Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Premessa: si tratta di archeologia ludica, vera e propria archeologia ludica.

Non mi ricordo neanche io come, sono venuto a conoscenza dell'esistenza -passata- di questo GdR ventenne, l'ispiratore secondo wikipedia del WoD.

La relativa pagina ha decisamente stuzzicato il mio interesse, ma per mia sfortuna l'unica possibilità legale (quelle illegali anche volendo non potrei prenderle in considerazione causa un catorcio camuffato da laptop che si riavvia se lo impegno troppo con internet :lol: *) di ottenere il gioco sembra essere questa, una mezza presa per i fondelli.

Il gioco sembra di sicuro interessante, e non deve essere sconosciuto in Italia se qualche anno fa lo speciale di Dylan Dog era -come ho scoperto tardi- probabilmente basato su di esso.

Mi è sembrato giusto segnalarvelo, e visto che ci sono ne approfitto per chiedere se qualcuno lo conosce, ne ha mai sentito parlare prima d'ora, ci ha mai giocato o magari ne possiede i manuali.

* si ride per non piangere né imprecare, beninteso. -___-

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Nessuno sa niente di più preciso a proposito? Un gioco così ricco di influenze (checché possano sbraitare alcuni, il suo erede WoD è uno dei GdR principali e uno di quelli che hanno avuto l'impatto culturale maggiore al di fuori dell'ambiente spiccatamente nerdico) è davvero semisconosciuto in Italia?