapere se ci sono degli rpg simili a gothic, non quelli che si vedono dall' alto tipo sacred ma quelli in cui il pg si vede in terza persona, inoltre in questo gioco il pg si deve muovere con i tasti wasd e non con il mouse. infine in questo gioco deve esserci un mondo da esplorare quando e dove si voule (non come quei giochi in cui si è limitati allo scenario della missione) so che sono molti "filtri" ma i giochi simili a gothic mi piacciono moltissimoe vorrei giocare molto ad uno di questi. questi sono i requisiti del mio pc: scheda video: 128 mb ram: 1.512 mb directx: 9.0 sistema operativo: microsoft windows xp processore: intel celeron 1.73 ghz per favore non scivete giochi che non girano sul mio computer (tipo gothic 4 arcania) ma scrivete solo giochi che girano. questo è l' elenco degli rpg a cui ho giocato o ho provato a giocare: gothic 1 (bellissimo) gothic 2 (molto bello) oblivion (non mi piace) morrowind (non mi piace) severance (non mi piace). grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Puoi provare Final Fantasy, magari l'8 o il 9 (su emulatore), che lasciano una discreta libertà di gioco. Altri giochi che però con il GdR tradizionale non hanno molto a che vedere sono i titoli parallelli della Bethesda (fallout 2 o 3), ma temo che uno sia troppo vecchio e l'altro troppo recente. Come stile di gioco siamo vicini anche a Enclave, anche se va di missione in missione è possibile sbloccare mappe aggiuntive esplorando le mappe di missione. Altri...non ne trovo. sei esigente davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 si molto ma gli rpg freeroaming sono i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Perchè non ti piacciono i lavori della Bethesda? Morrowind e Oblivion intendo... quando ho cominciato a leggere volevo proporti proprio quelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2010 il pg si deve muovere con i tasti wasd e non con il mouse non ricordo se soddisfa questo requisito ma prova Risen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realbarcy Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 non so se questi ci siano anche per pc, però te li consiglio comunque: va be ti dico subito che gothic 4 è moolto peggiorato rispetto agli scorsi, quindi non ti perdi nulla, fa conto che oramai sembra quasi un' action, è corto e limitato in certi aspetti, quindi non ti perdi nulla. Dragon Age: origins, non è liberissimo ma può piacere.(medioevale) Fallout 3, gioco infinito, fantastico e malinconico sotto certi aspetti. unica peccaa è che ci sono alcuni bug e la grafica nn è altissima (poi dipende dalla tua scheda grafica) (futuro postatomico). Risen te lo sconsiglio è un gioco del cavolo (medioevale) limitato, grafica penosa e ricolmo di bug. Drakensang, non è maluccio ma non è neanche così bruto, passabole (medioevale). World of Warcraft, praticamente infinito, pecca bisogna pagare per giocare e si gioca solo online. (medioevo) posso chiederti che cosa non ti piace di oblivion? corrisponde a tutte le tue necessità, non capisco... Two worlds, gioco ambientato in epoca fantasy medioevale, che dura sulle 40h più modalità online (non so se c' è per pc) Neverwinter nights 2, è ambientato sempre in epoca fantasy medioevale, non male come gioco, la grafica non è delle migliori... The witcher (più bella la enhanced edition), gioco action-gdr, molto bello, sempre ambientato in epoca fantasy medioevale ti trovi nelle vesti di un cacciatore di creature... violento e bello. poi bho... ti aggiornerò appena ricorderò altri titoli. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 si so che oblivion corrisponde a tutte le mie necessità ma ho provato a giocarc ed ho provato a giocare anche a morrowind ma er qualche inspiegabile motivo non mi attraggono come invece gothic ha fatto fin dall' inizio. grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexEvil Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 Credo che si potrebbe aggiungere Fable, Fable 2 e l'attesissimo Fable 3. Poi quoto il su citato The Witcher ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Realbarcy Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 datofatto che fable 1, 2 e 3 sono action gdr, nn corrispondono molto ai tuoi gusti (che poi sono quasi uguali ai miei), il migliore è il primo che ha più fattezze da gdr, gli altri 2 sono action normali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpaolo Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ok grazie a tutti per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato