Ragnarròk Inviata 18 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviata 18 Dicembre 2005 la rosa una rosa è così bella ci affascina col suo colore ci inebria con la sua fragranza ci intenerisce con la sua delicatezza e poi... una rosa è così bella un simbolo d'amore un simbolo d'innocenza un simbolo di freschezza e poi... una rosa è così bella che anche se pungesse noi la perdoneremmo perchè rimarrebbe una rosa e poi... una rosa è così bella che anche ci ingannasse noi la assolveremmo anche fosse velenosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarròk Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 il nemico pronunci il mio nome e lo leghi all'odio urli il mio nome e lo leghi alla rabbia scrivi il mio nome e lo leghi al rancore ora il mio volto è odio ora il mio ricordo è rabbia ora il mio nome è rancore ora il mio nome è il tuo manifesto contro tutto quello che ti ha ferito pronuncia il mio nome ed ascoltalo urla il mio nome e liberalo scrivi il mio nome e leggilo ora vedi il mio volto ora ricordi chi sono ora hai mi hai compreso ora il mio nome è il mio testamento per te e per coloro che restano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarròk Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 l'illusione siamo demiurghi del nostro mondo, creatori delle nostre certezze, compilatori del nostro sapere, siamo ciarlatani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragnarròk Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 la stanza ti chiedi dove sei? hai percorso quel lungo corridoio, aperto tutte quelle porte, ti pare impossibile aver lasciato alle spalle l'oscurità che ti precedeva.... ti rimane solo una porta da aprire, è davanti a te.... che c'è? è chiusa? no...tu hai tutte le chiavi, tutte le risposte, hai paura?...hai ragione ad averne. c'è chi ha origliato ed è fuggito, chi ha sbirciato dentro e si è pentito, chi l'ha aperta ed è impazito, e chi l'ha lascita chiusa perchè immaginava... ma io l'ho aperta... vuoi sapere cosa ho trovato? chi mi aspettava? ebbene, te lo racconterò perchè non voglio che tu fugga, non voglio che tu te ne penta, non voglio che tu impazisca, e soprattutto non voglio che tu dimentichi... nella mia stanza non ho trovato creature, nessun mistero, nessun segreto... nella mia stanza ho trovato uno specchio! ora...apri quella porta.. se hai coraggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2006 belle anche queste... mi sono piaciute....ora però è tardi credo che andrò a dormire... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato